Anticipazioni Io sono Farah dal 4 al 8 agosto 2025
Con l’arrivo della nuova soap turca Io sono Farah ecco le anticipazioni della settimana 4 – 8 agosto 2025. La serie con Demet Özdemir (My Home My Destiny) va in onda da lunedì a venerdì nel daytime pomerigiano di Canale 5. Inoltre, è disponibile in streaming su Mediaset Infinity. Scopri qui di seguito le anticipazioni di Io sono Farah della settimana 4-8 agosto 2025.

Io sono Farah lunedì 4 agosto 2025
Kaan è fermo con l’auto sotto casa di Semiha, indeciso su come farle avere dei soldi come risarcimento per la morte di suo figlio, Alperen. Nel frattempo, arriva Gonul, che lo riconosce e lo convince a salire per porgere le condoglianze a Semiha. Il ragazzo cerca di mantenere la calma, ma vedendo la madre di Alperen così sconvolta, scappa via. Gonul lo segue e lo convince a comprare dei regali per la famiglia anziché dar loro del denaro.
Intanto, Vera, preoccupata per suo figlio, lo fa seguire e cerca di convincere Ali Galip a fare qualcosa per il ragazzo. Mehmet e Ilyas, convinti di aver finalmente trovato la donna delle pulizie, fermano Sepideh che però non può rispondere a nessuna delle domande dei poliziotti nonostante l’aiuto di un interprete. Farah, invece, viene portata in una sorta di ospedale improvvisato dove trova diversi uomini di Tahir feriti gravemente. Tahir le dice che deve salvare i suoi uomini. Farah si mette al lavoro e riesce a curare tutti i feriti.
Il piccolo Kerimsah si è ripreso, infatti sta per essere dimesso dall’ospedale. Farah vuole recuperare la registrazione in cui confessa di aver assistito a un omicidio, per cui decide di accompagnare Gonul a casa. Qui la ragazza si lascia sfuggire, davanti al fratello poliziotto, che Kerimsah sta ricevendo delle cure migliori e questo fa insospettire Mehmet, deciso a scoprire da dove arrivi il denaro necessario per curare il bambino. Orhan non comprende l’insistenza del figlio e si affeziona sempre di più a Kerimsah, tanto da arrivare a compiere un gesto molto bello nei suoi confronti. Tahir, nel frattempo, affronta Ali Galip, e gli confessa di non aver rispettato un suo preciso ordine, perché si sente pronto per prendere le sue decisioni in autonomia.
Io sono Farah martedì 5 agosto 2025
Ali Galip decide di mettere alla prova Farah, ma lei non la supera e interviene Tahir a proteggerla. Ali Galip decide di lasciarli andare per il momento, ma Tahir è consapevole che il suo capo non tarderà a vendicarsi per il suo evidente affronto e vorrebbe proteggere Farah e suo figlio, tuttavia non si fida ancora di lei e per questo motivo nasce una discussione tra loro.
Intanto Mehmet ha trovato la porta di casa di Farah aperta ed è entrato a fare due chiacchiere con Kerim, che per quanto tenti di rispettare la richiesta di sua madre di non farsi scappare nulla su quanto accaduto, si lascia comunque sfuggire delle informazioni che per il commissario sono interessanti. Ilyas decide di lasciare libera Sepidah, ma il suo capo non è molto contento di questa iniziativa. Kaan invita a cena Gonul, la ragazza deve lavorare e gli propone di rimandare al giorno dopo, ma il giovane le dice che è in partenza per l’America.
Tahir è in ansia perché teme una vendetta di Ali Galip per il suo gesto e per questo motivo fa di tutto per cercare di proteggere Farah e il figlio. Bekir, come da ordini dello zio, si presenta a casa di Farah e porta via Tahir per consegnarlo ad Ali Galip. Quest’ultimo in realtà gli infligge sì una punizione ma decide di risparmiare Farah, affidandola alla responsabilità di Tahir. Quando Farah viene a sapere che ora lei e Kerimsha sono al sicuro si rasserena, ma il bambino le dice che Mehmet lo ha convinto con l’inganno a raccontargli quanto accaduto nella tenuta.
La donna si precipita in commissariato per chiedere a Mehmet di restare fuori dalle loro vite, ma l’uomo ne approfitta per offrirle protezione in cambio di una testimonianza sull’omicidio di Alperen. Per convincerla le elenca per filo e per segno tutti i crimini commessi da Tahir. Vera vuole mandare Kaan via di casa, dopo aver scoperto dell’omicidio, ma Ali Galip la convince con l’inganno che il figlio è innocente.
Io sono Farah mercoledì 6 agosto 2025
Bekir raggiunge Farah e cerca di estorcerle informazioni su Tahir, ma la donna riesce a scappare. Mehmet si trova ad avere a che fare con l’avvocata Bade e tenta invano di farle ritirare la denuncia a suo carico. Intanto, Tahir obbedisce agli ordini di Ali Galip e si presenta da solo alla fabbrica dei Karaman per presentare le sue condoglianze al capofamiglia in seguito alla morte del nipote.
