Anticipazioni Tempesta d’amore dal 26-30 maggio 2025
Cosa succede nei prossimi episodi di Tempesta d’amore in onda la settimana dal 26-30 maggio 2025 in prima visione su Rete 4? Prosegue la stagione 20 della soap opera tedesca creata da Bea Schimdt e trasmessa a partire dal 26 settembre 2005 sull’emittente nazionale Das Erste.
In Italia, la soap esordisce il 5 giugno 2006 su Canale 5, ma a partire dal 2 luglio 2007 si trasferisce su Rete 4, dove continua la messa in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì.
ATTENZIONE: Tempesta d’amore dal 26 maggio cambia di nuovo orario e prosegue con un episodio dal lunedì al venerdì alle ore 10:45 circa. Nel weekend non sono previsti episodi.
Ricordiamo che la soap tedesca ha già superato le 3000 puntate nel 2018, ma è ancora piena di tante storie e vicende da raccontarci! Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, continua a leggere l’articolo per scoprire le anticipazioni di Tempesta d’amore dal 26-30 maggio 2025.
Tempesta d’amore, lunedì 26 maggio
Theo si allena e riesce ad arrampicarsi, grazie anche a Lale, che lo motiva con una promessa sorprendente. Gerry sta organizzando un addio al celibato in segreto per Erik con la complicità di Yvonne, ma per una serie di contrattempi Yvonne si vede costretta a rovinare la sorpresa. Alexandra e Christoph soffrono per la loro separazione, ma nessuno dei due riesce a trovare una via d’uscita. Markus invita a cena Vincent e rivela a Philipp che il veterinario è suo figlio. Il ragazzo si sente mancare la terra sotto i piedi e confida a Zoe tutti i suoi timori. Vincent viene accusato dalla polizia di traffico di farmaci scaduti.
Tempesta d’amore, martedì 27 maggio
Ana incontra Philipp in paese e gli chiede se è stato lui a segnalare Vincent alla polizia; il ragazzo nega, ma lei non ne è del tutto convinta.
Chiede poi a Markus di aiutare Vincent, ma quando lui gli offre il suo aiuto, il ragazzo non lo vuole. Yvonne crede che Michael stia parlando con la dottoressa Bender dei suoi esami del sangue e si convince che il cancro è tornato e si è diffuso. Al pianobar incontra Christoph, triste per la fine della sua relazione con Alexandra, e i due decidono di andare nella SPA. Yvonne beve champagne e si ubriaca, e quando tenta di entrare nella sauna Christoph glielo impedisce. Nel trattenerla le fa cadere l’asciugamano e lei rimane nuda. I due si guardano per un po’ e poi si baciano.
Tempesta d’amore, mercoledì 28 maggio
Markus riesce a convincere Vincent a parlare con l’avvocato, ma il ragazzo chiarisce che vuole essere lui a pagare la consulenza. Yvonne e Christoph si promettono che né Erik né Alexandra verranno a sapere quello che è successo tra loro due. Philipp dice ad Ana che, se vuole lasciarlo, lo deve dichiarare apertamente.
Tempesta d’amore, giovedì 29 maggio
Yvonne vorrebbe confessare a Erik di averlo tradito con Christoph.
Ana lascia Philipp, che finge di essere dispiaciuto.
Josie arriva dal Portogallo e, con l’aiuto di Gerry, riorganizza il matrimonio dei genitori. Christoph consiglia a Yvonne di dimenticare la loro avventura, anche perché teme che Alexandra ne venga a conoscenza. Erik fa un resoconto fantasioso del suo arresto in Austria, in netto contrasto con quello di Gerry. Vincent, dopo aver confessato alla polizia la sua versione dei fatti riguardo alla faccenda dei farmaci scaduti, rischia di perdere l’abilitazione. Yvonne decide di rivelare a Erik la sua colpa.
Tempesta d’amore, venerdì 30 maggio
Erik è sconvolto dalla rivelazione di Yvonne e solo all’ultimo momento, e grazie alle parole di Gerry, troverà la forza d’animo di presentarsi al matrimonio e sposare Yvonne. Philipp cerca un capro espiatorio su cui far ricadere la colpa della denuncia anonima. Il legame tra Markus e Vincent, intanto, sembra rinsaldarsi sempre più.
Vincent visita Apollo e comunica ad Ana che la situazione è peggiorata e dovrà operarlo al più presto. Tom, pronipote di Alfons e Hildegard, arriva in hotel e rimane affascinato da Alexandra.
Lascia un commento