Anticipazioni Beautiful, trame dal 24 – 29 novembre 2025
Cosa aspettarsi dai prossimi episodi di Beautiful in onda la settimana dal 24 al 29 novembre 2025 su Canale 5? Prosegue in prima visione assoluta la programmazione della longeva soap opera statunitense creata da William J. Bell e Lee Philips Bell in onda in patria sull’emittente televisiva Cbs dal 23 marzo 1987, e disponibile in Italia in esclusiva su Canale 5 con le nuove puntate inedite. Beautiful va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 13:45, e la domenica non va più in onda. Gli episodi sono disponibili anche in streaming su Mediaset Infinity. Dopo la pausa estiva, torna la soap con tutte le novità in arrivo nei prossimi episodi di Beautiful in onda la settimana dal 24 al 29 novembre 2025.
Lunedì 24 novembre 2025
Alla Forrester, Hope e Steffy hanno un confronto acceso sul rapporto tra Hope e Thomas. Steffy accusa Hope di essere egoista e manipolatrice, di approfittare dell’amore di Thomas e di avere una relazione a senso unico, sostenendo che non si impegnerà mai davvero con lui. Hope si difende, dichiarando di amare Thomas e di avere con lui una relazione profonda, ma sottolinea di non essere pronta per un matrimonio dopo il recente divorzio da Liam. Vuole concentrarsi sui figli e sulla carriera pur continuando a vivere l’amore con Thomas, senza precludere ulteriori sviluppi nel loro rapporto. Nel frattempo, Liam, pranzando a Il Giardino, esprime le sue preoccupazioni a Carter sul possibile rifiuto di Hope a una proposta di matrimonio di Thomas, temendo che ciò possa farlo ricadere nei suoi vecchi problemi emotivi.
Martedì 25 novembre 2025
Alla Forrester, la tensione tra Hope e Steffy continua. Steffy ribadisce le sue accuse di egoismo e manipolazione, sostenendo che Hope non ricambia realmente l’amore di Thomas. Hope ribadisce il suo sentimento profondo per Thomas e la volontà di prendersi il tempo necessario per i figli e la carriera, senza chiudere la porta a un futuro insieme. Liam, intanto, manifesta a Carter i suoi timori sul possibile rifiuto di Hope, preoccupato che Thomas possa soffrire nuovamente per questioni emotive passate.
Mercoledì 26 novembre 2025
Alla Forrester, la discussione tra Steffy e Hope volge al termine, ma resta carica di tensione. Steffy accusa Hope di aver rifiutato per la seconda volta la proposta di matrimonio di Thomas, umiliandolo, e le dice di smettere di giocare con lui e farsi da parte. Thomas, profondamente deluso, confida a Ridge di non aspettarsi un nuovo rifiuto, soprattutto dopo la serata romantica trascorsa con Hope, in cui aveva percepito che fosse pronta ad accettare di diventare sua moglie e completare la famiglia con Douglas. Ricorda anche l’affiatamento sul lavoro con Hope, che avrebbe potuto portare grandi traguardi per l’azienda. Affranto, decide di tornare a casa per chiarirsi le idee.
Giovedì 27 novembre 202
La discussione tra Steffy e Hope si conclude con il perdurare della tensione. Steffy continua ad attaccare Hope per aver rifiutato Thomas, accusandola di prenderlo in giro e suggerendole di farsi da parte. Thomas si confronta con Ridge, condividendo il dispiacere per il rifiuto ricevuto e riflettendo sull’importanza del legame con Hope sia a livello personale che professionale. Decide di prendersi del tempo per chiarirsi le idee e valutare il futuro della sua relazione.
Venerdì 28 novembre 2025
Steffy esorta Thomas a lasciare Los Angeles con Douglas per costruirsi una vita lontano da Hope, accusandola di essere manipolatrice e di non amarlo davvero. Secondo Steffy, Hope si comporta come le altre Logan e come Brooke con Ridge, causando dolore e illudendo gli uomini. Thomas ammette di amare ancora Hope, ma sembra cedere ai consigli della sorella. Hope si lamenta con Ridge e Brooke dell’atteggiamento diffamatorio di Steffy, sostenendo che stia usando la situazione per vendicarsi di questioni passate. Ridge difende Steffy, convinto che voglia proteggere il fratello, mentre Hope insiste sulla tensione tra le famiglie Forrester e Logan. Brooke cerca di mediare senza successo, e Ridge mette in discussione le vere intenzioni di Hope nella relazione con Thomas.
Sabato 29 novembre 2025
Steffy spinge Thomas a partire con Douglas per cercare una vita migliore lontano da Hope, accusandola di manipolarlo e di non amarlo veramente. Thomas dichiara di amare ancora Hope, ma sembra incline a seguire i consigli della sorella. Hope si sfoga con Ridge e Brooke sull’atteggiamento di Steffy, sostenendo che stia usando la situazione per vendicarsi. Ridge difende Steffy come protettiva verso il fratello, mentre Brooke tenta di mediare senza successo e Ridge mette in dubbio le vere intenzioni di Hope nella relazione con Thomas.

Lascia un commento