Anticipazioni Tempesta d’amore dal 5 al 9 gennaio 2026
Cosa succede nei prossimi episodi di Tempesta d’amore in onda la settimana dal 5 al 9 gennaio in prima visione su Rete 4? Prosegue la stagione 20 della soap opera tedesca creata da Bea Schimdt e trasmessa a partire dal 26 settembre 2005 sull’emittente nazionale Das Erste.
Dopo la pausa estiva, la serie riparte dal 1° settembre, dalle 10:50 su Rete 4. Ricordiamo che la soap tedesca ha già superato le 3000 puntate nel 2018, ma è ancora piena di tante storie e vicende da raccontarci! Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, continua a leggere l’articolo per scoprire le anticipazioni di Tempesta d’amore dal 5 al 9 gennaio.
Tempesta d’amore, lunedì 5 dicembre
Markus affronta Christoph accusandolo di essersi comportato male con Katja in pubblico. Christoph ammette l’errore e promette di cambiare atteggiamento sul luogo di lavoro. Theo sorprende tutti scegliendo un abito da sposo lilla, che conquista Lale. Katja, disperata, implora Markus di non partire per la Tanzania e lui pretende di sapere che cosa gli stia nascondendo. Roland tende un agguato a Philipp e lo rapisce per portare avanti la sua truffa sulle cavalle. Vincent ritrova Philipp legato in un capanno proprio mentre Ana sta per effettuare il bonifico a Roland.
Tempesta d’amore, martedì 6 dicembre
Katja è turbata e confusa; Markus cerca di capirla, ma lei non riesce a spiegarsi. Christoph la mette alle strette: se non lo aiuterà, denuncerà sua figlia. Esausta, Katja valuta di lasciare il Fürstenhof. Ana scopre che Roland sta cercando di truffarla, lo smaschera e lui fugge. Philipp racconta di essere stato aggredito dal padre e rivela che aveva un complice. Roland è ancora in fuga, ma il complice viene arrestato. Luis presenta il suo menù gourmet mentre Greta lavora al proprio per il concorso “La foglia verde”; i due discutono di cucina e decidono di collaborare. Greta cerca la verbena officinalis con l’aiuto di Miro, che l’accompagna nel bosco.
Tempesta d’amore, mercoledì 7 dicembre
Miro confida a Theo di sentirsi responsabile della morte della sua compagna Lilly e di non volersi mai più innamorare. Nel frattempo Michael nasconde a Nicole la sua malattia, mentre Theo, oberato dagli impegni di Lale, è costretto a occuparsi da solo dei preparativi per il matrimonio. Durante la festa alla tenuta von Thalheim, mentre Ana ricorda commossa Wilma, le scuderie prendono fuoco e Philipp si getta tra le fiamme per salvare Apollo.
Tempesta d’amore, giovedì 8 gennaio
Philipp salva Apollo dall’incendio alla tenuta von Thalheim e finisce in ospedale per un’intossicazione da monossido di carbonio. La polizia sospetta un incendio doloso e i sospetti ricadono su Roland Brandes. Theo lo insegue nella foresta. Miro accetta di scattare a Greta le foto per il concorso e, durante il servizio fotografico, si rende conto di provare dei sentimenti per lei. Katja propone a Markus di andare a vivere insieme nella sua tenuta vinicola, ma per essere davvero indipendenti dal Fürstenhof dovrebbero restituire all’hotel l’investimento ricevuto. Markus decide quindi di vendere le sue quote a Christoph per ottenere il denaro necessario.
Tempesta d’amore, venerdì 9 gennaio
Roland viene arrestato grazie all’intervento di Theo e Lale. Markus confessa a Philipp di averlo sabotato sul lavoro e il ragazzo lo perdona. Ana sogna che Vincent le chieda di sposarla, ma nel sogno compare anche Philipp; la stessa notte, lui sogna lei. Philipp viene dimesso dall’ospedale. Markus offre le sue quote a Christoph a un prezzo troppo alto e l’accordo salta, con grande dispiacere di Katja. Theo capisce che Miro è innamorato di Greta. Intanto il male di Michael sembra tornare.

Lascia un commento