Anticipazioni Tempesta d’amore dal 9 – 13 febbraio 2026
Cosa succede nei prossimi episodi di Tempesta d’amore in onda la settimana dal 9 al 13 febbraio in prima visione su Rete 4? Prosegue la stagione 20 della soap opera tedesca creata da Bea Schimdt e trasmessa a partire dal 26 settembre 2005 sull’emittente nazionale Das Erste.
Dopo la pausa estiva, la serie riparte dal 1° settembre, dalle 10:50 su Rete 4. Ricordiamo che la soap tedesca ha già superato le 3000 puntate nel 2018, ma è ancora piena di tante storie e vicende da raccontarci! Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, continua a leggere l’articolo per scoprire le anticipazioni di Tempesta d’amore dal 9 al 13 febbraio.
Tempesta d’amore, lunedì 9 febbraio
Vincent rischia di soffocare a causa di una puntura d’ape, ma Maxi lo salva con un intervento d’emergenza. Yvonne scopre il bacio tra Erik e Nicole e, ferita e delusa, caccia Erik di casa. Dopo vari tentativi di riconciliazione, lui riesce però a farsi perdonare con un gesto romantico. Greta, dopo una lite con Markus, vuole dimettersi, ma lui si scusa e le chiede di restare almeno per il periodo di preavviso. Maxi accetta di lavorare al Fürstenhof e prende il cognome Saalfeld. Shirin parte per la Turchia, preoccupata per Lale. Nicole tenta di chiarirsi con Yvonne, ma l’amicizia tra le due appare ormai compromessa. Christoph prova a far riflettere Yvonne, mentre Michael preferisce restare fuori dalla questione.
Tempesta d’amore, martedì 10 febbraio
Erik e Yvonne si riconciliano, suscitando la soddisfazione di Nicole. Maxi è felice di portare il cognome Saalfeld e desidera conoscere meglio la storia della famiglia. Vincent decide di godersi la vita senza riserve. Markus rifiuta di fare da testimone di nozze a Philipp per rispetto nei confronti di Vincent. Miro è dispiaciuto all’idea che Greta stia per lasciare il Fürstenhof. Yvonne non è pronta a perdonare Nicole e tenta di sabotare la sua esibizione al pianobar. Ana chiede alla madre di essere la sua testimone di nozze. Maxi scopre che il Fürstenhof possiede da decenni la concessione per la gestione di un casinò. Michael, dopo aver accompagnato Nicole al pianoforte, si rende conto di non riuscire più a muovere le dita.
Tempesta d’amore, mercoledì 11 febbraio
Michael decide di recarsi immediatamente in ospedale, preoccupato perché il problema alla mano è peggiorato. Lale si presenta al lavoro e, interrogata da Christoph, spiega di non poter restare a casa a rimuginare su ciò che è accaduto. Werner porta Maxi al casinò nel Salzkammergut e, mentre lei si trova alla roulette, Henry si avvicina e le suggerisce di puntare su un numero preciso: Maxi, affascinata, segue il suo consiglio.
Tempesta d’amore, giovedì 12 gennaio
Henry sta per baciare Maxi, ma viene improvvisamente allontanato da un uomo del casinò. Hildegard rientra dall’Africa e regala ad Alfons una statuetta che dovrebbe rappresentarlo: lui la trova terribile, ma finge entusiasmo. Michael confessa a Nicole di non poter più operare a causa della malattia e, nonostante lei cerchi di incoraggiarlo, decide di ritirarsi. Werner propone ai soci del Fürstenhof l’apertura di un casinò all’interno dell’hotel e riesce a convincere anche Christoph a firmare il contratto. Yvonne, accecata dalla gelosia, strappa il biglietto da visita di un produttore di Broadway destinato a Nicole, ma Erik riesce a farla ragionare. Nicole ottiene così una proposta per un ruolo da protagonista, pur esitando a lasciare Michael. Lale, sempre più fragile, continua ad assumere Xanimentin e ne diventa dipendente.
Tempesta d’amore, venerdì 13 febbraio
Werner cede una quota del Fürstenhof a Maxi e la invita a partecipare alla riunione dei soci, durante la quale annuncia ufficialmente il suo ingresso come nuova proprietaria. Yvonne organizza l’addio al celibato di Philipp e invita anche Markus, che ne è molto felice. Ana chiede ad Alfons di accompagnarla all’altare. Alexandra vede Christoph suonare il pianoforte e ricorda il momento in cui aveva scelto di stare con lui, così si avvicina e gli confessa di non voler più stare lontana. Michael teme che Nicole resti con lui solo per compassione e, quando lei gli taglia la cotoletta porgendogliene un pezzo, reagisce con rabbia. Nicole si difende dicendo di non volerlo imboccare, ma lui replica amaramente ricordandole il bacio con Erik.

Lascia un commento