Anticipazioni Beautiful, trame dal 22 – 27 dicembre 2025
Cosa aspettarsi dai prossimi episodi di Beautiful in onda la settimana dal 22 al 27 dicembre 2025 su Canale 5? Prosegue in prima visione assoluta la programmazione della longeva soap opera statunitense creata da William J. Bell e Lee Philips Bell in onda in patria sull’emittente televisiva Cbs dal 23 marzo 1987, e disponibile in Italia in esclusiva su Canale 5 con le nuove puntate inedite. Beautiful va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 13:45, e la domenica non va più in onda. Gli episodi sono disponibili anche in streaming su Mediaset Infinity. Dopo la pausa estiva, torna la soap con tutte le novità in arrivo nei prossimi episodi di Beautiful in onda la settimana dal 22 al 27 dicembre 2025.
Lunedì 22 dicembre 2025
Finn ascolta Deacon, convinto che Sheila possa essere ancora viva dopo aver notato un dettaglio inquietante: il corpo destinato alla cremazione aveva dieci dita dei piedi, mentre Sheila ne aveva solo nove. Da medico, Finn cerca di riportarlo alla razionalità, interpretando le sue parole come una reazione al dolore e allo stress, ma Deacon non demorde. Steffy appare più serena e, osservando i disegni di R.J., rimane colpita dal suo talento, spronandolo a cogliere l’occasione di lavorare per “Hope for the Future” insieme a Luna e Zende. Intanto Luna, tormentata dal segreto della notte trascorsa con Zende, decide di confessare tutto a R.J. e trova proprio in Zende, seppur addolorato, un inaspettato sostegno.
Martedì 23 dicembre 2025
Deacon è sconvolto dopo la cremazione di Sheila e continua a essere ossessionato dal dettaglio delle dieci dita dei piedi, incompatibile con la donna che conosceva. Il dubbio che Sheila sia ancora viva lo tormenta sempre di più. Finn, inizialmente scettico, inizia a interrogarsi sulla possibile verità delle parole di Deacon, mentre Steffy resta convinta che Sheila sia morta e che Deacon sia solo sopraffatto dal dolore. Il mistero si infittisce quando Deacon trova strani messaggi sul computer di Sheila firmati da una persona che si fa chiamare “Sugar”. Nel frattempo Luna, visibilmente provata, decide di confessare a R.J. ciò che è accaduto dopo il matrimonio di Eric.
Mercoledì 24 dicembre 2025
Deacon è sempre più convinto che Sheila sia viva e ribadisce la sua teoria basata sul numero delle dita dei piedi viste durante la cremazione. Quando Finn riferisce tutto a Steffy, lei reagisce con durezza, definendo questa convinzione una follia e una negazione dei fatti, ricordando di essere stata lei stessa a uccidere Sheila e di aver assistito alla dichiarazione ufficiale della morte. Convinta che Deacon sia vittima del lutto o di un desiderio inconscio, Steffy decide di affrontarlo direttamente al ristorante insieme a Finn, intimandogli di smettere di diffondere bugie e di chiudere per sempre questo capitolo. Finn prova a mediare, suggerendo che il dolore possa alterare la percezione della realtà.
Giovedì 25 dicembre 202
Pausa natalizia, al suo posto va in onda il film The Christmas Flower.
Venerdì 26 dicembre 2025
Pausa natalizia, al suo posto va in onda il film La Stella del Natale.
Sabato 27 dicembre 2025
Luna confessa finalmente a R.J. di aver passato una notte con Zende, spiegandogli che tutto è avvenuto a causa di un tragico malinteso provocato dall’assunzione involontaria dei tranquillanti di sua madre Poppy, scambiati per semplici mentine. Convinta di essere con R.J. e in stato confusionale, Luna si è lasciata andare con Zende, che a suo dire non si era accorto delle sue condizioni. R.J., sconvolto e profondamente ferito, fatica a credere che Zende non abbia approfittato di lei e, nonostante le lacrime e le spiegazioni di Luna, lascia la casa furioso. Nel frattempo Zende confida a Carter e a Poppy di sentirsi in colpa per quanto accaduto, ribadendo però di non sapere che Luna fosse alterata, mentre Poppy, sentendosi responsabile, ammette di aver smesso di prendere i tranquillanti per riavvicinarsi alla figlia, consapevole che la situazione è ormai sfuggita di mano.

Lascia un commento