Avvocati di famiglia 4 ci sarà?
Si farà Avvocati di famiglia 4? Si è conclusa su Sky anche la terza stagione del legal dramedy con protagonisti Jewel Staite e Victor Garber. Cosa sappiamo sul futuro della serie? Global (Canada) ha rinnovato la serie il 31 gennaio 2024 per una quarta stagione composta da 10 episodi. In Italia, Sky ha incluso la quarta stagione nel palinsesto a partire dal 15 luglio 2025, con debutto su Sky Serie e NOW.
Trama di Avvocati di famiglia 4
Come finisce Avvocati di famiglia 3
Nel nono episodio Naomi – la cliente di Abby – vuole una morte medicalmente assistita prima che l’Alzheimer distrugga la sua capacità di acconsentire, ma il figlio in lutto di Naomi chiede un’ordinanza del tribunale per bloccarle l’accesso. Quando un test del DNA rivela che il figlio di Carla è stato scambiato alla nascita, Abby combatte per il suo cliente. Il compito scolastico di Sofia fa sì che Abby metta in dubbio il lavoro che ha fatto per rimanere sobria.
Cast di Avvocati di famiglia 4, attori e personaggi
Il cast principale conferma Jewel Staite nel ruolo di Abigail “Abby” Bianchi, Victor Garber in quello di Harry Svensson, Zach Smadu come Daniel Svensson, Genelle Williams nel ruolo di Lucy Svensson, con l’aggiunta di Lauren Holly come Joanne Kowalski.
La produzione prevede anche la presenza di Brett Kelly, Bobbi Charlton, Eden Summer Gilmore e altri volti ben noti della serie.
Episodi di Avvocati di famiglia 4, quanti sono
La quarta stagione tornerà con altri dieci episodi da 40 -60 minuti ciascuno. Il creatore della serie – girata a Vancouver – Susin Nielsen (Robson Arms) torna showrunner e produttore esecutivo. La serie è prodotta dalla SEVEN24 Films di Calgary e dalla Lark Productions di Vancouver. Tra i produttori esecutivi di Family Law figurano Jordy Randall e Tom Cox della SEVEN24 Films, Erin Haskett della Lark Productions e Andy Mikita. Entertainment One (eOne) si occupa della distribuzione mondiale della serie.
Avvocati di famiglia 4 in streaming, dove vederlo
In streaming, la quarta stagione sarà ancora una volta un’esclusiva di Sky in tutti Paesi dove il servizio di pay-tv è attivo, e di Global in Canada.
Lascia un commento