Anticipazioni Beautiful, trame dal 6 – 11 ottobre 2025
Cosa aspettarsi dai prossimi episodi di Beautiful in onda la settimana dal 6 all’11 ottobre 2025 su Canale 5? Prosegue in prima visione assoluta la programmazione della longeva soap opera statunitense creata da William J. Bell e Lee Philips Bell in onda in patria sull’emittente televisiva Cbs dal 23 marzo 1987, e disponibile in Italia in esclusiva su Canale 5 con le nuove puntate inedite. Beautiful va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 13:45, e la domenica non va più in onda. Gli episodi sono disponibili anche in streaming su Mediaset Infinity. Dopo la pausa estiva, torna la soap con tutte le novità in arrivo nei prossimi episodi di Beautiful in onda la settimana dal 6 all’11 ottobre 2025.
Lunedì 6 ottobre 2025
Il conflitto tra Li e Poppy si inasprisce. Li accusa Poppy di essere una cacciatrice di dote e una cattiva madre. Critica il suo stile di vita e l’accusa di usare sostanze stupefacenti come le sue “mentine speciali”.
Li teme che Poppy non stia dando un buon esempio a Luna e che le sue abitudini possano portare la figlia sulla strada della droga. Poppy si difende, sostenendo di essere una donna adulta e che le sue scelte non danneggiano né se stessa né sua figlia. Accusa Li di giudicarla costantemente e di imporre standard rigidi a tutti.
Luna torna a casa dalla madre sconvolta dopo essersi svegliata nel letto di Zende, dopo aver fatto l’amore con lui convinta di essere insieme a R.J., il suo fidanzato. Quindi confessa a Poppy di non ricordare chiaramente che cosa sia successo, di sentirsi molto confusa e di provare sensi di colpa, poiché ama con tutto il cuore R.J. e non lo tradirebbe mai volontariamente.
Martedì 7 ottobre 2025
R.J. si confida con sua madre Brooke, preoccupato per l’atteggiamento insolito di Luna, ma completamente ignaro di quello che è realmente accaduto.
Zende, anch’egli piuttosto turbato, rievoca quello che è accaduto e cerca conforto nel nonno Eric, che tra le altre cose gli parla proprio di Luna chiedendogli di farle da mentore nel lungo periodo in cui lui sarà assente per la convalescenza.
Intanto, a casa Nozawa, la verità emerge gradualmente: Luna ricorda di essersi sentita stranamente stanca alla festa e di essere entrata in una delle dépendance per prendere dell’acqua, per poi addormentarsi. Rievoca però un’immagine vivida di R.J., nonostante fosse in realtà con Zende.
Mercoledì 8 ottobre 2025
Luna dubita di se stessa, fino a che Poppy, distrutta, le rivela che lei ha inconsapevolmente ingerito alcune delle sue “mentine speciali”, contenenti una sostanza rilassante che assume al posto dell’alcol.
Questo spiega l’alterazione mentale di Luna e il perché abbia confuso Zende con R.J. L’episodio si chiude con la sconvolgente presa di coscienza di Luna: è stata drogata accidentalmente dalla madre e questo ha causato il suo tradimento con Zende.
La situazione si carica di tensione e promette forti ripercussioni emotive per tutti i personaggi coinvolti nella vicenda. Luna capisce che la notte passata con Zende è stata causata dalle mentine prese dalla madre e va su tutte le furie per il suo comportamento.
Intanto Liam, con una scusa, va a trovare R.J. in ufficio per parlare della storia d’amore tra suo padre Bill e Poppy, la mamma della sua ragazza.
Giovedì 9 ottobre 2025
Eric assicura a Zende che prima o poi troverà la donna giusta per lui e ribadisce di credere molto nel suo talento.
Liam non nasconde a R.J. le sue remore riguardo a Poppy e al rapporto con suo padre. R.J., però, difende la madre di Luna.
Intanto Luna ha appena scoperto che le mentine della madre sono in realtà potenti psicofarmaci che ha preso per sbaglio e che sono state la causa di ciò che le è successo la notte precedente: era convinta di stare con il suo fidanzato perché lo aveva visto in volto mentre facevano l’amore, ma in realtà aveva avuto un’allucinazione.
Venerdì 10 ottobre 2025
Poppy, consapevole della propria responsabilità sulla questione degli psicofarmaci assunti da Luna per sbaglio, consiglia alla figlia di non rivelare nulla a R.J., per proteggerla da conseguenze irreparabili.
Zende, distrutto dal senso di colpa, assicura a Luna di non aver approfittato della situazione, ma anche lui crede sia meglio mantenere il segreto.
R.J., ignaro di tutto, parla con Hope e Thomas del suo amore per Luna, lodando l’onestà e la dolcezza della ragazza. Descrive la loro relazione come sincera, pura e intensa, dicendo di sentirsi fortunato.
Nel frattempo Luna, tormentata dal senso di colpa, è combattuta tra la volontà di dire la verità e la paura di perdere tutto.
Sabato 11 ottobre 2025
Luna si confronta con Zende e Poppy, ma decide comunque di andare a parlare con R.J. per essere onesta con lui.
R.J. la accoglie con affetto, ignaro del dramma. La consola, la abbraccia e la rassicura, dicendole quanto sia importante per lui.
Luna è pronta a confessare tutto, ma rimane in silenzio per paura di essere lasciata.
Nel frattempo, Poppy affronta Zende per assicurarsi che non abbia approfittato della figlia. Zende è categorico: era convinto che Luna aspettasse lui a braccia aperte ed è sconvolto quanto lei per quanto successo.
Lascia un commento