Anticipazioni Tempesta d’amore dal 2 – 6 febbraio 2026
Cosa succede nei prossimi episodi di Tempesta d’amore in onda la settimana dal 2 al 6 febbraio in prima visione su Rete 4? Prosegue la stagione 20 della soap opera tedesca creata da Bea Schimdt e trasmessa a partire dal 26 settembre 2005 sull’emittente nazionale Das Erste.
Dopo la pausa estiva, la serie riparte dal 1° settembre, dalle 10:50 su Rete 4. Ricordiamo che la soap tedesca ha già superato le 3000 puntate nel 2018, ma è ancora piena di tante storie e vicende da raccontarci! Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, continua a leggere l’articolo per scoprire le anticipazioni di Tempesta d’amore dal 2 al 6 febbraio.
Tempesta d’amore, lunedì 2 febbraio
Christoph cerca di consolare Lale e lei gli propone di scrivere insieme l’elogio funebre. Nicole scopre che anche Erik e Yvonne passeranno la serata nella sauna e suggerisce a Michael di cambiare programma. Philipp consegna ad Ana il diario di Wilma e, ispirandosi alle parole della baronessa, i due decidono di scrivere come si immaginano tra vent’anni, chiudere il foglio in un barattolo e seppellirlo in riva al lago. Markus, Maxi, Katja e Vincent pranzano insieme in un clima di apparente armonia. Michael finge di essere arrabbiato con Erik per la sauna, ma Erik crede che il riferimento sia al bacio con Nicole e minimizza l’accaduto, lasciando Michael sconvolto, che gli chiede spiegazioni.
Tempesta d’amore, martedì 3 febbraio
Erik confessa a Michael di aver baciato Nicole ed è sopraffatto dal senso di colpa, mentre il medico cerca di mascherare la propria gelosia. Lale non riesce a superare la morte di Theo, ma invita Ana e Philipp a non rimandare il matrimonio per colpa sua. Greta litiga con Luis per una sorpresa andata male, mentre Maxi trova la forza di affrontare il processo.
Tempesta d’amore, mercoledì 4 febbraio
Yvonne sorprende Michael mentre colpisce Erik con un pugno e lui, per giustificarsi, inventa che si stessero allenando a boxe. Ana e Philipp decidono di non aspettare oltre e confermano la data del matrimonio. È il giorno del processo di Maxi, ma Katja si sente male e non riesce a essere presente in tribunale. Nicole e Michael chiariscono la vicenda del bacio e si promettono sincerità assoluta, così Michael le confida di soffrire della patologia chiamata “manus immobilis”.
Tempesta d’amore, giovedì 5 gennaio
Michael spiega a Nicole la terapia immunologica che sta seguendo e, nonostante lo shock, lei gli promette di restargli accanto. Maxi rivela a Vincent di essere stata condannata a un anno con la condizionale per lesioni personali gravi. Luis propone a Greta di diventare socia del suo ristorante. Si svolgono i funerali di Theo, segnati dalla profonda commozione generale, e Lale, devastata dal dolore, assume dei tranquillanti prescritti da Michael e crede di vedere Theo accanto a sé.
Tempesta d’amore, venerdì 6 febbraio
Maxi riceve la revoca dell’abilitazione e Werner, insieme alla madre, cerca di consolarla. Greta, dopo un duro scontro con Markus, accetta la proposta di Luis e lascia improvvisamente il Fürstenhof. Lale racconta a Shirin di aver sognato Theo. Yvonne insiste per organizzare una serata tra amici e provoca così tanto Michael che lui finisce per rivelarle il bacio tra Erik e Nicole. Vincent, mentre prepara il rimorchio per Apollo, viene punto alla gola da un insetto e inizia a soffocare; Ana chiama immediatamente i soccorsi e Maxi accorre in suo aiuto.

Lascia un commento