Anticipazioni Tempesta d’amore dal 26 al 30 gennaio 2026
Cosa succede nei prossimi episodi di Tempesta d’amore in onda la settimana dal 26 al 30 gennaio in prima visione su Rete 4? Prosegue la stagione 20 della soap opera tedesca creata da Bea Schimdt e trasmessa a partire dal 26 settembre 2005 sull’emittente nazionale Das Erste.
Dopo la pausa estiva, la serie riparte dal 1° settembre, dalle 10:50 su Rete 4. Ricordiamo che la soap tedesca ha già superato le 3000 puntate nel 2018, ma è ancora piena di tante storie e vicende da raccontarci! Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, continua a leggere l’articolo per scoprire le anticipazioni di Tempesta d’amore dal 26 al 30 gennaio.
Tempesta d’amore, lunedì 26 gennaio
Christoph tenta invano di trattenere Alexandra, che ormai esasperata lo accusa di averla manipolata e di averle mentito per portare avanti i suoi intrighi contro Markus. Alexandra lo lascia togliendosi l’anello. Intanto Lale e Theo registrano un tenero video nel bosco alla vigilia delle nozze. Decisa a difendere Maxi, Alexandra le offre assistenza legale gratuita, mentre Christoph cerca inutilmente di riconciliarsi con lei. Al Fürstenhof fervono i preparativi per il matrimonio: Hildegard coordina il lavoro e Theo trascorre la notte dai Sonnbichler, dove Christoph gli parla di amore e fiducia. Lale festeggia invece un tranquillo addio al nubilato con Ana e Shirin. Il mattino seguente Theo dimentica le fedi e, tornando a casa, trova Lale in abito da sposa: i due si incontrano brevemente, contro la tradizione. Mentre tutti si preparano alla cerimonia, Theo parte in scooter per non farla aspettare, ma ha un incidente. Lale lo trova ferito, gli dichiara il suo amore e lo stringe a sé mentre lui muore tra le sue braccia.
Tempesta d’amore, martedì 27 gennaio
Il matrimonio di Theo e Lale si trasforma in tragedia: Theo muore in un incidente stradale mentre si sta recando all’altare. Lale è devastata. Theodor, fuori di sé dal dolore, decide di andarsene e al Fürstenhof cala un clima di profondo sconforto. Amici e colleghi si riuniscono al bar dell’hotel per ricordare Theo, quando Lale entra in lacrime, accompagnata dalle note di una canzone toccante cantata da Nicole.
Tempesta d’amore, mercoledì 28 gennaio
Lale reagisce con un’apparente forza alla morte di Theo e inizia subito a organizzare la cerimonia funebre che si terrà al Fürstenhof. Philipp e Ana decidono di rimandare il loro matrimonio. Alexandra non riesce a perdonare Christoph per il ricatto ai danni di Katja. Luis accetta di continuare a sostituire Greta in cucina finché lei resterà ad Amburgo. Nicole sospetta che Michael si comporti in modo strano perché pensa che abbia un’altra donna, ma lui la rassicura; poco dopo riceve l’esito della biopsia alla mano e comunica a Maxi che la cura sta funzionando.
Tempesta d’amore, giovedì 29 gennaio
Gli amici di Lale cercano di starle accanto e di aiutarla nei preparativi per il funerale di Theo. Michael non riesce a confidare a Nicole la propria malattia perché, inaspettatamente, il dolore alla mano si ripresenta. Miro si apre con Vincent e gli racconta della perdita di Lilly. Christoph rinuncia a costituirsi parte civile e l’accusa nei confronti di Maxi cambia: ora si parla di tentato omicidio.
Tempesta d’amore, venerdì 30 gennaio
Maxi teme di finire in carcere per il tentato omicidio di Christoph, ma Alexandra la rassicura promettendo di fare tutto il possibile per evitare una pena severa e puntare a una condanna ridotta. Lale non riesce a scrivere il discorso funebre per Theo. Luis propone di rinnovare il menù del ristorante con foto moderne, ma Erik si mostra scettico. Miro e Luis collaborano per fotografare i piatti, ma a causa di un malinteso in cucina Erik rischia di servire una pietanza contaminata con la lacca. Werner affida a Maxi l’organizzazione di un torneo di golf per distrarla. Yvonne dà consigli sentimentali a Christoph, invitandolo a rispettare i tempi di Alexandra. Lale continua a ricordare Theo con dolore e rabbia, incapace di accettare la sua scomparsa.

Lascia un commento