Anteprima Un Posto al Sole dal 12 al 16 maggio 2025
Cosa aspettarsi dalle prossime puntate di Un Posto al Sole in onda dal 12 al 16 maggio 2025 su Rai 3? Prosegue in prima visione assoluta la programmazione di Un Posto al Sole stagione 29 in onda questa settimana tutti i giorni al solito orario delle 20:50 su Rai 3.
Dopo quanto visto negli episodi precedenti, nella prossima settimana di programmazione di Un Posto al Sole sono previste le puntate 6696, 6697, 6698, 6698 e 6700. Scopri di seguito le anticipazioni complete di Un Posto al Sole dal 12 al 16 maggio 2025!

Un Posto al Sole episodio 6696 lunedì 12 maggio 2025
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Un Posto al Sole (1996)!
Nelle prossime puntate della soap, dopo aver partecipato alla seduta spiritica di Agata (Maria Cristina Mastrangeli) e Iolanda, Michele (Alberto Rossi) si sente spinto a indagare a fondo per sciogliere i dubbi nati dalla sua esperienza fuori dal corpo. Intanto, Giulia (Marina Tagliaferri) è sempre più concentrata sui preparativi per il matrimonio, mentre Raffaele (Patrizio Rispo) cerca di placare le ansie di Renato (Marzio Honorato). Luca (Luigi Di Fiore), nel frattempo, trama in segreto il suo addio al palazzo. A scuola, la situazione di Jimmy (Gennaro De Simone) si complica ulteriormente: dopo l’incidente legato all’intelligenza artificiale, si verifica un grave episodio di bullismo che vede Matteo vessare Camillo. Stavolta Viola (Ilenia Lazzarin) non intende restare a guardare e decide di intervenire con fermezza.
Un Posto al Sole episodio 6697 martedì 13 maggio 2025
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Più tardi, nonostante l’intervento pacificatore di Marina (Nina Soldano), il conflitto tra Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Gennaro (Carlo Caracciolo) raggiunge il culmine. Michele, profondamente impressionato dal racconto di Iolanda sulle capacità extrasensoriali di Agata, riesce a recuperare lucidità grazie a un confronto schietto con Rossella (Giorgia Gianetienpo), decidendo così di concentrarsi anima e corpo sul lavoro. Nel frattempo, Niko (Luca Turco), amareggiato dal comportamento di Jimmy, sceglie – malgrado il tentativo di mediazione di Manuela (Gina Amarante) – di punire il figlio per le sue azioni.
Un Posto al Sole episodio 6698 mercoledì 14 maggio 2025
Determinato a far chiarezza, Niko si presenta a scuola per confrontarsi con Viola riguardo alla condotta di Jimmy. Mentre la madre di Matteo – compagno di scuola di Jimmy – minimizza l’accaduto, Niko sceglie la linea dura e impone una nuova punizione al figlio, che, però, reagisce in modo inatteso e sgradevole. Nel frattempo, la continua tensione tra Roberto e Gennaro si ripercuote anche sulla radio, proprio quando Elena (Valentina Pace) stava cercando di rilanciarla con entusiasmo. Intanto, Nunzio (Vladimir Randazzo) avanza una proposta a Gabriela (Astict Florangel Lorenzo) riguardante il futuro del Vulcano, ma Samuel (Samuele Cavallo), mosso dalla gelosia, non riesce a nascondere il suo disappunto.
Un Posto al Sole episodio 6699 giovedì 15 maggio 2025
La malattia di Luca torna a farsi sentire, costringendolo a prendere una scelta difficile ma inevitabile. Nel frattempo, Niko, nonostante i tentativi di Manuela di smorzare i timori, osserva con crescente preoccupazione il legame che si sta creando tra Jimmy e Matteo. A scuola, Viola si vede costretta a cambiare approccio, adottando una linea educativa più severa per gestire la situazione. Intanto Cerruti (Cosimo Alberti), nel tentativo di alleviare la malinconia di Mariella (Antonella Prisco) per l’assenza di Guido (Germano Bellavia), si impegna a sollevarle il morale, ma il destino sembra voler complicare ulteriormente le cose.
Un Posto al Sole episodio 6700 venerdì 16 maggio 2025
La partenza improvvisa di Luca sconvolge Giulia, gettandola in una profonda angoscia. Disperata, la donna si lancerà in ogni possibile tentativo per ritrovarlo. Nel frattempo, Mariella continua a nascondere a Sasà il vero motivo che l’ha spinta a partecipare alla serata di danza sudamericana organizzata al Vulcano. Intanto, Damiano (Luigi Miele) si troverà nuovamente faccia a faccia con Grillo: un confronto acceso che rischia di rendere ancora più tesi e conflittuali i loro rapporti.
Lascia un commento