Anticipazioni Beautiful, trame dal 20 – 25 ottobre 2025
Cosa aspettarsi dai prossimi episodi di Beautiful in onda la settimana dal 20 al 25 ottobre 2025 su Canale 5? Prosegue in prima visione assoluta la programmazione della longeva soap opera statunitense creata da William J. Bell e Lee Philips Bell in onda in patria sull’emittente televisiva Cbs dal 23 marzo 1987, e disponibile in Italia in esclusiva su Canale 5 con le nuove puntate inedite. Beautiful va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 13:45, e la domenica non va più in onda. Gli episodi sono disponibili anche in streaming su Mediaset Infinity. Dopo la pausa estiva, torna la soap con tutte le novità in arrivo nei prossimi episodi di Beautiful in onda la settimana dal 20 al 25 ottobre 2025.
Lunedì 20 ottobre 2025
Steffy è da sola in casa, il vento è molto forte e sente strani rumori provenire dall’esterno. Comincia a temere che Sheila sia appostata in giardino e la spii dalla porta-finestra. Infatti Sheila è lì, nascosta al buio. A “Il Giardino” Deacon si chiede dove sia Sheila, che ultimamente tende a sparire senza avvertirlo, ma nonostante l’inquietudine per il recente alterco con Steffy, crede davvero che lei sia cambiata e che manterrà la promessa di tenersi lontana da Finn e dalla sua famiglia. Ma poi Liam lo raggiunge, perché ha ordinato la cena da asporto. Liam spiega a Deacon che non gradisce fermarsi a mangiare al ristorante perché non sopporta di incontrare Sheila. Deacon gli dice che quella sera Sheila non c’è e racconta a Liam gli avvenimenti della giornata.
Martedì 21 ottobre 2025
In preda al panico, Steffy chiede aiuto al telefono, spiegando che un’intrusa si è introdotta in casa sua e che, per difendersi, l’ha colpita con un coltello. In ospedale, Finn esprime a Hope la sua forte preoccupazione per Steffy, essendoci una tempesta e un blackout che ha lasciato la casa al buio. Nonostante Hope tenti di rassicurarlo, Finn ribadisce che si sentirà tranquillo solo sapendola al sicuro, essendo Steffy tutto per lui. Intanto, Deacon e Liam discutono su Sheila.
Mercoledì 22 ottobre 2025
Liam è preoccupato per le sue frequenti sparizioni di cui Deacon gli ha parlato e teme che possa cercare di avvicinarsi ancora a Finn, a Steffy o ai ragazzi. Deacon minimizza, ma Liam si rifiuta di darle il beneficio del dubbio, ricordandogli come Sheila abbia sparato a Finn e a Steffy e accusandolo di mettere in pericolo il suo rapporto con Hope. Deacon ammette di amare Sheila.
Giovedì 23 ottobre 202
Steffy, ancora profondamente sotto shock, confessa a Finn di aver ucciso Sheila in un atto di autodifesa dopo che quest’ultima si era introdotta in casa loro e aveva cercato di aggredirla. Finn, anche lui sconvolto, fatica ad accettare che la donna che era la sua madre biologica sia morta proprio per mano di Steffy. Intanto, alla Forrester Creations, Carter informa Ridge e Thomas della morte di Sheila, già confermata dal medico legale, avvenuta all’interno della casa sulla scogliera. Ridge e Thomas si precipitano a casa di Steffy per accertarsi che lei sia sana e salva.
Venerdì 24 ottobre 2025
Steffy racconta di aver visto Sheila entrare con qualcosa in tasca e, temendo per la propria vita, di aver reagito impugnando un coltello e poi, dopo averla ripetutamente esortata ad andarsene, di essere stata costretta a colpirla, uccidendola.
Lascia un commento