Anticipazioni Beautiful, trame dal 5 all’11 gennaio
Cosa aspettarsi dai prossimi episodi di Beautiful in onda la settimana dal 5 all’11 gennaio su Canale 5? Prosegue in prima visione assoluta la programmazione della longeva soap opera statunitense creata da William J. Bell e Lee Philips Bell in onda in patria sull’emittente televisiva Cbs dal 23 marzo 1987, e disponibile in Italia in esclusiva su Canale 5 con le nuove puntate inedite. Beautiful va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 13:45, e la domenica non va più in onda. Gli episodi sono disponibili anche in streaming su Mediaset Infinity. Dopo la pausa estiva, torna la soap con tutte le novità in arrivo nei prossimi episodi di Beautiful in onda la settimana dal 5 all’11 gennaio.
Lunedì 5 gennaio 2026
In un magazzino abbandonato, Deacon e Finn scoprono che Sheila, creduta morta, è viva ma in condizioni critiche. Finn cerca di rianimarla mentre Deacon fatica a credere ai suoi occhi. Sheila apre gli occhi, dando inizio a una serie di interrogativi sul suo futuro. Negli uffici della Forrester Creations, Steffy lascia un messaggio al marito preoccupata per il suo silenzio e viene rassicurata da Hope, con cui si confronta anche sulla complessità dei rapporti sentimentali e su Liam. Al ristorante, Liam ha un incontro intenso e inatteso con Ivy, tornata a Los Angeles per una breve visita.
Martedì 6 gennaio 2026
Finn e Deacon prestano soccorso a Sheila, semi-incosciente, ritrovata imprigionata nel magazzino. Deacon si sente confermato nelle sue teorie sulla sua sopravvivenza. Steffy confida a Ridge la sua preoccupazione per il silenzio del marito e teme che possa farsi influenzare da Deacon. Intanto Ivy spiega a Liam che il suo soggiorno prolungato è per lui e chiarisce i motivi del suo viaggio. Steffy ammette di percepire Sheila ovunque, ma Ridge rimane convinto che ormai sia andata per sempre.
Mercoledì 7 gennaio 2026
Finn insiste con Deacon per portare Sheila in ospedale perché disidratata, ma Sheila minimizza, sentendosi più sicura a casa. Al ristorante, Steffy rimane sorpresa dal bacio tra Ivy e Liam e le chiede chiarimenti sul motivo della visita: Ivy precisa di essere tornata per lo zio Eric, pur elogiando Liam come persona e partner ideale. Steffy ribatte ricordando il legame di Liam con la sua famiglia. Nel frattempo Sheila inizia a raccontare gli eventi che l’hanno portata a quella situazione.
Giovedì 8 gennaio 2026
Sheila continua a rifiutare il ricovero ospedaliero, determinata a riprendersi a casa. Al ristorante, la tensione tra Steffy e Ivy prosegue, con la seconda che chiarisce la sua missione a Los Angeles e conferma di non avere alcun interesse romantico per Liam, pur lodandolo come persona. Steffy sottolinea il legame di Liam con la figlia e il suo ruolo di padre. Sheila, sotto pressione di Finn e Deacon, comincia a raccontare la sua storia e i pericoli recenti che ha affrontato.
Venerdì 9 gennaio 2025
Sheila è finalmente al sicuro nell’appartamento di Deacon, assistita da lui e da Finn, ancora incredulo. Sheila, scossa, teme che Sugar rappresenti una minaccia per Steffy e i bambini, ma Finn la rassicura sulla loro incolumità. Deacon le spiega come l’ha ritrovata grazie a strani messaggi sul portatile e a Lauren, che ha rivelato l’esistenza di Sugar, sosia che l’aveva imprigionata. La scoperta del corpo con dieci dita dei piedi, anziché nove, è stata l’indizio chiave che ha salvato Sheila. Nel frattempo Steffy e Liam si godono la tranquillità, convinti che la minaccia sia ormai superata.
Sabato 10 gennaio 2025
Sheila rimane al sicuro nell’appartamento di Deacon, assistita da lui e Finn. È ancora scossa, ma inizia a riprendersi e a elaborare la minaccia rappresentata da Sugar. Finn la rassicura sulla protezione dei bambini e di Steffy. Deacon racconta i dettagli della scoperta che ha salvato Sheila, tra messaggi sul portatile e l’intervento di Lauren. Nel frattempo, Steffy e Liam godono di momenti di pace, consapevoli che il pericolo che li aveva minacciati sembra definitivamente scongiurato.
Domenica 11 gennaio 2025
In attesa delle anticipazioni.

Lascia un commento