Anticipazioni Tempesta d’amore dal 17 – 21 novembre 2025
Cosa succede nei prossimi episodi di Tempesta d’amore in onda la settimana dal 17 al 21 novembre 2025 in prima visione su Rete 4? Prosegue la stagione 20 della soap opera tedesca creata da Bea Schimdt e trasmessa a partire dal 26 settembre 2005 sull’emittente nazionale Das Erste.
Dopo la pausa estiva, la serie riparte dal 1° settembre, dalle 10:50 su Rete 4. Ricordiamo che la soap tedesca ha già superato le 3000 puntate nel 2018, ma è ancora piena di tante storie e vicende da raccontarci! Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, continua a leggere l’articolo per scoprire le anticipazioni di Tempesta d’amore dal 17 al 21 novembre 2025.
Tempesta d’amore, lunedì 17 novembre
Christoph fa uno sgarbo a Maxi, Katja lo affronta e si licenzia. Erik sogna di baciare appassionatamente Nicole. Ana viene operata al rene, ma si saprà solo dopo qualche giorno se l’intervento è riuscito. Vincent e Philipp si confessano reciprocamente di amare Ana. Maxi ha buone speranze di poter condurre il suo studio clinico nell’ospedale di Bad Tölz. Katja riceve la notizia che il freddo ha fatto morire le viti del suo vigneto.
Tempesta d’amore, martedì 18 novembre
Katja è disperata, le piante del suo vigneto sono state distrutte dal freddo e ora è rovinata. Tiene Maxi all’oscuro di tutto per non distoglierla dagli studi. Theo deve affrontare l’esame, è in apprensione, ma Lale lo rassicura. Ana e Michael decidono di informare Nicole dell’intervento al rene al quale Ana è stata sottoposta. A fatica la convincono a non tornare e a continuare la vacanza. Stella è sempre più gelosa di Lale. Si impossessa del cellulare di Theo e cancella dalla sua app gli appuntamenti che aveva segnato. L’ossessione per Nicole cambia il comportamento di Erik, a volte diventa sfuggente nei confronti di Yvonne. Philipp chiama Markus e lo avverte dei guai in cui si trova Katja. Theo ha capito che Stella ha voluto seminare zizzania tra lui e Lale e la affronta a viso aperto.
Tempesta d’amore, mercoledì 19 novembre
Theo accusa Stella di aver manomesso la sua app, Stella si mostra indignata, ma poi trova il modo di farsi perdonare da Theo grazie a Maxi. Ana viene dimessa dall’ospedale e tutti si prodigano per lei, in particolare Philipp e Vincent. Markus è tornato in hotel per offrire un aiuto economico a Katja, che però non intende accettarlo. La donna chiede a Christoph di poter ritirare le sue dimissioni e infine l’uomo, su consiglio di Alexandra, accetta. Markus ribadisce a Katja il suo amore e le chiede di dargli un’altra possibilità.
Tempesta d’amore, giovedì 20 novembre
Katja dice a Markus che non può tornare con lui perché non crede che sarà in grado di cambiare. Yvonne e Alexandra si riappacificano ed Alexandra propone che tornino a darsi del tu. Ana dice a Katja che le impresterà il denaro necessario per comprare nuove viti per il vigneto. Alfons dice a Michael ed Erik che chi ha rubato la navetta ha superato i limiti di velocità ed è stato fotografato da un autovelox. Markus dice a Vincent che, se lui è d’accordo, farà in modo che Philipp perda il lavoro, così sarà costretto a lasciare il Fürstenhof.
Tempesta d’amore, venerdì 21 novembre
Alfons mostra a Erik e Michael la foto dell’autovelox che ritrae Erik alla guida e concede a Erik 24 ore di tempo per confessare a Werner di avere preso in prestito la navetta. Katja, parlando con la figlia, le racconta che Ana si era offerta di prestarle i soldi per l’acquisto delle nuove viti, ma lei ha rifiutato. Michael va a visitare Ana. Rileva che ha la pressione alta e le raccomanda riposo assoluto, le ordina di limitare le visite di parenti e amici. Philipp avvisa Vincent che Ana è di nuovo in ospedale. Michael comunica ad Ana che c’è stata una complicazione.

Lascia un commento