Avvocato Ligas 2 ci sarà?
Avvocato Ligas 2 ci sarà? Al momento non abbiamo notizie certe circa il rinnovo della serie con Luca Argentero nei panni di Lorenzo Ligas. È vero, però, che nella scelta di prosecuzione di un prodotto seriale ha un peso non indifferente il risultato in termini di ascolti. In questo senso, Avvocato Ligas parte con il piede giusto, visto il debutto da record.
A questo dato, aggiungiamo il fatto che – nel corso dell’intervista rilasciata a noi di Tvserial.it prima della messa in onda – Fabio Paladini (regista) e Federico Baccomo (sceneggiatore) si sono detti pronti per l’eventualità di una stagione 2. Nella fattispecie, queste sono le parole di Federico Baccomo: sia lui sia il regista sarebbero “molto, molto vogliosi [di continuare con un secondo ciclo di episodi] perché è un personaggio che può raccontare ancora tanto sia del mondo intorno a sé attraverso i casi sia di sé stesso perché ci sono tante cose ancora da scoprire del personaggio”.
Quando esce Avvocato Ligas 2

Ancora non conosciamo la data di uscita di Avvocato Ligas 2 stagione, non essendo ancora ufficialmente confermata. Immaginiamo che, qualora venga rinnovata, la serie non torni con i nuovi episodi prima della stagione televisiva 2026-2027, come minimo.
Al momento si tratta di speculazioni. Attendiamo conferme ufficiali in merito al rinnovo e a eventuali tempistiche.
Trama di Avvocato Ligas 2, anticipazioni
Non essendo ancora stato rinnovata, non abbiamo anticipazioni ufficiali della (ipotetica) seconda stagione di Avvocato Ligas. Tuttavia, Flavio Furno, l’attore che interpreta Paolo Scarpelli, nel corso dell’intervista rilasciata a noi di Tvserial.it nel giorno di presentazione della serie, condivide una speranza circa un possibile sviluppo futuro del suo personaggio. Al momento Paolo “pur essendo molto critico nei confronti di Ligas – in realtà molti degli aspetti suoi, soprattutto relativi alla sfrontatezza, al coraggio, alla mancanza di senso del pudore, alla megalomania, fondamentalmente li invidia. Vorrebbe averli anche lui. Quindi è uno stimolo continuo anche per cercare di vincere alcune resistenze, no?”. Di conseguenza, esprime – appunto – un desiderio per il “domani” della serie. “Speriamo, insomma, di andare avanti e di poter scoprire anche un Paolo più coraggioso, magari per osmosi, proprio per la frequentazione – insomma – con Ligas”.
Cast di Avvocato Ligas 2, attori e personaggi

Nel cast di un’eventuale seconda stagione ci aspettiamo di ritrovare almeno parte di quello visto nella prima, vale a dire:
- Luca Argentero (Lorenzo Ligas)
- Marina Occhionero (Marta Carati)
- Barbara Chichiarelli (Anna Maria Pastori)
- Gaia Messerklinger (Patrizia Roncella)
- Flavio Furno (Paolo Scarpelli)
- Mia Eustacchio (Laura)
- Sergio Romano (Michele Petrello)
- Gianluca Gobbi (Jack Zero)
- Raz Degan (Ayman Farah)
- Alberto Astorri (Roberto Gallerani)
- Gigio Alberti (Brasca)
- Giulio Beranek (Ferdinando Iezzi)
- Valerio Aprea (Sandro Masi)
- Blaise Afonso (Patrick Quassi)
- Miriam Bardini (Antonia Navelli)
Trailer di Avvocato Ligas 2, esiste già?
È ancora presto per vedere il trailer della seconda stagione, a maggior ragione a fronte del fatto che i nuovi episodi non sono ancora stati confermati ufficialmente. Il trailer delle puntate del secondo ciclo di Avvocato Ligas non è ancora disponibile su YouTube, siamo convinti che lo sarà a circa due mesi dal debutto della prossima stagione su Sky e NOW, qualora rinnovata. Nell’attesa, ecco quello della precedente:
Episodi di Avvocato Ligas 2, quanti sono
Per la regia di Fabio Paladini, Avvocato Ligas è formato – per la sua prima stagione – da sei episodi. Ci aspettiamo che il numero di episodi di un’eventuale seconda stagione possa essere equivalente.
Avvocato Ligas 2 in streaming, dove vederlo
Essendo una serie targata Sky, il titolo è disponibile in streaming solo su NOW.

Lascia un commento