Anticipazioni Beautiful, trame dal 26 al 31 gennaio
Cosa aspettarsi dai prossimi episodi di Beautiful in onda la settimana dal 26 al 31 gennaio su Canale 5? Prosegue in prima visione assoluta la programmazione della longeva soap opera statunitense creata da William J. Bell e Lee Philips Bell in onda in patria sull’emittente televisiva Cbs dal 23 marzo 1987, e disponibile in Italia in esclusiva su Canale 5 con le nuove puntate inedite. Beautiful va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 13:45, e la domenica non va più in onda. Gli episodi sono disponibili anche in streaming su Mediaset Infinity. Dopo la pausa estiva, torna la soap con tutte le novità in arrivo nei prossimi episodi di Beautiful in onda la settimana dal 26 al 31 gennaio.
Lunedì 26 gennaio 2026
Il ritorno di Sheila Carter sconvolge i Forrester: creduta morta, riappare viva e svela una verità scioccante. La donna uccisa da Steffy era in realtà Sugar, un’ex guardia carceraria che, dopo un intervento di chirurgia plastica, aveva assunto le sue sembianze per vendicarsi. La scoperta arriva grazie a vecchie email trovate da Deacon e alle rivelazioni di Lauren Fenmore. Finn, convinto della redenzione della madre, la considera persino un’eroina per aver affrontato Sugar e protetto Steffy e i bambini, ma questa posizione scatena l’ira di Ridge. Steffy, esasperata, gli impone un ultimatum: o lei, o Sheila. Intanto, Brooke affronta Zende per la notte con Luna, che era sotto l’effetto di droghe assunte inconsapevolmente. Brooke lo accusa di aver tradito la famiglia e pretende che lasci la Forrester Creations. Zende, in lacrime, ammette la colpa ma giura di non aver saputo nulla. Nel frattempo, Luna e R.J. si riavvicinano e si promettono di ricominciare insieme.
Martedì 27 gennaio 2026
Prosegue la puntata del giorno precedente.
Mercoledì 28 gennaio 2026
A Il Giardino, Liam affronta Deacon per capire come possa difendere Sheila nonostante il suo passato criminale e il rischio che rappresenta per Finn e Steffy. Deacon, però, ribadisce con forza che Sheila è cambiata e non è più un pericolo. Intanto, R.J. rimprovera Brooke per aver parlato con Zende: vuole gestire da solo la situazione e impedire che qualcuno scopra che Luna è stata con suo cugino. Ridge interrompe la conversazione e percepisce tensione, ma riceve solo risposte evasive. Più tardi, Luna confida a Poppy il timore di essere incinta e, terrorizzata, fa un test chiedendo alla madre di leggerne il risultato. Nel frattempo, Sheila ripensa alla proposta di matrimonio di Deacon, ma viene raggiunta da Steffy, decisa a non lasciarsi manipolare. Le ricorda l’ultimatum imposto a Finn e la sua scelta: la famiglia prima di tutto. Steffy avverte Sheila che per loro è morta e la minaccia: se non starà lontana, gliela farà pagare.
Giovedì 29 gennaio 2026
Prosegue la puntata del giorno precedente.
Venerdì 30 gennaio 2025
Steffy, ancora sotto shock dopo aver visto Sheila viva, decide di non andare al lavoro. Liam teme che Sheila possa scatenarsi improvvisamente e si scontra con Finn, che continua a volerle far accettare la madre biologica. Steffy è ferma: Sheila non entrerà mai nella loro vita. Sheila confida a Deacon che tutti lo giudicano pazzo, ma lui annuncia a Hope il loro fidanzamento, lasciandola sbalordita. Luna scopre di non essere incinta e corre da R.J., che vuole dimenticare la notte con Zende. Brooke avverte Poppy sui rischi dei suoi farmaci. Hope è sconvolta quando Deacon le chiede di fare la damigella al matrimonio con Sheila.
Sabato 31 gennaio 2025
Prosegue la puntata del giorno precedente.

Lascia un commento