Anticipazioni Tempesta d’amore dal 20-24 ottobre 2025
Cosa succede nei prossimi episodi di Tempesta d’amore in onda la settimana dal 20 al 24 ottobre 2025 in prima visione su Rete 4? Prosegue la stagione 20 della soap opera tedesca creata da Bea Schimdt e trasmessa a partire dal 26 settembre 2005 sull’emittente nazionale Das Erste.
Dopo la pausa estiva, la serie riparte dal 1° settembre, dalle 10:50 su Rete 4. Ricordiamo che la soap tedesca ha già superato le 3000 puntate nel 2018, ma è ancora piena di tante storie e vicende da raccontarci! Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, continua a leggere l’articolo per scoprire le anticipazioni di Tempesta d’amore dal 20 al 24 ottobre 2025.
Tempesta d’amore, lunedì 20 ottobre
Tom anestetizza Alexandra e la porta in una villa abbandonata. Intanto Meyser informa Christoph che la guardia del corpo di Alexandra è stata trovata svenuta e probabilmente la donna è stata rapita da Tom. Helene vede Katja e Günther insieme al pianobar e si ingelosisce; Katja, nel frattempo, consiglia a Günther di rivelare alla donna i suoi sentimenti. Più tardi l’uomo segue il suo consiglio. Alexandra cerca di convincere Tom a liberarla e, siccome non ci riesce, finge di essere ancora innamorata di lui. Nel frattempo Christoph confessa a Werner e Valentina di essere molto preoccupato, e i due cercano di fargli forza.
Tempesta d’amore, martedì 21 ottobre
Günther confessa a Helene di essersi innamorato di lei e fa di tutto per conquistarla. La polizia ritrova l’ambulanza rubata, ma non riesce ancora a risalire alla posizione di Tom e Alexandra. Vincent si scusa con Philipp e propone ad Ana di aiutarla con la questione della tenuta Von Talheim. Durante una discussione con Natalie, le confessa di amare ancora Ana. Lei lo lascia e gli rivela di essersi messa fra lui e Ana di proposito. Valentina vede una foto di Tom e si rende conto di averlo incontrato nella foresta.
Tempesta d’amore, mercoledì 22 ottobre
Vincent, dopo le rivelazioni di Natalie, racconta tutto a Erik. Philipp è sconvolto e decide di parlare ad Ana prima di Vincent. Valentina dice a Christoph di aver incontrato Tom nei boschi, non sapendo ancora chi fosse, e di avergli medicato la ferita. Tonia dice a Helene che ha capito che lei è attratta da Günther. Katja è molto tesa perché deve partecipare all’asta online per il vigneto. Alexandra finge di stare al gioco con Tom e, mentre lui è via, riesce a liberarsi dalle manette.
Tempesta d’amore, giovedì 23 ottobre
Philipp confessa ad Ana di aver pagato Natalie per sedurre Vincent, ma dice di amarla davvero. Ana lo respinge. Alexandra è ancora prigioniera di Tom e cerca inutilmente di liberarsi. Ana si sfoga con Nicole, mentre Natalie, pentita, decide di lasciare Bichlheim. Christoph, angosciato per la scomparsa di Alexandra, sviene per lo stress. Günther delude Helene durante una serata insieme. Nicole caccia Philipp dall’appartamento. Alexandra riesce a prendere il telefono di Tom, ma lui se ne accorge e la immobilizza di nuovo. Lale nasconde una lettera importante a Theo. Tonia, in partenza, invita Helene a vivere più liberamente. Tom droga Alexandra e la lega su una sorta di inquietante altare.
Tempesta d’amore, venerdì 24 ottobre
Alexandra è prigioniera di Tom, che vuole morire con lei come Romeo e Giulietta. Valentina riconosce su una mappa il punto dove potrebbe trovarsi il nascondiglio di Tom; intanto l’uomo, travestito da infermiere, si introduce in ospedale per rubare dei medicinali, ma Christoph lo blocca. Mentre il commissario cerca invano di fargli confessare dove si trovi Alexandra, la donna, sempre prigioniera, si ferisce tentando di liberarsi. Philipp decide che resterà in hotel per riconquistare Ana. Helene lascia Günther e parte all’avventura con l’amica Tonia. Lale consegna la lettera a Theo, che però sceglie di non leggerla.
Lascia un commento