Anticipazioni Tempesta d’amore dal 22- 26 settembre 2025
Cosa succede nei prossimi episodi di Tempesta d’amore in onda la settimana dal 22- 26 settembre 2025 in prima visione su Rete 4? Prosegue la stagione 20 della soap opera tedesca creata da Bea Schimdt e trasmessa a partire dal 26 settembre 2005 sull’emittente nazionale Das Erste.
Dopo la pausa estiva, la serie riparte dal 1° settembre, dalle 10:50 su Rete 4. Ricordiamo che la soap tedesca ha già superato le 3000 puntate nel 2018, ma è ancora piena di tante storie e vicende da raccontarci! Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, continua a leggere l’articolo per scoprire le anticipazioni di Tempesta d’amore dal 22- 26 settembre 2025.
Tempesta d’amore, lunedì 22 settembre
Vincent e Natalie fanno l’amore, ma subito dopo Natalie decide di tornare a dormire a casa sua, spiegando che non vuole che il loro rapporto cambi. Christoph rimane ferito dalle parole di Alexandra, che gli chiede se abbia fatto qualcosa a Tom. Ana scopre di essere stata convocata all’apertura del testamento di Wilma perché è tra i beneficiari. Hildegard cerca di ottenere qualche informazione dal commissario Meyser sulle indagini in corso. Lale è molto tesa per l’esame che deve sostenere il giorno successivo e Theo la aiuta a studiare fino a tardi. Philipp si incontra con Natalie e le confessa di essere molto felice con Ana.
Tempesta d’amore, martedì 23 settembre
Ana viene convocata dal tribunale per l’eredità di Wilma. Non potendo recarsi di persona, incarica sua madre con una delega. Si aspetta che la baronessa le abbia lasciato una vecchia sella, ma la sorpresa è enorme: Ana eredita la tenuta Gut Thalheim e una grande somma di denaro. Nel frattempo, Helene scopre che Günther, che sta frequentando, avrebbe già una storia con una certa Tonia. La notizia la irrita e la spinge a perdere fiducia negli uomini. Christoph si lamenta con Alfons per le accuse di Hildegard e minaccia di prendere provvedimenti. Lale, disperata perché convinta di aver fallito l’esame, scopre di averlo superato brillantemente. Ana organizza una cena per festeggiare, mentre Philipp finge sorpresa. Vincent ed Erik iniziano a sospettare che Philipp sia interessato al patrimonio di Ana. Hildegard si scusa con Alexandra, ma non con Christoph. Alla fine, Ana invita Philipp a trascorrere la notte con lei al Fürstenhof, ma proprio in quel momento Vincent entra nell’hotel.
Tempesta d’amore, mercoledì 24 settembre
Ana è grata a Wilma per la sua generosità, ma si sente sopraffatta: ha ereditato una somma di denaro enorme e la tenuta Von Thalheim, senza avere alcuna esperienza nella gestione di beni. Philipp le offre il suo aiuto, ma Ana è combattuta e non sa se fidarsi di lui. Christoph è furioso con Hildegard per averlo accusato di aver orchestrato l’omicidio di Tom e minaccia di licenziarla se non riceverà le sue scuse. Werner cerca di calmarla, ma Hildegard è determinata a fare chiarezza sulla sparizione del nipote. Al Fürstenhof arriva a sorpresa Tonia, la compagna di Günther, che lui ha convinto di essere sposato. Günther chiede ad Alfons di coprirlo.
Tempesta d’amore, giovedì 25 settembre
Qualcuno cerca di incastrare Christoph per la scomparsa di Tom, ma l’intervento di Theo impedisce che finisca in prigione. Ana è sempre più legata a Philipp, ma Nicole capisce che il ragazzo è interessato solo al patrimonio della figlia e la mette in guardia. Erik e Yvonne vogliono vincere a tutti i costi il torneo di freccette, mentre Helene si ritrova, suo malgrado, coinvolta nelle bugie di Günther verso Tonia.
Tempesta d’amore, venerdì 26 settembre
Helene continua a reggere il gioco a Günther e si finge sua moglie davanti a Tonia, che però fraintende la situazione. Nicole cerca di convincere Ana che Philipp è interessato solo alla sua eredità. Ana non le crede, ma decide comunque di non firmare la delega. Natalie, in difficoltà economiche, viene convinta da Philipp a dire ad Ana che Vincent era al corrente dell’eredità e che stava con lei solo per denaro. Philipp sostiene che Vincent lo stia screditando per sviare i sospetti. Nel frattempo, Tom medita vendetta contro Christoph e manomette un flacone di medicinali.
Lascia un commento