Anticipazioni Tempesta d’amore dal 3-7 novembre 2025
Cosa succede nei prossimi episodi di Tempesta d’amore in onda la settimana dal 3 al 7 novembre 2025 in prima visione su Rete 4? Prosegue la stagione 20 della soap opera tedesca creata da Bea Schimdt e trasmessa a partire dal 26 settembre 2005 sull’emittente nazionale Das Erste.
Dopo la pausa estiva, la serie riparte dal 1° settembre, dalle 10:50 su Rete 4. Ricordiamo che la soap tedesca ha già superato le 3000 puntate nel 2018, ma è ancora piena di tante storie e vicende da raccontarci! Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, continua a leggere l’articolo per scoprire le anticipazioni di Tempesta d’amore dal 3 al 7 novembre 2025.
Tempesta d’amore, lunedì 3 novembre
Ana confessa a Christoph di essere stata lei a far cadere lo scaffale in cantina e promette di pagare tutti i danni. Yvonne trova sul suo telefono delle foto della serata trascorsa con Michael, Nicole ed Erik. Werner informa Alfons che il ritratto nel Salone Blu è scomparso, e Alfons aggiunge che è appena stato avvisato della sparizione di una delle navette dal garage. In hotel, Lale racconta a Theo la disavventura sulla scala, poi nota nella sala adiacente l’ospite che aveva aiutato lei e Stella e lo indica al ragazzo. Theo, turbato, le dice di non voler essere visto, perché quell’uomo è Theodor, suo padre.
Tempesta d’amore, martedì 4 novembre
Theo è sconvolto dall’arrivo inaspettato del padre Theodor al Fürstenhof e cerca in ogni modo di evitarlo. Christoph intuisce il suo disagio e lo sprona ad affrontare la situazione. Philipp acquista a un’asta online una bottiglia di vino pregiato, identica a quella distrutta nella cantina del Fürstenhof, e la regala ad Ana. Erik, Yvonne, Nicole e Michael temono di aver rubato una navetta dell’hotel durante la loro notte di follie. Intanto Vincent e Ana parlano del futuro dell’allevamento: tra i due sembra rinascere una certa complicità, ma la ragazza è combattuta perché prova ancora sentimenti per Philipp.
Tempesta d’amore, mercoledì 5 novembre
Theo è deluso dal padre, convinto che sia venuto al Fürstenhof solo per costringerlo a prendere in mano l’attività di famiglia, ma Theodor gli spiega che si trova lì per invitarlo al suo matrimonio. Ana regala a Werner una bottiglia di vino identica a quella rotta e gli rivela che è stato Philipp ad acquistarla, chiedendogli di concedere un’altra possibilità al ragazzo. Werner accetta. Vincent vorrebbe invitare Ana a una cena romantica, ma Katja lo dissuade, facendogli notare che lei sembra ancora legata a Philipp. Vincent si arrabbia con Ana e la insulta dandole della stupida. Intanto Nicole trova la navetta scomparsa e scopre che al suo interno sono incisi i nomi suoi, di Michael, Erik e Yvonne. Erik e Nicole cercano di introdursi nel veicolo per cancellarli.
Tempesta d’amore, giovedì 6 novembre
Il Fürstenhof rientra nella Top 500 e Werner e Christoph decidono di organizzare una festa per celebrare l’evento. Philipp, incaricato della preparazione, sceglie di dimettersi per non far più soffrire Ana con la sua presenza. Yvonne riesce a salvare se stessa e i suoi amici dalle conseguenze della bravata notturna, mentre Erik, improvvisamente, ricorda con sgomento ciò che è successo tra lui e Nicole nella baita.
Tempesta d’amore, venerdì 7 novembre
Philipp dice a Nicole che riguardo a lui e Ana dovrà essere il destino a decidere. Erik confida a Nicole di ricordare finalmente che tra loro c’è stato un rapporto sessuale. Nicole è sconvolta e vuole dire la verità a Michael e a Yvonne, sperando nella loro comprensione. Intanto Philipp ha la sensazione che sia successo qualcosa di grave ad Ana: convince Vincent ad accompagnarlo alle scuderie, ma poco dopo il cavallo torna senza di lei. I due, preoccupati, si chiedono che cosa possa esserle accaduto.

Lascia un commento