Tempesta d’Amore anticipazioni italiane dicembre 2025
Cosa succede nelle prossime puntate di Tempesta d’amore in onda in prima visione assoluta su Rete 4 nel mese di dicembre 2025? Venendo trasmessa in Italia con nuovi episodi dal lunedì al venerdì dalle ore 10:50, la celebre soap opera tedesca in onda sin dal 2007 su Rete 4 è ancora piena di storie e vicende da raccontarci con sempre nuovi personaggi e colpi di scena! Cosa aspettarci dalle prossime puntate?
Dopo quanto visto prima della pausa estiva 2025, sono parecchie le novità in arrivo a dicembre 2025 nella programmazione della stagione 20 della soap tedesca. Questa, come anticipato, va in onda prima visione assoluta su Rete 4 ma è disponibile in streaming anche su Mediaset Infinity. Scopri di seguito tutte le anticipazioni, settimana per settimana, delle prossime puntate della soap opera in onda in Italia in prima visione assoluta!
Anticipazioni 1-5 dicembre 2025
Christoph è convinto che Markus gli abbia somministrato del sonnifero per impedirgli di partecipare alla riunione dei soci, mentre Markus nega ogni coinvolgimento. Nicole scopre di non poter donare un rene alla figlia perché incompatibile; Philipp e Vincent, invece, si offrono di sottoporsi alle analisi per salvare Ana. Maxi è angosciata perché è stata lei a dare di nascosto il sonnifero a Christoph e teme le conseguenze. Greta trascorre la serata in birreria con Luis, credendolo un vecchio amico di Erik, ma si tratta di un malinteso che genera un grande equivoco. Christoph trova un flaconcino di sonnifero nella stanza di Markus e lo fa analizzare: il risultato conferma i suoi sospetti. Ana, informata delle disponibilità di Vincent e Philipp, è convinta che uno dei due riuscirà a salvarla.
Michael riceve i risultati dei test: sia Philipp sia Vincent sono compatibili con Ana, ma Vincent risulta il donatore migliore. Intanto, Greta e Luis si avvicinano sempre di più, mentre Maxi, messa alle strette da Katja, confessa di essere stata lei a somministrare il sonnifero a Christoph.
Al link le anticipazioni complete di Tempesta d’amore dal 1-5 dicembre 2025
Anticipazioni 8-12 dicembre 2025
Werner informa Maxi che Christoph ha accusato Katja di avergli somministrato il sonnifero con l’aiuto di Markus. Christoph intercetta una parte della conversazione tra Maxi e sua madre e poi interroga la ragazza. Erik e Yvonne conoscono Luis, e Hildegard rivela a Greta che il ragazzo è uno chef. Ana decide di accettare il rene offertole da Vincent e si sottopone al trapianto.
Christoph affronta duramente Maxi, convinto che lei sappia qualcosa sulla colpevolezza di Katja. Intanto l’intervento di Ana e Vincent riesce, e Philipp trova un modo per visitare Ana in terapia intensiva. Tuttavia, Vincent ha un malore. Theo, esasperato da Stella, segue il consiglio di Christoph e cerca di mostrarsi gentile con lei, ma in birreria fa una scoperta sconvolgente. Greta intanto apprende che Luis è uno chef rinomato, ma questo non compromette il loro legame.
Al link le anticipazioni complete di Tempesta d’amore dal 8-12 dicembre 2025
Anticipazioni 15-19 dicembre 2025
Vincent e Ana tornano insieme, ma Nicole teme che la loro riconciliazione sia prematura. Roland vuole candidarsi per il posto da stalliere alle scuderie, ma Philipp si oppone. Markus e Katja decidono di lasciarsi il passato alle spalle e fidarsi l’uno dell’altra. Lale consola Stella per la (finta) morte di Tamara, mentre Theo sospetta che Stella abbia simulato l’accaduto per riavvicinare Lale. Luis è teso per l’inaugurazione del ristorante a causa della presenza di una critica gastronomica, ma tutto procede bene, anche se Nicole non si presenta. Theo accusa Stella di mentire e la fa salutare da Tamara al telefono.
La menzogna di Stella viene scoperta e Tamara arriva in hotel per riunirsi con la sorella. Il ristorante di Luis ottiene un grande successo, ma un articolo giornalistico mette Greta in difficoltà. Maxi, sentendosi in colpa, cerca di aiutare Christoph, suscitando in lui sospetti. Philipp, dopo molte esitazioni, accetta che il padre resti a lavorare in hotel. Quando scopre che Ana è tornata con Vincent, inizialmente cade nello sconforto, ma poi decide di reagire correndo in ospedale per dirle che sta commettendo un errore: lei non ama Vincent.
Al link le anticipazioni complete di Tempesta d’amore dal 15-19 dicembre 2025
Anticipazioni 22-26 dicembre 2025
Markus falsifica un documento di lavoro redatto da Philipp nel tentativo di sabotarlo e favorirne il licenziamento, seguendo il piano di Vincent. Philipp sospetta il coinvolgimento di Vincent e di suo padre e racconta tutto ad Ana, che chiede spiegazioni al fidanzato. Dopo molte resistenze, Erik e Nicole cedono all’attrazione e si baciano. Miro Falk arriva al Fürstenhof e fa la conoscenza di Greta. Lale comunica ad Ana il suo fidanzamento e le chiede di farle da testimone di nozze, ricevendo un sì dall’amica.
Al link le anticipazioni complete di Tempesta d’amore dal 22-26 dicembre 2025
Anticipazioni 29 dicembre 2025 – 2 gennaio 2026
Christoph è spietato con Katja e le impone una scelta crudele: mandare in prigione Markus o sua figlia Maxi. Michael non ha ancora trovato il coraggio di rivelare a Nicole il problema alla mano. Theo, che conosce Miro da tempo, lo aiuta a trovare casa: dividerà l’appartamento con Maxi e Vincent. Lale e Theo decidono di anticipare il matrimonio. Greta intima a Yvonne di smettere di fare pettegolezzi su Miro. Maxi informa Michael di aver trovato, grazie alle sue ricerche, un farmaco che potrebbe curarlo. Lale e Theo cercano un luogo per festeggiare le nozze e, grazie ai fondi del caffè e a un cane trovato nel bosco, scoprono un posto magico.
Lale e Theo sono entusiasti del luogo in riva al lago scoperto seguendo il cane. Christoph mostra a Katja un documento che dovrà far firmare a Markus: si tratta di un’ordinazione di vino scadente. Greta scopre che Miro è il suo nuovo vicino e lo invita a colazione il mattino seguente. Roland informa Vincent e Ana che Heinz Stegmann è stato irremovibile e non intende abbassare il prezzo delle due cavalle.
Al link le anticipazioni complete di Tempesta d’amore dal 29 dicembre 2025 – 2 gennaio 2026

Lascia un commento