Anticipazioni Beautiful, trame dal 23 al 28 febbraio
Cosa aspettarsi dai prossimi episodi di Beautiful in onda la settimana dal 23 al 28 febbraio su Canale 5? Prosegue in prima visione assoluta la programmazione della longeva soap opera statunitense creata da William J. Bell e Lee Philips Bell in onda in patria sull’emittente televisiva Cbs dal 23 marzo 1987, e disponibile in Italia in esclusiva su Canale 5 con le nuove puntate inedite. Beautiful va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 13:45, e la domenica non va più in onda. Gli episodi sono disponibili anche in streaming su Mediaset Infinity. Dopo la pausa estiva, torna la soap con tutte le novità in arrivo nei prossimi episodi di Beautiful in onda la settimana dal 23 al 28 febbraio.
Lunedì 23 febbraio 2026
Steffy comunica a Hope la chiusura imminente della sua linea “Hope for the Future” a causa dei risultati deludenti. Hope sospetta che la decisione possa nascondere motivazioni personali. Carter conferma il calo della linea, mentre Steffy sottolinea che deciderà per il bene dell’azienda, anche contro Brooke. Luna, riflettendo sul padre, difende Poppy dall’accusa di sua zia di essere un’approfittatrice. Intanto, Bill, entusiasta dopo aver ritrovato Poppy, vuole un test di paternità e condivide la notizia con Liam. Poppy informa Luna delle possibilità che Bill sia suo padre. Katie, Donna e Brooke discutono della relazione tra Bill e Poppy; Donna e Brooke suggeriscono che Katie potrebbe avere ancora dei sentimenti per Bill. Hope, commossa, racconta che Steffy punta a cancellare la sua linea e a isolare Thomas e Douglas, ma è pronta a combattere per difendere la sua famiglia e il suo lavoro.
Martedì 24 febbraio 2026
Steffy comunica nuovamente a Hope la chiusura della linea “Hope for the Future” e ribadisce che deciderà per il bene della casa di moda. Hope teme che dietro ci siano ragioni personali, mentre Carter conferma il calo delle vendite. Luna difende Poppy dalle accuse di essere opportunista e riflette sul padre. Bill, entusiasta, annuncia a Liam di voler fare un test di paternità per capire se Luna sia sua figlia. Poppy spiega a Luna le possibilità che Bill possa essere suo padre. Katie, Donna e Brooke discutono della vicenda: Donna e Brooke insinuano che Katie possa avere ancora sentimenti per Bill. Hope è determinata a difendere la sua linea e a proteggere la sua famiglia, nonostante la decisione di Steffy.
Mercoledì 25 febbraio 2026
Hope ribadisce a Katie e a Brooke che non intende accettare la chiusura della linea “Hope for the Future” annunciata da Steffy e combatterà con tutte le sue forze. Ridge scopre la decisione di Steffy e le chiede spiegazioni. Bill potrebbe essere il padre di Luna e lo comunica a Liam, lasciandolo sbalordito. Bill minimizza, sottolineando che il test di paternità non è ancora stato fatto. Liam si chiede perché Poppy abbia aspettato tanto a rivelarlo e Bill pensa che sia per paura di sembrare opportunista. Anche Katie nutre dubbi su Poppy e ne discute con R.J., che invece la difende. Poppy informa Luna che Bill potrebbe essere davvero suo padre.
Giovedì 26 febbraio 2026
Hope insiste con Katie e Brooke che non permetterà la chiusura della linea “Hope for the Future” e si prepara a lottare con tutte le sue forze. Ridge chiede spiegazioni a Steffy, mentre Bill comunica a Liam la possibilità di essere il padre di Luna. Liam è sorpreso e si interroga sulle tempistiche della rivelazione di Poppy. Bill ritiene che la donna fosse innamorata di lui e temeva di apparire interessata solo al denaro. Katie, condividendo i dubbi con R.J., viene rassicurata sul buon carattere di Poppy. Poppy aggiorna Luna sul fatto che Bill potrebbe essere suo padre, alimentando le speranze della ragazza.
Venerdì 27 febbraio 2025
Poppy si scusa con Bill per non avergli rivelato prima la possibile paternità di Luna, spiegando che voleva solo proteggerla. Bill spera fortemente che Luna sia davvero sua figlia. Nel frattempo, Katie discute con R.J. sul perché Poppy abbia cambiato idea così rapidamente e dubita delle sue reali intenzioni. Proprio in quel momento arriva Li, a cui Katie racconta gli ultimi sviluppi. Li svela la sua opinione: Poppy sarebbe una cacciatrice di dote. R.J. difende le due donne, ma Li insiste sulla manipolazione di Poppy. Durante la conversazione emerge che presto sarà effettuato il test del DNA.
Sabato 28 febbraio 2025
Poppy esprime a Bill il rammarico per non avergli detto prima della possibile paternità di Luna, spiegando che l’ha fatto per proteggerla. Bill spera che Luna sia davvero sua figlia. Katie riflette con R.J. sulle motivazioni di Poppy e si interroga sulla sua sincerità. Li arriva e Katie le racconta gli ultimi sviluppi: Li considera Poppy una manipolatrice e una cacciatrice di dote. R.J. difende la madre di Luna, mentre Li ribadisce di conoscere bene il carattere di Poppy. Intanto, tutti si preparano al test del DNA che chiarirà finalmente la verità sulla paternità di Luna.

Lascia un commento