Anticipazioni Tempesta d’amore dal 19 al 23 gennaio 2026
Cosa succede nei prossimi episodi di Tempesta d’amore in onda la settimana dal 19 al 23 gennaio in prima visione su Rete 4? Prosegue la stagione 20 della soap opera tedesca creata da Bea Schimdt e trasmessa a partire dal 26 settembre 2005 sull’emittente nazionale Das Erste.
Dopo la pausa estiva, la serie riparte dal 1° settembre, dalle 10:50 su Rete 4. Ricordiamo che la soap tedesca ha già superato le 3000 puntate nel 2018, ma è ancora piena di tante storie e vicende da raccontarci! Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, continua a leggere l’articolo per scoprire le anticipazioni di Tempesta d’amore dal 19 al 23 gennaio.
Tempesta d’amore, lunedì 19 gennaio
Greta accusa Luis di aver cercato di impedirle di vincere la Foglia d’Oro. Miro chiarisce l’equivoco, ma per Greta non è facile far accettare le sue scuse a Luis. Philipp prepara un pranzo a sorpresa, sperando di farsi accettare da Lale, e in parte ci riesce. Christoph scopre che Markus è partito con Vincent e si infuria con Katja, accusandola di averlo lasciato andare proprio quando serviva la sua firma. Nicole riceve una lettera da un ammiratore e Michael è turbato, temendo di non avere più nulla da offrire a Nicole a causa della sua malattia degenerativa. Durante la gita, Markus e Vincent parlano a lungo e si confidano i rispettivi problemi, poi Markus inciampa in uno spuntone e cade a terra.
Tempesta d’amore, martedì 20 gennaio
Katja è preoccupata perché non riesce a contattare Markus, in montagna con Vincent. Greta, entusiasta delle fotografie di Miro, organizza una mostra a sua insaputa al Liebling. Le fedi che piacciono a Lale e Theo hanno un prezzo proibitivo, ma Christoph decide di regalarle ai futuri sposi, anche perché è uno dei testimoni di nozze. Katja e Maxi vanno alla ricerca di Markus e Vincent e scoprono che Markus si è infortunato a una caviglia. Ana decide di regalare a Lale e Theo un video con la partecipazione di tutti i personaggi del Fürstenhof. Miro rivive uno dei suoi soliti incubi, rivivendo l’incidente che gli ha cambiato la vita, ma al posto di Lilly vede Greta.
Tempesta d’amore, mercoledì 21 gennaio
Markus, bloccato a letto, escogita con Katja un piano per incastrare Christoph. Michael annuncia a Nicole la partenza per un congresso a Oslo, dimenticando che avrebbero dovuto esibirsi al pianobar. Una cartomante predice ad Ana nozze imminenti: più tardi lei trova nel comodino di Philipp il suo vecchio anello di fidanzamento e lo interpreta come un segno.
Tempesta d’amore, giovedì 22 gennaio
Ana è spiazzata dall’esitazione iniziale di Philipp, dopo che lei gli ha chiesto di sposarlo. Markus affronta Christoph e gli dice che sa che ha ricattato Katja, ma ora non può più farle nulla di male. Markus e Katja informano Werner che Markus non venderà le sue quote perché hanno deciso di non lasciare l’hotel. Theo è un po’ teso perché il giorno dopo arriverà suo padre. Markus e Katja sono contenti per gli ultimi sviluppi, ma Maxi li informa che si è autodenunciata alla polizia per aver dato il sonnifero a Christoph.
Tempesta d’amore, venerdì 23 gennaio
Maxi confessa a Katja e Markus di essersi autodenunciata perché Christoph ricattava sua madre. Katja teme che la carriera della figlia sia compromessa. Alexandra avverte Maxi che ci sarà un processo e che lei rappresenterà Christoph. Theo ascolta il padre preparare un discorso per le nozze e, incoraggiato da Lale, decide di perdonarlo. Shirin porta un dono di Gerry per Erik: un narghilè. L’intimità tra Ana e Philipp viene interrotta da un allarme antincendio provocato dal fumo del narghilè. Shirin dona a Lale l’abito nuziale della madre, che la sposa decide di indossare al posto di quello giallo già scelto. Theo rimane spiazzato, ma accetta la scelta con amore. Alexandra scopre le menzogne di Christoph e lo affronta con rabbia, dichiarandogli che la loro relazione è finita.

Lascia un commento