Anticipazioni Tempesta d’amore dal 29 settembre – 3 ottobre2025
Cosa succede nei prossimi episodi di Tempesta d’amore in onda la settimana dal 29 settembre – 3 ottobre 2025 in prima visione su Rete 4? Prosegue la stagione 20 della soap opera tedesca creata da Bea Schimdt e trasmessa a partire dal 26 settembre 2005 sull’emittente nazionale Das Erste.
Dopo la pausa estiva, la serie riparte dal 1° settembre, dalle 10:50 su Rete 4. Ricordiamo che la soap tedesca ha già superato le 3000 puntate nel 2018, ma è ancora piena di tante storie e vicende da raccontarci! Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, continua a leggere l’articolo per scoprire le anticipazioni di Tempesta d’amore dal 22- 26 settembre 2025.
Tempesta d’amore, lunedì 29 settembre
Hildegard ha un malore per strada e Tom, che la stava osservando di nascosto, chiama l’ambulanza, ma non è nulla di grave. Gunther dice a Helene che è di mentalità ristretta e la donna gli lancia una freccetta nel sedere. Ana chiede a Philipp di diventare il suo gestore patrimoniale. Tom sente uno scambio affettuoso di frasi fra Christoph e Alexandra e mentre l’uomo corre nel bosco prende una pietra per colpirlo.
Tempesta d’amore, martedì 30 settembre
In birreria, Helene ha tirato una freccetta colpendo intenzionalmente Günther al sedere. Toccherà a Michael curarlo. Theo, su consiglio di Lale, prova a entrare nell’ascensore, ma viene preso da una nuova crisi di panico. Christoph sospetta che Ariane, nonostante sia rinchiusa in carcere, stia tentando di incastrarlo con la complicità di Tom. Erik vorrebbe che Greta e Yvonne gli insegnassero una tecnica infallibile per vincere il torneo di freccette, ma le sue donne sono d’accordo di tenerlo all’oscuro di tutto. Il Commissario Meyser indaga su Ariane e sulla sua ex compagna di cella, che è appena stata scarcerata. Potrebbe essere lei la chiave di tutto.
Tempesta d’amore, mercoledì 1 ottobre
Christoph sospetta che Tom sia ancora vivo e voglia incastrarlo. Günther ottiene vantaggi in hotel dopo l’aggressione a Tonia. Ana è in crisi e pensa di lasciare l’università. Helene fa amicizia con Tonia e trova il modo di uscire dalla situazione imbarazzante in cui l’ha messa Günther. Tom, nascosto nella baita, riesce a ottenere un’impronta digitale di Christoph.
Tempesta d’amore, giovedì 2 ottobre
Alexandra è contraria all’installazione di telecamere nell’appartamento e accusa Christoph di avere esasperato la situazione. Christoph invece è convinto che Tom abbia inscenato la sua morte per far ricadere la colpa su di lui e ha intenzione di dimostrarlo. Günther supplica Helene di reggergli il gioco, facendole presente che la farsa durerà ancora per pochi giorni. Ana ricorda che i cavalli sono sempre stati la sua passione e Philipp le fa presente che la tenuta von Thalheim in passato era una scuderia. Hildegard, dietro suggerimento di Alexandra, ha fatto stampare dei volantini con la foto di Tom Dammann che ne denunciano la scomparsa.
Tempesta d’amore, venerdì 3 ottobre
Vincent chiede ad Ana perché l’avrebbe lasciata se mirava solo all’eredità e la ragazza comincia ad avere dei dubbi. Ne parla sia con Natalie che con Philipp ed entrambi tirano l’acqua al loro mulino. È il compleanno di Christoph, Alexandra lo invita al Liebling e gli regala dei gemelli. Natalie vorrebbe confessare a Vincent di aver mentito ad Ana, ma non ci riesce. Poi i due fanno una passeggiata al lago, si rifugiano in un fienile e si baciano. Katja accompagna Werner a pesca e nella neve trova un candeliere sporco di sangue. Pensa subito che sia l’oggetto con cui è stato ucciso Tom.
Lascia un commento