Lì, viene tenuto prigioniero e picchiato, dopo di che, due uomini lo portano in macchina per sbarazzarsi di lui. Tahir riesce a liberarsi e a scappare dall’auto. Viene in suo soccorso Mehmet, a cui Farah ha chiesto di salvarlo in cambio di una futura testimonianza sull’omicidio di Alperen. Durante la sparatoria, Tahir fa scudo a Mehmet con il suo corpo e viene ferito. Mehmet lo lascia andare.
Farah viene portata da Adil e Haydar in una clinica in cui deve curare Tahir, ferito dal proiettile degli uomini della famiglia Karaman. Prima di andarsene, la donna chiede a Perihan, in mancanza di Gonul, di badare a Kerim. Intanto, Orhan e Vera si incontrano e parlano di un loro passato in comune, poi Orhan dà a Vera la cassetta con la testimonianza di Farah sull’omicidio di Alperen per mano di Kaan. In cambio, Orhan chiede alla donna di proteggere Farah da Ali Galip.
Gonul raggiunge Kaan in un locale, ma lui le dice di lasciarlo perdere perché non è la persona che crede; poi la bacia. L’indomani, Farah si presenta alla centrale per testimoniare davanti al procuratore, ma Tahir la chiama per dirle che hanno trovato un donatore per Kerim. La donna sceglie di non testimoniare e si precipita in ospedale con il figlio. Tahir li raggiunge.
Io sono Farah giovedì 7 agosto 2025
All’uscita dell’ospedale, Tahir propone a Farah di andare a casa sua per sicurezza. La donna sembra indecisa, ma quando vede Tahir affrontare alcuni uomini di Ali Galip pronti a rapirla, accetta il suo invito. Sulla strada, però, deve fermarsi a casa per prendere il necessario per Kerim ed è lì che due agenti di polizia la fermano e l’arrestano con l’accusa di essere un’immigrata clandestina.
Tahir si mette subito in moto per trovare un modo per far uscire Farah di prigione, ma non sa che è stato proprio Mehmet a far arrestare la donna per metterle pressione e convincerla a testimoniare per l’omicidio di Alperen. Mehmet è convinto che in un paio d’ore e sotto minaccia di essere rimpatriata, Farah si deciderà a parlare, ma inaspettatamente, arriva l’ordine di rimpatriare immediatamente le donne in attesa negli uffici dell’Immigrazione, compresa Farah. Nel frattempo, Tahir parla con Bade e le chiede il suo aiuto in qualità di avvocato.
Farah viene caricata a forza sull’autobus che la porterà all’aeroporto per essere rimpatriata. Nel frattempo, Vera avverte Orhan di ciò che sta succedendo. Da questo momento, ci sarà una corsa contro il tempo per impedire che l’autobus raggiunga l’aeroporto e che Farah venga espulsa dal Paese. Tahir, in auto con Bade, raggiunge l’autobus e riesce a bloccarlo sull’autostrada. Ne seguirà uno scontro con un poliziotto che solo l’arrivo di Mehmet riuscirà a sedare.
Mehmet cerca di riportare Farah a casa, ma la donna si rifiuta e decide di andare con Tahir e Bade. Quest’ultima, in qualità di avvocato, offre i suoi servizi per difendere Farah a livello legale e farle avere la cittadinanza. Intanto, Gonul è al lavoro e sta cercando di convincere una delle sue pazienti più difficili a mangiare qualcosa. In quel momento compare Kaan che si offre di aiutarla con il lavoro.
Io sono Farah venerdì 8 agosto 2025
Farah è furiosa con Mehmet e non si fida più di lui. Solo quando scopre che il suo paese sta chiedendo il suo rimpatrio, decide che la cosa migliore da fare è tornare a collaborare con la polizia. Nel frattempo la donna, assieme a suo figlio, va a stabilirsi nel tecnologico appartamento di Tahir, che ha organizzato tutto sin nei minimi dettagli per accogliere i due. L’uomo sta lavorando su più fronti, anche per mettere Farah e il bambino al sicuro, e contatta persino un rivale del padre adottivo per allearsi con lui. Nel corso delle sue ricerche, scopre che Yasemin ha detto alla polizia che la donna che si è gettata fuori dall’auto in corsa è Farah.
Tahir cerca di spingere Farah a confessare, ma la ragazza continua a far finta di niente, così lui si ritrova costretto a dirle che ha assistito in diretta alla sua telefonata con Mehmet. Farah cerca di fargli capire che è costretta a rilasciare una testimonianza, altrimenti la rimpatrieranno in Iran, ma Tahir non ascolta ragioni e le dice di andarsene per la sua strada.
Intanto Vera e Bade vorrebbero convincere Kaan ad andare all’estero, ma il ragazzo non intende assecondare questo suggerimento, così Vera decide di affrontare Farah, proponendole un aiuto concreto per il suo futuro in cambio del suo silenzio. Farah è molto confusa e mentre passeggia per strada viene fermata da Tahir che le chiede di salire in macchina perché ha bisogno di parlarle. Ali Galip ha affidato a Bekir una missione molto importante, ma il capo dei Karaman riuscirà a non fargliela portare a termine.
Dove vedere Io sono Farah in replica o streaming
Tutti gli episodi di Io sono Farah, compresa la settimana 4 – 8 agosto 2025, sono disponibili gratis su Mediaset Infinity, in streaming sia live (in contemporanea con la messa in onda su Canale 5) sia on demand dopo la trasmissione televisiva.
Lascia un commento