Balene – Amiche per sempre 2 ci sarà?
Balene – Amiche per sempre 2 ci sarà? Ancora non è stato ufficializzato un rinnovo o una cancellazione della serie, ma il regista Alessandro Casale – in un’intervista a Super Guida TV – dichiara: “Ora dobbiamo aspettare i dati di ascolto. Ci stiamo preparando però all’eventualità, io me lo auguro anche perché mi piacerebbe proseguire nel solco di questa serie in modo da poter affrontare anche altre tematiche”.
Restiamo in attesa, quindi, di conferme ufficiali da parte della Rete.
Quando esce Balene – Amiche per sempre 2
Ancora non conosciamo la data di uscita di Balene – Amiche per sempre 2 stagione, non essendo ancora ufficialmente confermata. Immaginiamo che, qualora venga rinnovata, la fiction non torni con i nuovi episodi prima della stagione televisiva 2026-2027, come minimo.
Al momento si tratta di speculazioni. Attendiamo conferme ufficiali in merito al rinnovo e a eventuali tempistiche.
Trama di Balene – Amiche per sempre 2, anticipazioni
Non essendo ancora stato rinnovata, non abbiamo anticipazioni ufficiali della (ipotetica) seconda stagione di Balene – Amiche per sempre.
Nelle note di regia della prima stagione, il regista scrive: “Balene è una fiction dramedy, che innesta eventi sentimentali o drammatici su un impianto principale di commedia arricchito da una linea gialla leggera ma accattivante”. Immaginiamo che anche la seconda stagione mantenga questo equilibrio.
Come finisce Balene – Amiche per sempre
La prima stagione di Balene – Amiche per sempre finisce con l’episodio 8.
Le Balenine dei Cappiello fanno fatica ad accalappiare l’attenzione dei clienti e anche l’occasione finale con un compratore cinese non va in porto per un malinteso. Se Congias pare ancora interessato a Evelina tanto da proporsi di supportarla a mostrare le sue opere, dall’altro lato anche Carlotta pare volersi riavvicinare a Riccardo. Emanuele e Susanna, da parte loro, fanno ormai sul serio tanto che lei è invitata al saggio di Zina. A notarlo è in primis Flaminia, sempre più gelosa. Se tra Milla e Walter torna la serenità, Evelina e Riccardo devono capire come gestire il passato in modo che il loro rapporto funzioni. Flaminia, invece, trova il coraggio di dichiarare i suoi sentimenti a Emanuele. Ma la storia di Adriana non è ancora arrivata al capolinea ed Evelina e Milla, insieme, scopriranno verità estrema.
Cast di Balene – Amiche per sempre 2, attori e personaggi

Nel cast di un’eventuale seconda stagione ci aspettiamo il ritorno del gruppo di interpreti che include:
- Veronica Pivetti (Evelina Maggi)
- Carla Signoris (Milla Cappiello)
- Laura Adriani (Flaminia Cappiello)
- Filippo Scicchitano (Emanuele)
- Paolo Sassanelli (Walter Cappiello)
- Manuela Mandracchia (Adriana Spada)
- Stefano Pesce (Cesare Proietti)
- Daniela Scarlatti (Lucia Caracciolo)
- Luigi Di Fiore (Giovanni Pancotti)
- Clotilde Sabatino (Laura Pancotti)
- Vittoria Morizzo (Zina)
Trailer di Balene – Amiche per sempre 2, esiste già?
È ancora presto per vedere il trailer della seconda stagione, a maggior ragione a fronte del fatto che i nuovi episodi non sono ancora stati confermati ufficialmente. Il trailer delle puntate del secondo ciclo di Balene – Amiche per sempre non è ancora disponibile su YouTube, siamo convinti che lo sarà a circa due mesi dal debutto della prossima stagione su Rai 1, qualora rinnovata. Nell’attesa, ecco quello della precedente:
Episodi di Balene – Amiche per sempre 2, quanti sono
Non sappiamo ancora con certezza il numero degli episodi dell’eventuale seconda stagione di Balene – Amiche per sempre. Tuttavia, ci aspettiamo che possa essere equivalente a quello della prima stagione. Se così fosse, sarebbero otto gli episodi, trasmessi in quattro serate/puntate.
Balene – Amiche per sempre è una co-produzione Rai Fiction e FastFilm. La regia è di Alessandro Casale.
Balene – Amiche per sempre 2 in streaming, dove vederlo
Balene – Amiche per sempre in streaming è disponibile su RaiPlay in concomitanza con la messa in onda in tv e a posteriori. Qualora confermata, immaginiamo sia così anche per la seconda stagione.
Lascia un commento