Anticipazioni Tempesta d’amore dal 15 al 19 dicembre 2025
Cosa succede nei prossimi episodi di Tempesta d’amore in onda la settimana dal 15 al 19 dicembre 2025 in prima visione su Rete 4? Prosegue la stagione 20 della soap opera tedesca creata da Bea Schimdt e trasmessa a partire dal 26 settembre 2005 sull’emittente nazionale Das Erste.
Dopo la pausa estiva, la serie riparte dal 1° settembre, dalle 10:50 su Rete 4. Ricordiamo che la soap tedesca ha già superato le 3000 puntate nel 2018, ma è ancora piena di tante storie e vicende da raccontarci! Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, continua a leggere l’articolo per scoprire le anticipazioni di Tempesta d’amore dal 15 al 19 dicembre 2025.
Tempesta d’amore, lunedì 15 dicembre
Vincent e Ana tornano insieme, ma Nicole teme che la loro riconciliazione sia prematura. Roland vuole candidarsi per il posto da stalliere alle scuderie, ma Philipp si oppone. Markus e Katja decidono di lasciarsi il passato alle spalle e fidarsi l’uno dell’altra. Lale consola Stella per la (finta) morte di Tamara, mentre Theo sospetta che Stella abbia simulato l’accaduto per riavvicinare Lale. Luis è teso per l’inaugurazione del ristorante a causa della presenza di una critica gastronomica, ma tutto procede bene, anche se Nicole non si presenta. Theo accusa Stella di mentire e la fa salutare da Tamara al telefono.
Tempesta d’amore, martedì 16 dicembre
La menzogna di Stella viene scoperta e Tamara arriva in hotel per riunirsi con la sorella. Il ristorante di Luis ottiene un grande successo, ma un articolo giornalistico mette Greta in difficoltà. Maxi, sentendosi in colpa, cerca di aiutare Christoph, suscitando in lui sospetti. Philipp, dopo molte esitazioni, accetta che il padre resti a lavorare in hotel. Quando scopre che Ana è tornata con Vincent, inizialmente cade nello sconforto, ma poi decide di reagire correndo in ospedale per dirle che sta commettendo un errore: lei non ama Vincent.
Tempesta d’amore, mercoledì 17 dicembre
Ana respinge Philipp, convinta che il suo futuro sia con Vincent. Philipp accusa Vincent di aver “comprato” Ana donandole il suo rene. Werner rimprovera Greta per aver lodato il ristorante concorrente “Luis” e, temendo danni d’immagine, le ordina di inserire nel menu del Fürstenhof un piatto identico a quello servito al “Luis”, creando tensione tra Greta e Luis, rivali in cucina ma amanti nella vita. Christoph sospetta che Maxi gli abbia messo il sonnifero nel succo d’arancia; raccoglie indizi e la pedina, ottenendo una mezza ammissione. Roland viene assunto alle scuderie grazie a Vincent, ma Philipp non si fida.
Tempesta d’amore, giovedì 18 dicembre
Christoph affronta Maxi per averlo messo in pericolo, ma decide di non denunciarla per proteggere la sua carriera. Maxi e Katja pensano che Christoph abbia archiviato la questione del sonnifero, ma lui medita vendetta. Luis accusa Greta di aver copiato una sua ricetta, ma Greta sostiene che sia stata una coincidenza. Lale e Theo scoprono che Stella ha iniziato una psicoterapia e chiariscono i loro vecchi litigi. Theo riceve consigli da Christoph sull’amore e sul matrimonio e pianifica di chiedere Lale in moglie. Roland, assunto come stalliere, cerca di riallacciare i rapporti con il figlio Philipp.
Tempesta d’amore, venerdì 19 dicembre
Vincent e Ana organizzano un brunch per festeggiare il loro amore. Philipp confessa ad Ana di pensare ancora a una vita insieme, sotto lo sguardo geloso di Vincent. Michael avverte un dolore insolito alla mano. Nicole ed Erik faticano a nascondere i loro sentimenti. I Sonnbichler mettono in atto un piano e, alla Baita Genziana, Theo e Lale si dichiarano a vicenda scambiandosi gli anelli.

Lascia un commento