Anticipazioni Tempesta d’amore dal 22 al 26 dicembre 2025
Cosa succede nei prossimi episodi di Tempesta d’amore in onda la settimana dal 22 al 26 dicembre 2025 in prima visione su Rete 4? Prosegue la stagione 20 della soap opera tedesca creata da Bea Schimdt e trasmessa a partire dal 26 settembre 2005 sull’emittente nazionale Das Erste.
Dopo la pausa estiva, la serie riparte dal 1° settembre, dalle 10:50 su Rete 4. Ricordiamo che la soap tedesca ha già superato le 3000 puntate nel 2018, ma è ancora piena di tante storie e vicende da raccontarci! Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, continua a leggere l’articolo per scoprire le anticipazioni di Tempesta d’amore dal 22 al 26 dicembre 2025.
Tempesta d’amore, lunedì 22 dicembre
Markus falsifica un documento di lavoro redatto da Philipp nel tentativo di sabotarlo e favorirne il licenziamento, seguendo il piano di Vincent. Philipp sospetta il coinvolgimento di Vincent e di suo padre e racconta tutto ad Ana, che chiede spiegazioni al fidanzato. Dopo molte resistenze, Erik e Nicole cedono all’attrazione e si baciano. Miro Falk arriva al Fürstenhof e fa la conoscenza di Greta. Lale comunica ad Ana il suo fidanzamento e le chiede di farle da testimone di nozze, ricevendo un sì dall’amica.
Tempesta d’amore, martedì 23 dicembre
Erik e Nicole cercano di resistere ai loro sentimenti per non mettere a rischio le rispettive relazioni. Philipp rischia il licenziamento, ma grazie all’intervento di Alexandra e Christoph ottiene una seconda possibilità, mentre Vincent si rifiuta di proseguire gli intrighi con Markus. Greta approfondisce la conoscenza con Miro, scatenando la gelosia di Luis. Intanto Michael teme di essere affetto da una malattia rara che potrebbe compromettere la sua carriera.
Tempesta d’amore, mercoledì 24 dicembre
Philipp si scusa con Markus, che accetta ma resta sospettoso e confida a Katja il timore che dietro quelle scuse ci sia Christoph, deciso quindi ad anticiparne le mosse. Christoph ascolta la conversazione, ma Katja riesce a convincerlo a non agire contro Philipp. Più tardi Markus dà ad Alexandra il via libera per l’appartamento. Ana propone a Vincent di andare a vivere con lei alla tenuta von Thalheim e successivamente lo racconta a Philipp. Michael scopre di soffrire della patologia Manus immobilis, ma decide di non dirlo a Nicole. Christoph fa ascoltare a Katja la registrazione della confessione di Maxi sul sonnifero e le impone una scelta difficile: aiutarlo a far finire Markus in prigione oppure accettare che a pagarne le conseguenze sia la figlia.
Tempesta d’amore, giovedì 25 dicembre
Pausa natalizia, al suo posto va in onda il film Il mio amico Babbo Natale.
Tempesta d’amore, venerdì 26 dicembre
Pausa natalizia, al suo posto va in onda Poirot – Il Natale di Poirot.

Lascia un commento