Anticipazioni Beautiful, trame dal 8 – 13 dicembre 2025
Cosa aspettarsi dai prossimi episodi di Beautiful in onda la settimana dal 8 al 13 dicembre 2025 su Canale 5? Prosegue in prima visione assoluta la programmazione della longeva soap opera statunitense creata da William J. Bell e Lee Philips Bell in onda in patria sull’emittente televisiva Cbs dal 23 marzo 1987, e disponibile in Italia in esclusiva su Canale 5 con le nuove puntate inedite. Beautiful va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 13:45, e la domenica non va più in onda. Gli episodi sono disponibili anche in streaming su Mediaset Infinity. Dopo la pausa estiva, torna la soap con tutte le novità in arrivo nei prossimi episodi di Beautiful in onda la settimana dal 8 al 13 dicembre 2025.
Lunedì 8 dicembre 2025
Steffy e Finn si concedono un momento di intimità nella loro casa sulla scogliera. Steffy è fiduciosa riguardo al trasferimento di Thomas a Parigi con Douglas, convinta che sarà una nuova avventura positiva, e sollevata per la fine della sua relazione con Hope. Alla Forrester Creations, Liam scopre con sorpresa la presenza di Beth in ufficio con Hope e insieme pianificano una gita allo zoo. Al ristorante “Il Giardino”, Deacon organizza una commemorazione per Sheila, sorprendendo Donna, Brooke e Katie, che reagiscono con fermezza. Deacon è profondamente addolorato e trova insopportabile l’idea che nessuno, tranne lui e Hollis, voglia renderle omaggio. Hope decide di partecipare, non per onorare Sheila ma per sostenere suo padre, mentre Finn confessa a Steffy il desiderio di essere presente.
Martedì 9 dicembre 2025
Liam chiede a Steffy il motivo per cui Finn si espone tanto partecipando alla commemorazione di Sheila e Steffy è sorpresa anche della presenza di Hope, che secondo Liam lo fa solo per aiutare Deacon. Al ristorante “Il Giardino”, Finn, Hope e Deacon rendono omaggio alla salma di Sheila. Lauren, a Los Angeles per una riunione, fa visita al patriarca dei Forrester, accolto calorosamente da Donna ed Eric. Tutti riflettono su quanto Sheila abbia perseguitato Steffy e sono grati a lei per averla fermata, comprendendo il sacrificio che ha dovuto affrontare.
Mercoledì 10 dicembre 2025
Finn, Hope e Deacon continuano a partecipare alla commemorazione di Sheila, suscitando sorpresa e riflessione in Liam e Steffy. Lauren visita Eric e Donna e ripercorre la storia con Sheila, esprimendo sollievo per la sua morte e riconoscendo il coraggio di Steffy nell’aver reagito alle minacce. Il momento mette in luce le complessità dei legami familiari e delle scelte personali, mentre Steffy cerca di elaborare le emozioni contrastanti per quanto accaduto.
Giovedì 11 dicembre 202
Steffy fatica a comprendere la decisione di Hope di partecipare alla commemorazione, ma Liam la rassicura che lo fa solo per sostenere Deacon, profondamente sofferente. Tra Hope e Finn nasce un’inaspettata complicità: lui la ringrazia per averlo supportato nell’angoscia per la morte della madre naturale per mano di Sheila, mentre Hope confessa il senso di colpa per aver rifiutato Thomas e averlo spinto a trasferirsi a Parigi con Douglas. Finn la rassicura, suggerendo che col tempo potrà apprezzare le proprie scelte.
Venerdì 12 dicembre 2025
La complicità tra Hope e Finn continua a crescere, mentre entrambi affrontano i sensi di colpa e le emozioni legate alla morte di Sheila. Steffy continua a riflettere sulle azioni passate e sul fatto che Hope sia stata presente alla commemorazione, comprendendo il sostegno che i personaggi si offrono a vicenda in momenti difficili. La tensione familiare resta palpabile, ma emergono momenti di confronto e sostegno reciproco.
Sabato 13 dicembre 2025
Durante la cremazione del corpo di Sheila, Deacon nota con raccapriccio che i piedi del cadavere hanno tutte le dita, suscitando dubbi sull’identità del corpo. Ridge e Steffy, pur sollevati, affrontano lo shock e il senso di colpa per la morte della donna, consapevoli che hanno agito per legittima difesa. La California riconosce la loro innocenza e il legale Baker conferma che Steffy è prosciolta da ogni accusa, permettendo loro di tirare finalmente un sospiro di sollievo.

Lascia un commento