Anticipazioni Beautiful, trame dal 2 al 7 febbraio
Cosa aspettarsi dai prossimi episodi di Beautiful in onda la settimana dal 2 al 7 febbraio su Canale 5? Prosegue in prima visione assoluta la programmazione della longeva soap opera statunitense creata da William J. Bell e Lee Philips Bell in onda in patria sull’emittente televisiva Cbs dal 23 marzo 1987, e disponibile in Italia in esclusiva su Canale 5 con le nuove puntate inedite. Beautiful va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 13:45, e la domenica non va più in onda. Gli episodi sono disponibili anche in streaming su Mediaset Infinity. Dopo la pausa estiva, torna la soap con tutte le novità in arrivo nei prossimi episodi di Beautiful in onda la settimana dal 2 al 7 febbraio.
Lunedì 2 febbraio 2026
Deacon chiede a Sheila di fargli da damigella e di convincere Finn a essere il testimone di nozze, insistendo anche con Hope perché i figli partecipino al matrimonio. La situazione degenera quando Steffy vieta a Finn ogni contatto con Sheila. Intanto Sheila si presenta in ospedale senza avvisare, mettendo Finn in difficoltà e accusando Steffy di allontanarlo da lei. Liam affronta Deacon, ma resta fermamente contrario alle nozze. Hope, infine, mette Finn davanti a una scelta difficile.
Martedì 3 febbraio 2026
Il progetto di matrimonio tra Deacon e Sheila continua a creare forti tensioni. Hope evita di prendere posizione, mentre Steffy impone a Finn un ultimatum netto. Sheila cerca di riavvicinarsi al figlio, ma Finn prende le distanze, influenzato dalla moglie. Liam si schiera apertamente con Steffy e rassicura tutti sul fatto che Finn abbia interrotto i rapporti con la madre. La rivelazione delle nozze, però, lascia Finn combattuto.
Mercoledì 4 febbraio 2026
I piani nuziali di Deacon e Sheila dividono profondamente le famiglie. Deacon sogna una cerimonia con Hope e Finn accanto, mentre Sheila teme la reazione di Steffy. Quest’ultima, appoggiata da Liam, considera Sheila una minaccia e mette Finn alle strette. Hope è provata dallo stress e dai problemi personali, ma Finn cerca di sostenerla, invitandola a lasciarsi alle spalle il legame con Thomas.
Giovedì 5 febbraio 2026
Steffy è sempre più decisa a tenere Sheila lontana dalla sua famiglia e teme che Hope possa influenzare Finn. Deacon insiste nel voler coinvolgere i figli nel matrimonio, ignorando le tensioni crescenti. Hope, debilitata dai mal di testa, si confronta ancora con Finn, che la incoraggia a pensare al proprio futuro. Le nozze imminenti continuano a scuotere gli equilibri tra tutti.
Venerdì 6 febbraio 2025
Ridge e Brooke mostrano grande complicità in ufficio, mentre in ospedale cresce l’intesa tra Finn e Hope, che confida il suo disagio emotivo. Sheila teme che Steffy riuscirà a escludere Finn dal matrimonio. Steffy, determinata, chiede a Brooke di tenere Hope lontana da suo marito. Quando Deacon annuncia ufficialmente le nozze, la reazione della famiglia è di totale shock.
Sabato 7 febbraio 2025
La notizia del matrimonio tra Deacon e Sheila continua a creare sconcerto. Hope vuole sostenere il padre e crede nel cambiamento di Sheila, mentre Finn ribadisce la sua decisione di non partecipare per rispetto di Steffy. Deacon prova fino all’ultimo a convincere il figlio a fargli da testimone, ma riceve un rifiuto che segna una frattura profonda.

Lascia un commento