Anticipazioni Tempesta d’amore dal 29 dicembre – 2 gennaio
Cosa succede nei prossimi episodi di Tempesta d’amore in onda la settimana dal 29 dicembre al 2 gennaio in prima visione su Rete 4? Prosegue la stagione 20 della soap opera tedesca creata da Bea Schimdt e trasmessa a partire dal 26 settembre 2005 sull’emittente nazionale Das Erste.
Dopo la pausa estiva, la serie riparte dal 1° settembre, dalle 10:50 su Rete 4. Ricordiamo che la soap tedesca ha già superato le 3000 puntate nel 2018, ma è ancora piena di tante storie e vicende da raccontarci! Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, continua a leggere l’articolo per scoprire le anticipazioni di Tempesta d’amore dal 29 dicembre al 2 gennaio.
Tempesta d’amore, lunedì 29 dicembre
Christoph è spietato con Katja e le impone una scelta crudele: mandare in prigione Markus o sua figlia Maxi. Michael non ha ancora trovato il coraggio di rivelare a Nicole il problema alla mano. Theo, che conosce Miro da tempo, lo aiuta a trovare casa: dividerà l’appartamento con Maxi e Vincent. Lale e Theo decidono di anticipare il matrimonio. Greta intima a Yvonne di smettere di fare pettegolezzi su Miro. Maxi informa Michael di aver trovato, grazie alle sue ricerche, un farmaco che potrebbe curarlo. Lale e Theo cercano un luogo per festeggiare le nozze e, grazie ai fondi del caffè e a un cane trovato nel bosco, scoprono un posto magico.
Tempesta d’amore, martedì 30 dicembre
Lale e Theo sono entusiasti del luogo in riva al lago scoperto seguendo il cane. Christoph mostra a Katja un documento che dovrà far firmare a Markus: si tratta di un’ordinazione di vino scadente. Greta scopre che Miro è il suo nuovo vicino e lo invita a colazione il mattino seguente. Roland informa Vincent e Ana che Heinz Stegmann è stato irremovibile e non intende abbassare il prezzo delle due cavalle.
Tempesta d’amore, mercoledì 31 dicembre
Vincent scopre che Stegmann non ha partecipato al concorso e Roland inventa una storia per convincere tutti della propria onestà, ma Vincent resta sospettoso. Theo chiede a Christoph di fargli da testimone di nozze e l’uomo lo persuade a invitare anche il padre al matrimonio, rendendo felice Lale. Greta è turbata dalla dichiarazione di Luis, ma alla fine decide di lasciarsi andare a questa nuova relazione. Hildegard propone allo chef di andare a vivere da lei e Alfons. Christoph concede a Katja un po’ di tempo per convincere Markus a vendergli le sue quote.
Tempesta d’amore, giovedì 1 gennaio
Pausa Capodanno.
Tempesta d’amore, venerdì 2 gennaio
Ana desidera acquistare le cavalle Cassiopea e Cleopatra; Roland la incoraggia mentre Vincent tenta inutilmente di dissuaderla. Katja sogna di trasferirsi con Markus in un vigneto a Baden-Baden, ma Christoph la tiene sotto ricatto e la costringe a convincerlo a vendere le sue quote per salvare Maxi. Michael sorprende Nicole con una cena romantica e una collana, ma lei sospetta che lui le nasconda qualcosa. Katja, stremata, confida a Markus di non dormire più. Roland accompagna Philipp a verificare che i passaporti equini corrispondano alle cavalle e tutto sembra regolare. Durante il servizio Christoph umilia Katja, Markus la difende e lei, in lacrime, gli chiede di lasciare insieme il Fürstenhof. Philipp scopre però che una macchia sulla zampa di una cavalla è dipinta e che i documenti sono falsi: messo alle strette, Roland confessa di aver organizzato la truffa.

Lascia un commento