Anticipazioni di Un Posto al Sole gennaio 2026
Cosa succede nelle prossime puntate di Un Posto al Sole in onda su Rai 3 nel mese di gennaio 2026? Prosegue in prima visione assoluta anche nel quinto mese dell’anno la programmazione della stagione 30 di Un Posto al Sole, in onda dal lunedì al venerdì sul terzo canale Rai con tante novità e sorprese da non perdere.
Anticipazioni 5-9 gennaio 2026
Dopo aver fatto la sua scelta tra aiutare Damiano o salvare Stella, Eduardo, proprio adesso che dovrebbe cominciare a lavorare a Palazzo Palladini, riceverà una proposta che mette in discussione tutto il difficile percorso di redenzione portato avanti finora. Cotugno si improvvisa baby sitter per Lollo, ma Guido e Mariella non possono immaginare i guai che sarà in grado di combinare. Damiano, nervoso per lo stagnare delle indagini sui furti, teme le ritorsioni di Grillo. Eduardo è sempre più proiettato verso il mondo di Stella. In Ornella nasce qualche dubbio sulle scelte fatte, mentre Raffaele sembra ormai convinto della sua nuova vita, ignorando la sorpresa che gli amici hanno in serbo per lui.
Sebbene la decisione sia già stata presa, Raffaele vive con grande malinconia l’idea di dover lasciare il lavoro di portiere. La decisione di Raffaele crea una frattura con Ornella. Rosa sta per ricevere una cocente delusione. Dopo la confessione di Okoro, le cose sembrano mettersi davvero male per Gennaro. Grazie al video girato da Micaela, Nunzio sembra diventare la nuova attrazione del Vulcano.
Al link le anticipazioni complete di Un Posto al Sole dal 5 a 9 gennaio 2026
Anticipazioni 12-16 gennaio 2026
Roberto e Marina pregustano il momento della rivalsa nei confronti di Gennaro Gagliotti, che sembra ormai destinato a pagare finalmente per le sue nefandezze. Ma, con un subdolo e rischioso colpo di coda, Gennaro potrebbe inaspettatamente sfuggire ancora una volta alle maglie della giustizia. La decisione inaspettata di Raffaele riguardo al suo pensionamento susciterà molte reazioni positive, ma genererà anche tensioni difficili da affrontare e ancor più da risolvere.
La situazione di Okoro si rivela grave, mentre Gennaro festeggia la caduta di ogni accusa a suo carico, senza sospettare che c’è ancora qualcuno che potrebbe farlo crollare. Rosa deve fare i conti con la delusione del figlio per il lavoro sfumato a Palazzo Palladini; Raffaele, turbato dalla distanza che si è creata con Ornella, riceve il conforto di Diego.
Al link le anticipazioni complete di Un Posto al Sole dal 12 al 16 gennaio 2026
Anticipazioni 19-23 gennaio 2026
Raffaele inizia a temere che la distanza tra lui e Ornella possa diventare irrecuperabile. Roberto e Marina programmano le prossime mosse per il futuro dei Cantieri. Vinicio, costretto dagli eventi, torna a Napoli accompagnato da Elena, che comunica alla madre un’inaspettata decisione. Complice un passaggio sotto la pioggia, Alberto interagisce con Anna, un’enigmatica ragazza che frequenta il centro di Gianluca. Il ragazzo, intanto, apprende con fastidio che il padre ha chiesto informazioni su di lui al suo tutor.
Chiara sembra meno disponibile del previsto ad assecondare Roberto e Marina e il futuro dei Cantieri appare nelle mani di Vinicio, che dovrà imporre la propria volontà su quella del fratello. Giulia e Luca si preparano alla partenza per la Sicilia, mentre Raffaele appare sempre più provato dalla distanza, non solo fisica, che si è creata con Ornella. La fama che Nunzio sta acquistando sui social innervosisce Rossella. Samuel cerca maldestramente di recuperare il proprio ruolo di volto social del Vulcano.
Al link le anticipazioni complete di Un Posto al Sole 19 al 23 gennaio 2026
Anticipazioni 26-30 gennaio 2026
Dopo la goffa ma simpatica accoglienza di Raffaele, Ferri e Marina faranno gli onori di casa a Eleonor Price, la ricca cliente americana che resterà talmente affascinata da Palazzo Palladini da rivolgere ai due una richiesta molto particolare. Gianluca farà una conoscenza molto speciale al corso per alcolisti. Alberto tenterà, a suo modo, di ricucire il rapporto con il figlio. Guido e Mariella, determinati, metteranno alle strette Bice affinché restituisca i soldi a Cotugno.
Deciso a esaudire il desiderio di Mrs Price, Raffaele farà l’impossibile per garantirle un alloggio a Palazzo Palladini. Nel provare a mediare fra Cotugno e Bice, Mariella si renderà conto di quanto sia fragile l’amica. Il vuoto lasciato da Elena nell’organico della radio inizierà a creare qualche problema.
Al link le anticipazioni complete di Un Posto al Sole dal 26-30 gennaio 2026

Lascia un commento