Anticipazioni Tempesta d’amore dal 1 – 5 dicembre 2025
Cosa succede nei prossimi episodi di Tempesta d’amore in onda la settimana dal 1 al 5 dicembre 2025 in prima visione su Rete 4? Prosegue la stagione 20 della soap opera tedesca creata da Bea Schimdt e trasmessa a partire dal 26 settembre 2005 sull’emittente nazionale Das Erste.
Dopo la pausa estiva, la serie riparte dal 1° settembre, dalle 10:50 su Rete 4. Ricordiamo che la soap tedesca ha già superato le 3000 puntate nel 2018, ma è ancora piena di tante storie e vicende da raccontarci! Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, continua a leggere l’articolo per scoprire le anticipazioni di Tempesta d’amore dal 1 al 5 dicembre 2025.
Tempesta d’amore, lunedì 1 dicembre
Christoph è convinto che Markus gli abbia somministrato del sonnifero per impedirgli di partecipare alla riunione dei soci, mentre Markus nega ogni coinvolgimento. Nicole scopre di non poter donare un rene alla figlia perché incompatibile; Philipp e Vincent, invece, si offrono di sottoporsi alle analisi per salvare Ana. Maxi è angosciata perché è stata lei a dare di nascosto il sonnifero a Christoph e teme le conseguenze. Greta trascorre la serata in birreria con Luis, credendolo un vecchio amico di Erik, ma si tratta di un malinteso che genera un grande equivoco. Christoph trova un flaconcino di sonnifero nella stanza di Markus e lo fa analizzare: il risultato conferma i suoi sospetti. Ana, informata delle disponibilità di Vincent e Philipp, è convinta che uno dei due riuscirà a salvarla.
Tempesta d’amore, martedì 2 dicembre
Michael riceve i risultati dei test: sia Philipp sia Vincent sono compatibili con Ana, ma Vincent risulta il donatore migliore. Intanto, Greta e Luis si avvicinano sempre di più, mentre Maxi, messa alle strette da Katja, confessa di essere stata lei a somministrare il sonnifero a Christoph.
Tempesta d’amore, mercoledì 3 dicembre
Alfons dice a Hildegard che chiederà a Theo se è vero che Stella è stata cacciata di casa. Katja domanda ad Alexandra se Markus rischia qualcosa dopo la denuncia di Christoph. Theo consola Maxi dopo un litigio con la madre, e Lale li vede insieme mentre entra in hotel. Markus confida a Vincent di essere orgoglioso di lui per essersi offerto come donatore per Ana. Maxi rivela a Katja che non può permettere che lei e Markus vengano separati e che, per questo motivo, confesserà di essere stata lei a drogare Christoph.
Tempesta d’amore, giovedì 4 dicembre
Lale è gelosa del legame tra Theo e Maxi, e Stella sfrutta la situazione manipolando gli eventi affinché vengano trovati insieme. Ana è combattuta tra Vincent e Philipp: deve iniziare la preparazione al trapianto, ma teme il debito emotivo verso Vincent. La polizia interroga Markus mentre Katja lo difende con decisione. Christoph e Alexandra litigano a causa delle accuse. Ana e Vincent vivono un momento di vicinanza, ma lei si sente sotto pressione. Theo scopre le manipolazioni di Stella, che ammette tutto senza imbarazzo. Sopraffatta dalle emozioni, Ana rifiuta il trapianto e decide di non accettare il rene di Vincent, lasciandolo devastato.
Tempesta d’amore, venerdì 5 dicembre
Ana rifiuta il rene di Vincent perché non vuole sentirsi in debito con lui, nonostante amici e familiari tentino invano di farle cambiare idea. Christoph propone a Werner di mentire per incastrare Markus, ma lui si rifiuta. Markus viene nominato co-amministratore dell’azienda vinicola. Maxi chiarisce a Lale che tra lei e Theo c’è solo amicizia e i due giovani si rappacificano. Christoph accusa Katja di essere complice di Markus e di aver tentato di ucciderlo.

Lascia un commento