Anticipazioni di Un Posto al Sole dicembre 2025
Cosa succede nelle prossime puntate di Un Posto al Sole in onda su Rai 3 nel mese di dicembre 2025? Prosegue in prima visione assoluta anche nel quinto mese dell’anno la programmazione della stagione 30 di Un Posto al Sole, in onda dal lunedì al venerdì sul terzo canale Rai con tante novità e sorprese da non perdere.
Anticipazioni 1-5 dicembre 2025
Marina e Ferri preparano una strategia contro Gennaro in vista dell’arrivo di Chiara Petrone a Napoli, ma Gagliotti passa al contrattacco con una mossa molto astuta.
Questa guerra incombe anche su Alice e Vinicio che sembrano però ritrovare la loro armonia. Approfittando del suo arrivo a Palazzo, Renato si allea con Otello per convincere Raffaele a non andare in pensione. Riusciranno nel loro intento?
La relazione fra Alice e Vinicio si fa più solida. Roberto scoprirà che Gennaro ha ancora delle frecce al proprio arco e, pur di arginarlo, costringerà Marina a prendere una decisione difficile che però potrebbe non avere gli esiti sperati. Deciso a risolvere la questione portiere, Renato prospetterà a Otello una possibile soluzione per far mantenere a Raffaele il proprio posto di lavoro, ma le cose non andranno secondo i piani.
Sempre più frustrato per la sua situazione e per non essere in grado di dare a Clara e Nunzia la vita che vorrebbe per loro, Eduardo potrebbe compiere un grande sbaglio. L’allestimento del presepe diventa l’occasione per Raffaele di congedarsi da Palazzo Palladini e dai suoi abitanti. Il piano di Bice per indurre Cotugno a cederle il denaro che le servirà a incastrare Troncone pare andare avanti senza intoppi.
Al link le anticipazioni complete di Un Posto al Sole dal 1-5 dicembre 2025
Anticipazioni 8-12 dicembre 2025
Bullizzato sul web da Matteo e da altri compagni di classe, Jimmy crede di avere finalmente una nuova occasione per essere accettato nel gruppo, ma scoprirà presto che la realtà è molto diversa da come sembra. Eduardo è sempre più distante da Clara, ma il discorso sincero della donna sul loro amore e sulla loro unione allevia il suo malessere e sembra riuscire a riavvicinarlo alla famiglia. Dopo una cena carica di armonia e complicità a casa Bruni, Viola ed Eugenio appaiono sempre più vicini a ritrovare i sentimenti di un tempo.
Insoddisfatto e insofferente, Eduardo sembra quasi cercare dei pretesti per scontrarsi con Clara, così da avere una “scusa” per correre da Stella, con cui sente un legame sempre più forte. Dopo aver lasciato intendere a Ferri e Marina di non volersi far coinvolgere, Filippo decide invece di accettare la proposta di Chiara e rappresentarla all’interno dei Cantieri, diventando di fatto un controllore di Gennaro. Intanto Elena cerca di mediare con Alice, determinata a non perdonare i nonni per aver strumentalizzato i problemi di Vinicio. Niko e Manuela scoprono che Jimmy viene tormentato da Matteo fin dall’inizio dell’anno scolastico.
Al link le anticipazioni complete di Un Posto al Sole dal 8-12 dicembre 2025
Anticipazioni 15-19 dicembre 2025
Il ritorno di Okoro getta nel panico Gennaro che sembra disposto a tutto pur di non finire in galera: ma proprio quando lui si appresta ad agire qualcosa potrebbe frenarlo. Quando tutto sembra perduto, e Guido e Mariella sembrano ormai destinati a perdere la loro casa, Raffaele ha un’improvvisa illuminazione che potrebbe risolvere il problema della casa di Rosa. Cotugno s’interroga sull’autenticità dell’interesse di Bice nei suoi confronti, Bice è pronta a ‘immolarsi’ per accaparrarsi i soldi del barone.
L’arresto di Okoro mette Gennaro in un profondo statodi agitazione. Ferri e Marina sperano che, con la sua testimonianza, il caporale ponga definitivamente fine all’influenza nefasta di Gagliotti sui Cantieri. Cogliendo il suggerimento di Raffaele, Otello sembra aver trovato la soluzione per convincere Rosa ad accettare il ruolo di portiere. Il piano di Bice sembra dare i suoi frutti nonostante la tirchieria di Cotugno.
Al link le anticipazioni complete di Un Posto al Sole dal 15-19 dicembre 2025
Anticipazioni 22-26 dicembre 2025
Damiano continua le indagini per rintracciare i responsabili delle rapine nelle gioiellerie, Eduardo scopre che una persona a lui molto vicina potrebbe essere coinvolta nei furti. Otello si accinge a partire per Indica, Raffaele riceverà una notizia spiazzante che lo costringerà a rivedere la sua organizzazione per i giorni di Natale. La ricerca di un regalo per Lollo darà modo a Guido di fare un giro in un noto negozio di costruzioni-giocattolo.
Roberto e Marina sono sempre più sopraffatti da Gennaro Gagliotti, ma proprio quando sono sul punto di prendere una decisione importante, qualcosa potrebbe cambiare drasticamente la situazione. Eduardo capisce che Stella costituisce un pericolo e si riavvicina a Clara, Rosa è sempre più proiettata verso la relazione con Damiano, ma un gesto inaspettato da parte di Pino potrebbe farle sorgere dei dubbi. Michele chiede a Rossella notizie di Agata.
Al link le anticipazioni complete di Un Posto al Sole dal 22-26 dicembre 2025
Anticipazioni 29 dicembre 2025 – 2 gennaio 2026
Giulia cerca di trovare una soluzione lavorativa per Eduardo; la relazione tra quest’ultimo e Stella desta la preoccupazione di Rino, che si sente minacciato dalle indagini di Damiano. Preoccupato dalle tensioni tra Ida e Diego, Raffaele cerca di approfondire la natura del problema.
Continuano le indagini sui furti nelle gioiellerie e Rosa si affanna per far ottenere a Eduardo un lavoro a Palazzo Palladini. Ma, nonostante Eduardo, a malincuore, cerchi di tenersi lontano sia da Stella che dai guai, sembra che siano proprio i guai a trovare lui. Nella vita di Viola stanno per compiersi grandi cambiamenti che destano qualche preoccupazione sia in Ornella che in Raffaele, ma lei appare davvero convinta della sua scelta.
Al link le anticipazioni complete di Un Posto al Sole dal 29 dicembre 2025 – 2 gennaio 2026

Lascia un commento