Anticipazioni Beautiful, trame dal 29 dicembre – 4 gennaio
Cosa aspettarsi dai prossimi episodi di Beautiful in onda la settimana dal 29 dicembre al 4 gennaio su Canale 5? Prosegue in prima visione assoluta la programmazione della longeva soap opera statunitense creata da William J. Bell e Lee Philips Bell in onda in patria sull’emittente televisiva Cbs dal 23 marzo 1987, e disponibile in Italia in esclusiva su Canale 5 con le nuove puntate inedite. Beautiful va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 13:45, e la domenica non va più in onda. Gli episodi sono disponibili anche in streaming su Mediaset Infinity. Dopo la pausa estiva, torna la soap con tutte le novità in arrivo nei prossimi episodi di Beautiful in onda la settimana dal 29 dicembre al 4 gennaio.
Lunedì 29 dicembre 2025
Lauren racconta a Deacon ciò che accadde anni prima tra Sheila e Sugar, il cui vero nome è Janet Webber, una guardia carceraria conosciuta durante uno dei periodi di detenzione di Sheila. Affascinata e manipolata, Sugar l’aveva aiutata a evadere in cambio della promessa di un intervento di chirurgia plastica, ma Sheila l’aveva tradita corrompendo il chirurgo affinché la rendesse identica a lei. Al risveglio dall’anestesia, Sugar aveva il volto di Sheila ed era stata poi fatta arrestare al suo posto. Da allora la donna coltiva un desiderio di vendetta, ma secondo Lauren è rinchiusa in un ospedale psichiatrico, dove nessuno crede alle sue parole. Deacon inizia così a sospettare che la donna cremata non fosse Sheila, bensì Sugar. Nel frattempo Steffy confida a Liam di trovare Deacon completamente fuori di sé per continuare a sostenere che Sheila sia ancora viva.
Martedì 30 dicembre 2025
Deacon prosegue le sue indagini sulla presunta morte di Sheila, sempre più convinto che il corpo cremato non fosse il suo. Steffy e Finn si concedono una giornata serena al mare, sollevati all’idea di essersi finalmente liberati dall’incubo rappresentato da Sheila. Intanto R.J. è tormentato dal ricordo del confronto con Luna, che gli ha confessato in lacrime di aver assunto per errore dei tranquillanti la sera del matrimonio di Eric e Donna, scambiandoli per semplici mentine. Dopo aver lasciato la festa per cercare acqua in una dependance, l’ultimo ricordo è il risveglio accanto a Zende. Brooke nota lo sconvolgimento del figlio e, ascoltando il suo racconto, ne resta profondamente turbata.
Mercoledì 31 dicembre 2025
Deacon è sempre più convinto che la persona vista al forno crematorio fosse Sugar e non Sheila. A casa di Steffy e Finn arriva Hope per discutere della nuova collezione e, prima di iniziare a lavorare, si scusa per il comportamento di Deacon, che continua a destabilizzare tutti sostenendo che Sheila sia viva. Hope e Finn cercano di comprenderlo, attribuendo il suo atteggiamento al dolore, mentre Steffy, ormai stanca, vorrebbe lasciarsi tutto alle spalle e si irrita. Poco dopo Finn riceve un messaggio urgente di Deacon che gli chiede di raggiungerlo a “Il Giardino”. Nel frattempo Carter affronta con Zende la fine della relazione tra R.J. e Luna; Zende si dice pieno di sensi di colpa, ma ammette di aver perso la testa per lei.
Giovedì 1 gennaio 202
Pausa di Capodanno.
Venerdì 2 gennaio 2025
A “Il Giardino” Finn incontra Deacon, che gli rivela un dettaglio sconvolgente: esiste una donna identica a Sheila, ma con tutte e dieci le dita dei piedi. Finn è scettico e si pente di aver accettato l’incontro, soprattutto perché Steffy non vuole che frequenti Deacon, ma lui insiste nell’ascoltarlo. Deacon afferma con convinzione che Steffy non ha pugnalato Sheila e che quest’ultima è ancora viva. Intanto Steffy sfoga con Hope tutta la sua rabbia contro Deacon, accusandolo di inventare una storia assurda e fuori dalla realtà. Hope, ferita, tenta di giustificare il padre spiegando che sta affrontando il dolore a modo suo, ma Steffy è irremovibile e pretende che Deacon stia lontano da suo marito. Nel frattempo Brooke e Ridge si ritrovano dopo il viaggio di lui in Europa.
Sabato 3 gennaio 2025
In attesa delle anticipazioni.
Domenica 4 gennaio 2025
In attesa delle anticipazioni.

Lascia un commento