Tempesta d’Amore anticipazioni italiane gennaio 2026
Cosa succede nelle prossime puntate di Tempesta d’amore in onda in prima visione assoluta su Rete 4 nel mese di gennaio 2026? Venendo trasmessa in Italia con nuovi episodi dal lunedì al venerdì dalle ore 10:50, la celebre soap opera tedesca in onda sin dal 2007 su Rete 4 è ancora piena di storie e vicende da raccontarci con sempre nuovi personaggi e colpi di scena! Cosa aspettarci dalle prossime puntate?
Dopo quanto visto prima della pausa estiva 2025, sono parecchie le novità in arrivo a gennaio 2026 nella programmazione della stagione 20 della soap tedesca. Questa, come anticipato, va in onda prima visione assoluta su Rete 4 ma è disponibile in streaming anche su Mediaset Infinity. Scopri di seguito tutte le anticipazioni, settimana per settimana, delle prossime puntate della soap opera in onda in Italia in prima visione assoluta!
Anticipazioni 5-9 gennaio 2026
Markus affronta Christoph accusandolo di essersi comportato male con Katja in pubblico. Christoph ammette l’errore e promette di cambiare atteggiamento sul luogo di lavoro. Theo sorprende tutti scegliendo un abito da sposo lilla, che conquista Lale. Katja, disperata, implora Markus di non partire per la Tanzania e lui pretende di sapere che cosa gli stia nascondendo. Roland tende un agguato a Philipp e lo rapisce per portare avanti la sua truffa sulle cavalle. Vincent ritrova Philipp legato in un capanno proprio mentre Ana sta per effettuare il bonifico a Roland.
Katja è turbata e confusa; Markus cerca di capirla, ma lei non riesce a spiegarsi. Christoph la mette alle strette: se non lo aiuterà, denuncerà sua figlia. Esausta, Katja valuta di lasciare il Fürstenhof. Ana scopre che Roland sta cercando di truffarla, lo smaschera e lui fugge. Philipp racconta di essere stato aggredito dal padre e rivela che aveva un complice. Roland è ancora in fuga, ma il complice viene arrestato. Luis presenta il suo menù gourmet mentre Greta lavora al proprio per il concorso “La foglia verde”; i due discutono di cucina e decidono di collaborare. Greta cerca la verbena officinalis con l’aiuto di Miro, che l’accompagna nel bosco.
Al link le anticipazioni complete di Tempesta d’amore dal 5-9 gennaio 2026
Anticipazioni 12-16 gennaio 2026
Roland viene arrestato grazie all’intervento di Theo e Lale. Markus confessa a Philipp di averlo sabotato sul lavoro e il ragazzo lo perdona. Ana sogna che Vincent le chieda di sposarla, ma nel sogno compare anche Philipp; la stessa notte, lui sogna lei. Philipp viene dimesso dall’ospedale. Markus propone a Christoph le sue quote a un prezzo troppo alto e l’accordo salta, suscitando il dispiacere di Katja. Theo capisce che Miro è innamorato di Greta. Intanto il male di Michael sembra tornare.
Vincent e Ana si lasciano con un abbraccio: lui ha capito che Ana non potrà amarlo mai come ama Philipp. I due ragazzi si incontrano dopo essersi cercati tutto il giorno e si dichiarano il loro amore reciproco. Michael continua a nascondere a Nicole il problema alla mano, ma la donna scopre che ha annullato tutti i suoi interventi e gli chiede spiegazioni. Christoph ordina a Katja di mettere in atto il piano per incastrare Markus, poco dopo le comunica che sarà Werner a comprare le sue quote. Katja si infuria e gli confessa che Christoph la ricatta.
Al link le anticipazioni complete di Tempesta d’amore dal 12 al 16 gennaio 2026
Anticipazioni 19-23 gennaio 2026
Greta accusa Luis di aver cercato di impedirle di vincere la Foglia d’Oro. Miro chiarisce l’equivoco, ma per Greta non è facile far accettare le sue scuse a Luis. Philipp prepara un pranzo a sorpresa, sperando di farsi accettare da Lale, e in parte ci riesce. Christoph scopre che Markus è partito con Vincent e si infuria con Katja, accusandola di averlo lasciato andare proprio quando serviva la sua firma. Nicole riceve una lettera da un ammiratore e Michael è turbato, temendo di non avere più nulla da offrire a Nicole a causa della sua malattia degenerativa. Durante la gita, Markus e Vincent parlano a lungo e si confidano i rispettivi problemi, poi Markus inciampa in uno spuntone e cade a terra.
Katja è preoccupata perché non riesce a contattare Markus, in montagna con Vincent. Greta, entusiasta delle fotografie di Miro, organizza una mostra a sua insaputa al Liebling. Le fedi che piacciono a Lale e Theo hanno un prezzo proibitivo, ma Christoph decide di regalarle ai futuri sposi, anche perché è uno dei testimoni di nozze. Katja e Maxi vanno alla ricerca di Markus e Vincent e scoprono che Markus si è infortunato a una caviglia. Ana decide di regalare a Lale e Theo un video con la partecipazione di tutti i personaggi del Fürstenhof. Miro rivive uno dei suoi soliti incubi, rivivendo l’incidente che gli ha cambiato la vita, ma al posto di Lilly vede Greta.
Al link le anticipazioni complete di Tempesta d’amore dal 19 al 23 gennaio 2026
Anticipazioni 26-30 gennaio 2026
Christoph tenta invano di trattenere Alexandra, che ormai esasperata lo accusa di averla manipolata e di averle mentito per portare avanti i suoi intrighi contro Markus. Alexandra lo lascia togliendosi l’anello. Intanto Lale e Theo registrano un tenero video nel bosco alla vigilia delle nozze. Decisa a difendere Maxi, Alexandra le offre assistenza legale gratuita, mentre Christoph cerca inutilmente di riconciliarsi con lei. Al Fürstenhof fervono i preparativi per il matrimonio: Hildegard coordina il lavoro e Theo trascorre la notte dai Sonnbichler, dove Christoph gli parla di amore e fiducia. Lale festeggia invece un tranquillo addio al nubilato con Ana e Shirin.
Il mattino seguente Theo dimentica le fedi e, tornando a casa, trova Lale in abito da sposa: i due si incontrano brevemente, contro la tradizione. Mentre tutti si preparano alla cerimonia, Theo parte in scooter per non farla aspettare, ma ha un incidente. Lale lo trova ferito, gli dichiara il suo amore e lo stringe a sé mentre lui muore tra le sue braccia.
Al link le anticipazioni complete di Tempesta d’amore dal 26 al 30 gennaio 2026

Lascia un commento