Anticipazioni Tempesta d’amore dall’8 al 12 dicembre 2025
Cosa succede nei prossimi episodi di Tempesta d’amore in onda la settimana dall’8 al 12 dicembre 2025 in prima visione su Rete 4? Prosegue la stagione 20 della soap opera tedesca creata da Bea Schimdt e trasmessa a partire dal 26 settembre 2005 sull’emittente nazionale Das Erste.
Dopo la pausa estiva, la serie riparte dal 1° settembre, dalle 10:50 su Rete 4. Ricordiamo che la soap tedesca ha già superato le 3000 puntate nel 2018, ma è ancora piena di tante storie e vicende da raccontarci! Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, continua a leggere l’articolo per scoprire le anticipazioni di Tempesta d’amore dall’8 al 12 dicembre 2025.
Tempesta d’amore, lunedì 8 dicembre
Werner informa Maxi che Christoph ha accusato Katja di avergli somministrato il sonnifero con l’aiuto di Markus. Christoph intercetta una parte della conversazione tra Maxi e sua madre e poi interroga la ragazza. Erik e Yvonne conoscono Luis, e Hildegard rivela a Greta che il ragazzo è uno chef. Ana decide di accettare il rene offertole da Vincent e si sottopone al trapianto.
Tempesta d’amore, martedì 9 dicembre
Christoph affronta duramente Maxi, convinto che lei sappia qualcosa sulla colpevolezza di Katja. Intanto l’intervento di Ana e Vincent riesce, e Philipp trova un modo per visitare Ana in terapia intensiva. Tuttavia, Vincent ha un malore. Theo, esasperato da Stella, segue il consiglio di Christoph e cerca di mostrarsi gentile con lei, ma in birreria fa una scoperta sconvolgente. Greta intanto apprende che Luis è uno chef rinomato, ma questo non compromette il loro legame.
Tempesta d’amore, mercoledì 10 dicembre
Lale si arrabbia con Stella per averle copiato il colore dei capelli e Stella si offende. Vincent subisce un’emorragia interna e viene operato nuovamente; trascorre la notte in terapia intensiva e al mattino ha la febbre. Nicole lo nasconde ad Ana, ma quando la ragazza lo scopre si infuria. Le indagini su Markus vengono archiviate, provocando la reazione negativa di Christoph. Katja avvisa Markus e cerca di rassicurarlo, mentre Stella chiede perdono a Lale, che però preferisce prendere le distanze. Nicole, turbata, immagina un bacio con Erik, ma l’uomo la riporta alla realtà.
Tempesta d’amore, giovedì 11 dicembre
Lale ribadisce a Stella di lasciarla in pace. Markus crolla in lacrime, temendo per la vita di Vincent, ma Michael cerca di rassicurarlo. Erik convince Ana a riconciliarsi con Nicole. Alexandra informa Markus che Christoph ha promesso di lasciarlo in pace, ma l’uomo resta scettico. Philipp spera che Michael ottenga un’autorizzazione per permettere ad Ana di visitare Vincent. Stella, per riconquistare Lale, inventa l’ennesima bugia: la morte della sorella Tamara, sconvolgendo i Sonnbichler e i ragazzi. Vincent intanto riprende conoscenza davanti ad Ana.
Tempesta d’amore, venerdì 12 dicembre
Stella chiede a Lale di aiutarla a organizzare i funerali di Tamara. Ana fa visita a Vincent e si dice sollevata nel vederlo fuori pericolo. Un uomo arriva in hotel chiedendo di Philipp: si tratta di suo padre. Markus e Katja discutono, poi ammettono di amarsi ancora e si baciano.

Lascia un commento