Anticipazioni Tempesta d’amore dal 15-19 settembre 2025
Cosa succede nei prossimi episodi di Tempesta d’amore in onda la settimana dal 15-19 settembre 2025 in prima visione su Rete 4? Prosegue la stagione 20 della soap opera tedesca creata da Bea Schimdt e trasmessa a partire dal 26 settembre 2005 sull’emittente nazionale Das Erste.
Dopo la pausa estiva, la serie riparte dal 1° settembre, dalle 10:50 su Rete 4. Ricordiamo che la soap tedesca ha già superato le 3000 puntate nel 2018, ma è ancora piena di tante storie e vicende da raccontarci! Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, continua a leggere l’articolo per scoprire le anticipazioni di Tempesta d’amore dal 15-19 settembre 2025.
Tempesta d’amore, lunedì 15 settembre
Yvonne dice a Caspar che ha uno zio che vive in Thailandia. Caspar riesce a rintracciarlo e lo contatta. Markus invita Katja a uscire con lui e lei accetta. Alexandra comincia a soffrire la relazione con Tom e la sua torbida gelosia. Philipp salva la vita di Apollo; Ana lo ringrazia e i due si baciano.
Tempesta d’amore, martedì 16 settembre
Ana e Philipp si baciano, trascorrono una bella serata in birreria e infine Philipp si ferma a dormire da lei. Il mattino seguente Vincent lo scopre nel peggiore dei modi. Alexandra vorrebbe chiudere con Tom, ma lui ha altri piani. Tom riesce con uno stratagemma ad attirare Christoph nella Baita Romantica e qui lo aggredisce verbalmente e non solo. Christoph torna in hotel furibondo.
Caspar scopre di avere una famiglia numerosa. Yvonne è felice e turbata al tempo stesso, soprattutto perché lo zio ha proposto a Caspar di trasferirsi da lui. Il giorno seguente Tom sembra sparito e la Baita Romantica viene trovata devastata.
Tempesta d’amore, mercoledì 17 settembre
Caspar, emozionato, si prepara ad andare in Thailandia a conoscere lo zio e i cugini, mentre Werner trama per tenere Katja lontana da Markus. Ana, sebbene sia felice con Philipp, è dispiaciuta di aver fatto soffrire Vincent.
Dopo il suo acceso litigio con Christoph, Tom è scomparso e Alexandra, Alfons e Hildegard cominciano a preoccuparsi sul serio. Quando, nel bosco, trovano il cellulare rotto del ragazzo, Alfons decide che è ora di chiamare la polizia.
Tempesta d’amore, giovedì 18 settembre
La polizia continua a cercare Tom: nella baita sono state trovate tracce del suo sangue. Alexandra, Hildegard e Alfons sono in apprensione per il ragazzo, che negli ultimi tempi aveva dato segni di squilibrio.
Katja è convinta che Markus abbia pagato un dipendente dell’hotel per rinchiudere lui e Katja in cantina, ma questa volta si sbaglia. Helene ha un nuovo appuntamento con un uomo misterioso, ma presto la sua identità viene svelata: si tratta di Günther, il fratello di Alfons.
Ana convince Philipp a provare ad andare a cavallo, ma la prima lezione viene rinviata anche per l’intervento di Vincent. Dopo che le analisi hanno confermato che il sangue trovato nella baita è di Tom, il Commissario Meyser sospetta che Christoph lo abbia ucciso.
Tempesta d’amore, venerdì 19 settembre
Meyser informa Christoph che sospetta che Tom sia morto e che lui lo abbia ucciso. L’uomo ne parla con Alexandra, che gli consiglia di consultare un avvocato e poi gli chiede a bruciapelo se davvero con la scomparsa di Tom lui non c’entra nulla.
Vincent vede Ana e Philipp baciarsi, decide di montare Apollo ma, siccome è distratto, cade e si fa male a una caviglia. Lo trova Ana e lo aiuta a ritornare alle scuderie, ma Vincent è arrabbiato con lei e la accusa di non averlo mai amato.
Poi si offre di cucinare un piatto indiano per Natalie, che risulta insipido. La ragazza aggiunge delle spezie e il risultato è ottimo, poi ringrazia Vincent per l’invito e i due si baciano.
Lascia un commento