Anticipazioni Tempesta d’amore dal 12 al 16 gennaio 2026
Cosa succede nei prossimi episodi di Tempesta d’amore in onda la settimana dal 12 al 16 gennaio in prima visione su Rete 4? Prosegue la stagione 20 della soap opera tedesca creata da Bea Schimdt e trasmessa a partire dal 26 settembre 2005 sull’emittente nazionale Das Erste.
Dopo la pausa estiva, la serie riparte dal 1° settembre, dalle 10:50 su Rete 4. Ricordiamo che la soap tedesca ha già superato le 3000 puntate nel 2018, ma è ancora piena di tante storie e vicende da raccontarci! Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, continua a leggere l’articolo per scoprire le anticipazioni di Tempesta d’amore dal 12 al 16 gennaio.
Tempesta d’amore, lunedì 12 dicembre
Roland viene arrestato grazie all’intervento di Theo e Lale. Markus confessa a Philipp di averlo sabotato sul lavoro e il ragazzo lo perdona. Ana sogna che Vincent le chieda di sposarla, ma nel sogno compare anche Philipp; la stessa notte, lui sogna lei. Philipp viene dimesso dall’ospedale. Markus propone a Christoph le sue quote a un prezzo troppo alto e l’accordo salta, suscitando il dispiacere di Katja. Theo capisce che Miro è innamorato di Greta. Intanto il male di Michael sembra tornare.
Tempesta d’amore, martedì 13 dicembre
Vincent e Ana si lasciano con un abbraccio: lui ha capito che Ana non potrà amarlo mai come ama Philipp. I due ragazzi si incontrano dopo essersi cercati tutto il giorno e si dichiarano il loro amore reciproco. Michael continua a nascondere a Nicole il problema alla mano, ma la donna scopre che ha annullato tutti i suoi interventi e gli chiede spiegazioni. Christoph ordina a Katja di mettere in atto il piano per incastrare Markus, poco dopo le comunica che sarà Werner a comprare le sue quote. Katja si infuria e gli confessa che Christoph la ricatta.
Tempesta d’amore, mercoledì 14 dicembre
Luis procura a Greta del tè Matcha prodotto in Baviera, ma per errore le porta dell’henné scambiando i sacchetti con quello di Miro. Greta deve cambiare dessert e l’esaminatrice del concorso “La Foglia Verde” le fa notare che l’errore influirà negativamente sul giudizio. Markus promette a Katja di non affrontare Christoph e decide di fare una breve gita con Vincent, riflettendo su come neutralizzare il ricatto. Philipp annuncia a Markus le sue dimissioni e nota che a lui importa solo di come stia Vincent. Lo riferisce ad Ana e lei gli dice che l’importante è che siano felici. Werner informa Greta che Luis le ha dato il prodotto sbagliato di proposito, e lei corre ad accusarlo di volerle far perdere il concorso.
Tempesta d’amore, giovedì 15 gennaio
Greta accusa Luis di aver tentato di impedirle di vincere la Foglia d’Oro, Miro chiarisce l’equivoco, ma per Greta non è facile accettare le scuse. Philipp prepara un pranzo a sorpresa per Lale, sperando di farsi accettare, e in parte ci riesce. Christoph scopre che Markus è partito con Vincent e si infuria con Katja, accusandola di averlo lasciato andare proprio quando serviva la sua firma. Nicole riceve una lettera da un ammiratore e Michael è turbato, temendo di non avere più nulla da offrire a Nicole a causa della sua malattia degenerativa. Durante la gita, Markus e Vincent si confidano a lungo sui rispettivi problemi, poi Markus inciampa in uno spuntone e cade.
Tempesta d’amore, venerdì 16 gennaio
Katja è preoccupata perché non riesce a contattare Markus, che si trova in montagna con Vincent. Greta, estasiata dalle fotografie di Miro, organizza una mostra a sua insaputa al Liebling. Le fedi che piacciono a Lale e Theo hanno un prezzo proibitivo, così Christoph decide di regalarle ai futuri sposi, anche perché sarà uno dei testimoni di nozze. Katja e Maxi vanno a cercare Markus e Vincent e scoprono che Markus si è infortunato a una caviglia. Ana decide di regalare a Lale e Theo un video con la partecipazione di tutti i personaggi del Fürstenhof. Miro ha uno dei suoi soliti incubi, rivivendo l’incidente che gli ha cambiato la vita, ma al posto di Lilly vede Greta.

Lascia un commento