Anticipazioni Beautiful, trame dal 4 al 10 agosto 2025
Cosa aspettarsi dai prossimi episodi di Beautiful in onda la settimana dal 4 – 10 agosto 2025 su Canale 5? Prosegue in prima visione assoluta la programmazione della longeva soap opera statunitense creata da William J. Bell e Lee Philips Bell in onda in patria sull’emittente televisiva Cbs dal 23 marzo 1987, e disponibile in Italia in esclusiva su Canale 5 con le nuove puntate inedite.
Beautiful va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 13:45, e la domenica alle 14:00. Gli episodi sono disponibili anche in streaming su Mediaset Infinity. Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità in arrivo nei prossimi episodi di Beautiful in onda la settimana dal 4 – 10 agosto 2025.
Lunedì 4 agosto 2025
R.J. dice a Poppy, e le sue parole sono confermate da Luna, che il nonno è una persona molto dolce e disponibile, sempre pronto ad ascoltare tutti. Ama profondamente la sua famiglia e ha fatto in modo di coltivare un rapporto speciale con tutti loro e di tenersi sempre aggiornato su tutto quello che avviene nella loro vita. Poppy cerca di essere ottimista e dice a R.J. che un giorno sicuramente riuscirà a conoscere questa persona meravigliosa. Intanto Bridget e Thorne sono arrivati in ospedale. Dopo aver saputo che il padre sta per essere operato, Bridget ottiene da Finn il permesso di fargli da assistente in sala operatoria. Thorne invece rimane a parlare con Ridge, Brooke, Steffy e Donna, protestando di essere stato tenuto all’oscuro delle condizioni del padre fino all’ultimo momento. Ma Ridge e Brooke gli spiegano che è stato Eric a voler mantenere il segreto.
Martedì 5 agosto 2025
Thorne rimprovera Ridge di aver deciso inizialmente di lasciar morire il padre, ma Ridge gli ricorda che Eric aveva sempre rifiutato l’idea dell’ospedale e avrebbe preferito morire a casa sua, senza essere tormentato dai medici. Poppy si congeda da R.J., mentre Luna rimane a confortarlo. Bridget e Finn sono in sala operatoria. Al principio sembra che la procedura stia avendo successo e che Eric reagisca bene. Finn e Bridget, assistiti da un’équipe medica di altissimo livello, stanno operando Eric nel tentativo di salvargli la vita con la terapia sperimentale studiata da Finn, e nonostante un’inaspettata emorragia, i loro sforzi e la tempra di Eric riescono a fargli superare l’intervento.
Mercoledì 6 agosto 2025
Donna, Ridge, Brooke, Steffy e Thorne sono riuniti fuori dalla sala operatoria in attesa di notizie, devastati all’idea che Eric non ce la faccia, mentre Ridge è tormentato per aver scelto di farlo operare andando contro i desideri di Eric che aveva accettato di morire, solo per il proprio egoistico desiderio di non perderlo. Nel frattempo, alla Forrester, Luna cerca di consolare R.J., anche lui addolorato e preoccupato per il nonno. Dopo avergli regalato una fotografia incorniciata di lui ed Eric mentre lavoravano alla collezione d’alta moda per la sfida con Ridge, Luna finisce per confessargli il suo amore, corrisposto pienamente da R.J.
Giovedì 7 agosto 2025
In ospedale, Finn e Bridget informano il resto della famiglia che Eric ha superato l’operazione, ma che ci sono state delle complicazioni e che, oltre all’emorragia, ha avuto un arresto cardiaco, e anche se sono riusciti a stabilizzarlo, non ha ripreso conoscenza ed è attaccato al respiratore. Adesso non possono fare altro che aspettare e sperare che lui riesca a svegliarsi e che il suo organismo si riprenda. E nel frattempo, qualcuno che Eric non vedeva da molto tempo va a trovarlo in sogno. Eric ha subito un intervento chirurgico molto delicato che ha comportato per lui gravissime complicazioni. Durante l’operazione ha avuto un’emorragia e, nonostante i medici siano riusciti a stabilizzarlo, è andato in arresto cardiaco. Finn e Bridget, i due medici al tavolo operatorio, non sono riusciti a fargli riprendere conoscenza e ora Eric è in condizioni critiche, collegato a dei macchinari che lo tengono in vita.
Venerdì 8 agosto 2025
Ridge non si dà pace, sentendosi responsabile della situazione del padre, poiché, avendo la sua procura sanitaria, ha dovuto decidere se autorizzare il trattamento, sottoposto a grandi pressioni in primo luogo da Donna, ma anche da parte di Steffy e di Brooke. Eric, infatti, aveva in passato espresso la volontà di non essere mantenuto in vita artificialmente. Tuttavia, avendo Eric dato segni di vita, Finn lo ha sottoposto a una cura sperimentale che avrebbe potuto offrirgli una possibilità di recupero, ma allo stato attuale non ci sono certezze che Eric possa farcela e i membri della famiglia presenti in ospedale sono divisi tra la speranza e la paura di un esito ancora peggiore.
Sabato 9 agosto 2025
Alla Forrester, Luna e R.J. riflettono sull’importanza di Eric nella loro vita e sul suo straordinario lascito nel mondo della moda. Zende, davanti a R.J., critica Ridge per aver esitato a permettere a Finn di tentare la cura sperimentale per salvare Eric. R.J. difende il padre. Ma alla fine tutti cercano di sostenersi e di aiutarsi a vicenda. Giunto in ufficio dall’ospedale e rimasto solo con lui, Ridge propone a R.J. di lavorare insieme per completare l’ultima collezione di Eric, considerandola il suo testamento artistico. Nel frattempo, Brooke, al capezzale di Eric, gli tiene la mano e prega che accada un miracolo. Eric Forrester è in condizioni critiche dopo un intervento sperimentale. La famiglia è riunita e Ridge, che si sente responsabile per la decisione presa, viene confortato da suo figlio R.J., il quale lo rassicura sulla scelta fatta. Zende, profondamente colpito dalla malattia del nonno, esprime il desiderio di completare la sua ultima collezione.
In attesa delle anticipazioni.
Lascia un commento