Anticipazioni Beautiful, trame dal 7 al 13 luglio 2025
Cosa aspettarsi dai prossimi episodi di Beautiful in onda la settimana dal 7 – 13 luglio 2025 su Canale 5? Prosegue in prima visione assoluta la programmazione della longeva soap opera statunitense creata da William J. Bell e Lee Philips Bell in onda in patria sull’emittente televisiva Cbs dal 23 marzo 1987, e disponibile in Italia in esclusiva su Canale 5 con le nuove puntate inedite.
Beautiful va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 13:45, e la domenica alle 14:00. Gli episodi sono disponibili anche in streaming su Mediaset Infinity. Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità in arrivo nei prossimi episodi di Beautiful in onda la settimana dal 7 – 13 luglio 2025.
Lunedì 7 giugno 2025
Alla Forrester, Luna e R.J. riflettono sull’importanza di Eric nella loro vita e sul suo straordinario lascito nel mondo della moda. Zende, davanti a R.J., critica Ridge per aver esitato a permettere a Finn di tentare la cura sperimentale per salvare Eric. R.J. difende il padre, ma alla fine tutti cercano di sostenersi e aiutarsi a vicenda. Giunto in ufficio dall’ospedale e rimasto solo con lui, Ridge propone a R.J. di lavorare insieme per completare l’ultima collezione di Eric, considerandola il suo testamento artistico. Nel frattempo, Brooke, al capezzale di Eric, gli tiene la mano e prega che accada un miracolo. Eric Forrester è in condizioni critiche dopo un intervento sperimentale. La famiglia è riunita, e Ridge, che si sente responsabile per la decisione presa, viene confortato da suo figlio R.J., il quale lo rassicura sulla scelta fatta. Zende, profondamente colpito dalla malattia del nonno, esprime il desiderio di completare la sua ultima collezione.
Martedì 8 luglio 2025
Ridge ha chiesto a R.J. di collaborare con lui per portare a termine il progetto. Questo crea tensione tra Zende e R.J. Zende cerca di dimostrare che la sua esperienza e la sua formazione lo rendono il candidato ideale per questo compito, ma Ridge insiste che R.J. debba concludere quello che ha iniziato con Eric. Nel frattempo, Brooke e Hope discutono dell’importanza di Eric nella loro vita e si sostengono a vicenda in questo momento difficile. Hope è fiduciosa che Eric si riprenderà, mentre Brooke, sebbene speranzosa, ammette di essere spaventata dalla possibilità di perderlo. Alla Forrester Creations, Luna e Carter riflettono sul lascito di Eric e sulle conseguenze che la sua assenza può avere sulla casa di moda.
Mercoledì 9 luglio 2025
Luna sospetta che il desiderio di Zende di completare la collezione nasca anche dal bisogno di dimostrare il proprio valore e la propria superiorità su R.J. Alla fine, Ridge accetta di trovare un ruolo per Zende, ma ribadisce che R.J. avrà la priorità nel completare l’ultimo progetto di Eric. La tensione tra Ridge e Zende sale. Zende insiste che questa collezione è troppo importante per essere affidata a una persona con poca esperienza come R.J. Ridge lo ascolta, ma rimane fermo sulla sua decisione. Brooke e Hope si preparano a tornare in ospedale per sostenere Donna, che attende con ansia notizie su Eric. Finn e Bridget si stanno prendendo cura di Eric e sono molto preoccupati per il suo grave stato generale. Lo pneumologo li rassicura sul fatto che lei e il dottor Finnegan non stanno lasciando nulla al caso, data anche la grave perdita di sangue subita durante l’intervento. Bridget, però, è molto preoccupata.
Giovedì 10 luglio 2025
Nel decorso post-operatorio Eric ha avuto un infarto, tanto che avevano pensato di averlo perso. Ma anche se Finn e i loro collaboratori sono riusciti a salvarlo, ora Eric vive solo grazie alla respirazione meccanica. Bridget si chiede se sarebbe stato meglio lasciarlo andare in pace, evitando un accanimento terapeutico. Ridge, infatti, pur tra molti dubbi non se l’è sentita di lasciarlo morire e alla fine ha acconsentito a procedere con la terapia sperimentale suggerita da Finn. Nel frattempo, alla Forrester si discute della collezione di Eric ancora incompleta, che è un’eredità molto importante e sottolinea il valore del suo lavoro, ed è per questo che Zende vorrebbe completarla. Ma Ridge ha promesso al figlio R.J. che sarà lui a farlo, con il suo aiuto.
Venerdì 11 luglio 2025
Ma R.J. non ha l’esperienza e il talento di Zende, il quale si sente emarginato dalla famiglia e chiede a Ridge di dargli una possibilità, sostenendo che il progetto richiede professionisti esperti. Ma Ridge ribadisce che Eric aveva già scelto R.J. Più tardi, in ospedale, l’atmosfera si carica di emozione quando la famiglia esprime il desiderio di vedere Eric tornare com’era una volta e di non vederlo lottare. Tutti ricordano i saggi consigli del patriarca per rimanere positivi. Poi, di fronte alla situazione di inutile speranza, la famiglia riafferma l’importanza di rispettare la volontà di Eric, e Steffy, al suo capezzale, scoppia in un pianto straziante. In ospedale, Bridget dice a Finn che è dura per lei vedere soffrire Eric, che non sembra essere migliorato. Per Finn, visto che la febbre sta salendo, per evitare infezioni la cosa migliore sarebbe staccarlo dalla respirazione assistita. Bridget si chiede se suo padre riuscirà a respirare da solo.
Sabato 12 luglio 2025
Brooke conforta Steffy ribadendo che nessuno di loro è pronto a lasciar andare Eric. Poi Ridge afferma che alla fine la decisione è stata una sua scelta, ma Steffy considera che forse sarebbe stato meglio se lo avessero lasciato morire in pace. Zende informa Luna di aver visto Eric, di essere rimasto per ore al suo capezzale a tenergli la mano e a parlargli, ma di avere ancora tante cose da dirgli. Si sente impotente e vorrebbe almeno terminare la collezione a cui stava lavorando, ma Ridge ha preferito R.J. a lui. Luna gli chiede se non si senta trascurato in favore proprio di R.J. Una volta sentito il parere dello pneumologo, Bridget e Finn sono convinti che staccare Eric dal respiratore sia la cosa più giusta da fare. Bridget avvisa Ridge di raggiungerla in ospedale. Intanto, Luna cerca di confortare Zende e si complimenta per le sue capacità artistiche. Zende ne è colpito e le dice che R.J. è fortunato ad avere lei accanto, soprattutto in un momento così critico.
In attesa delle anticipazioni.
Lascia un commento