Anticipazioni Beautiful, trame dal 27 ottobre – 1 novembre 2025
Cosa aspettarsi dai prossimi episodi di Beautiful in onda la settimana dal 27 ottobre al 1 novembre 2025 su Canale 5? Prosegue in prima visione assoluta la programmazione della longeva soap opera statunitense creata da William J. Bell e Lee Philips Bell in onda in patria sull’emittente televisiva Cbs dal 23 marzo 1987, e disponibile in Italia in esclusiva su Canale 5 con le nuove puntate inedite. Beautiful va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 13:45, e la domenica non va più in onda. Gli episodi sono disponibili anche in streaming su Mediaset Infinity. Dopo la pausa estiva, torna la soap con tutte le novità in arrivo nei prossimi episodi di Beautiful in onda la settimana dal 27 ottobre al 1 novembre 2025.
Lunedì 27 ottobre 2025
Durante una notte tempestosa, Steffy è stata costretta a difendersi quando Sheila si è introdotta nella sua casa sulla scogliera. In un clima di tensione crescente, Sheila le si è avvicinata minacciosamente e, credendo che fosse armata e volesse ucciderla, Steffy l’ha colpita con un coltello, uccidendola. Finn, sconvolto, sta faticando ad accettare che la sua madre biologica sia morta per mano di sua moglie, pur non dimenticando i crimini passati di Sheila e il fatto che rappresentava una minaccia per tutta la famiglia.
Martedì 28 ottobre 2025
Alla Forrester Creations, la notizia ha sconvolto tutti: discutono della tragedia, sottolineando che Steffy ha agito per legittima difesa. La polizia, guidata da Baker, interroga Steffy che ricostruisce l’accaduto.
Mercoledì 29 ottobre 2025
Ridge si è presentato a casa di Steffy per cercare di stare vicino a sua figlia ancora scioccata dagli avvenimenti della nottata e le ricorda che suo marito deve starle accanto, perché è vero che è morta la madre naturale, ma è morta soprattutto la donna che ha tentato di uccidere sia lui che sua moglie mettendo continuamente a rischio la famiglia. Intanto, Zende e RJ apprendono la notizia da Thomas e sono preoccupati per il trauma che può aver subito Steffy togliendo la vita a una persona.
Giovedì 2303 ottobre 202
Nel frattempo, Hope cerca di parlare con Finn, sconvolto dalla morte di Sheila e soprattutto traumatizzato per il fatto che sia avvenuta per mano della moglie e, nonostante sia consapevole della pericolosità di quella donna, non riesce a farsene una ragione. Hope gli ripete che non deve più pensare a quello che è accaduto quella notte, ma deve stare al fianco di sua moglie.
Venerdì 31 ottobre 2025
Steffy, ancora sconvolta per aver ucciso Sheila, è a casa mentre una squadra specializzata ripulisce il sangue sparso ovunque. Li, quasi incredula per la morte di Sheila, va a trovare Finn nel suo studio in ospedale e gli dice di essere sollevata perché finalmente non potrà più essere una minaccia per tutti loro. Lo prega di stare vicino a sua moglie, che deve essere traumatizzata per aver tolto la vita a un altro essere umano, seppur per legittima difesa. Commenta che per fortuna i bambini non erano in casa e rassicura il figlio dicendo che Hayes è contento di stare da lei e sta bene. Ma Finn, evidentemente molto turbato, non può essere partecipe del pragmatismo materno.
Lascia un commento