Anticipazioni Tempesta d’amore dal 8-12 settembre 2025
Cosa succede nei prossimi episodi di Tempesta d’amore in onda la settimana dal 8-12 settembre 2025 in prima visione su Rete 4? Prosegue la stagione 20 della soap opera tedesca creata da Bea Schimdt e trasmessa a partire dal 26 settembre 2005 sull’emittente nazionale Das Erste.
Dopo la pausa estiva, la serie riparte dal 1° settembre, dalle 10:50 su Rete 4. Ricordiamo che la soap tedesca ha già superato le 3000 puntate nel 2018, ma è ancora piena di tante storie e vicende da raccontarci! Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, continua a leggere l’articolo per scoprire le anticipazioni di Tempesta d’amore dal 8-12 settembre 2025.
Tempesta d’amore, lunedì 8 settembre
Philipp viene soccorso da Ana, che gli pratica il massaggio cardiaco e gli salva la vita. Philipp in ospedale ha un’esperienza di pre-morte, vede Ana come un angelo e si innamora davvero di lei. Caspar riceve la bella notizia: potrà iniziare la formazione al Furstenhof. Lale invece è sconfortata perché alcune materie sono troppo difficili per lei e Theo non riesce ad aiutarla. Caspar trova il modo di farle capire alcuni concetti e poi… le dà un bacio sulla guancia. Christoph vuole andare in Spagna a festeggiare il compleanno con i figli e invita anche Alexandra, che così potrà rivedere Eleni e Noah. La donna, dopo varie esitazioni, segue il consiglio di Werner e accetta, nonostante Tom si sia dimostrato geloso.
Tempesta d’amore, martedì 9 settembre
Philipp si scusa con Ana in ospedale e le chiede di restare amici, ma tra loro riaffiorano sentimenti. Alexandra è combattuta tra Tom e il viaggio a Marbella con Christoph per vedere Eleni. Tom le regala due biglietti per il balletto, ma lei non trova il coraggio di dirgli la verità. Caspar si è innamorato di Lale; Greta lo dissuade dall’invitarla a cena. Ana e Philipp guardano un film insieme e organizzano un’uscita romantica. Vincent è deluso e si sfoga con Natalie, con cui passa una piacevole serata. Hildegard riceve fiori da Tom, mentre Alexandra ammette che il rapporto con lui sta diventando difficile. Nicole scopre tramite una registrazione che Philipp ha lasciato Zoe perché ama Ana. Ana confessa a Lale che prova ancora qualcosa per Philipp, ma è confusa per Vincent.
Tempesta d’amore, mercoledì 10 settembre
Philipp chiarisce il malinteso sui soldi, dicendo che si riferiva a Zoe e non ad Ana. Michael e Nicole gli credono. Alexandra e Christoph ricevono la notizia della gravidanza di Eleni e brindano insieme. Tom è frustrato dalla partenza di Alexandra per Marbella e dalla sua vicinanza a Christoph. Ana e’ confusa tra i sentimenti per Philipp e il dolore per la fine della storia con Vincent. Caspar dichiara il suo amore a Lale, che però lo respinge. Vincent affronta Philipp e decide di lottare per Ana. Helene scopre che Udo è sposato. Alexandra sogna un momento romantico con Christoph e, nel sonno, lo chiama per nome davanti a Tom. Vincent si presenta da Ana e le chiede un’altra possibilita’.
Tempesta d’amore, giovedì 11 settembre
Vincent chiede ad Ana un’altra possibilità, ma a lei serve tempo per riflettere. Philipp le suggerisce di seguire il suo cuore e queste parole la spingono a chiudere definitivamente la relazione con Vincent. Tom è sempre più geloso di Christoph e Alfons lo mette in guardia sul suo temperamento. Caspar inizia il suo apprendistato in cucina e i colleghi gli fanno uno scherzetto di benvenuto. Yvonne gli chiede il permesso di leggere il diario del padre, per controllare se ci sia qualcosa che potrebbe turbarlo. Helene, delusa da Udo, decide di dire addio agli appuntamenti al buio.
Tempesta d’amore, venerdì 12 settembre
Caspar vuole leggere il diario del padre, ma Yvonne vorrebbe nascondergli che ha uno zio. Erik la convince a dirgli tutta la verità. Vincent è molto triste per la rottura con Ana, e Natalie soffre perché vorrebbe essere più di un’amica per lui. Tom si butta sotto la macchina di Christoph e poi lo accusa di averlo investito…
Lascia un commento