Barry 3, dal 13 luglio su Sky e NOW
Torna una delle serie dark comedy più acclamate degli ultimi anni: la stagione 3 di Barry debutta dal 13 luglio 2025 in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW. Creata da Bill Hader e Alec Berg per HBO, la serie vincitrice di un Emmy prosegue con nuove puntate piene di azione, ironia e dramma esistenziale. E non è tutto: dal 27 luglio arriverà anche la quarta e ultima stagione, per un’estate all’insegna del binge-watching.
Trama di Barry 3
La stagione 3 di Barry riprende subito dopo gli eventi drammatici della sparatoria nel monastero. Il protagonista, Barry Berkman (Bill Hader), un ex marine diventato sicario, tenta di ricostruire la propria vita e ritrovare la normalità, soprattutto nel rapporto complicato con Gene Cousineau (Henry Winkler), ancora devastato dal dolore per la perdita della sua compagna e dalle rivelazioni scioccanti su Barry.
Intanto, Sally (Sarah Goldberg) è alle prese con il lancio della sua prima serie TV, mentre NoHo Hank (Anthony Carrigan), sopravvissuto a tradimenti e colpi di scena, prova a rimettere in piedi la sua operazione criminale, affrontando nuovi e inaspettati nemici. Tutti i personaggi sono in lotta con il passato, intrappolati in un mondo in cui la redenzione sembra sempre più lontana.
Cast di Barry 3
Il cast principale della terza stagione di Barry include:
- Bill Hader nel ruolo di Barry Berkman
- Henry Winkler è Gene Cousineau
- Stephen Root è Monroe Fuches
- Sarah Goldberg interpreta Sally Reed
- Anthony Carrigan è NoHo Hank
- Sarah Burns nei panni della detective Mae Dunn
Tra i personaggi ricorrenti e guest star troviamo anche:
- D’Arcy Carden (Natalie)
- Michael Irby (Cristobal)
- Jessy Hodges (Lindsay)
- Elizabeth Perkins (Diane)
- Robert Wisdom (Jim Moss)
- James Hiroyuki Liao (Albert Nguyen)
- Miguel Sandoval (Fernando)
- Fred Melamed (Tom Posorro)
- Laura San Giacomo (Annie)
Episodi di Barry 3
La terza stagione è composta da 8 episodi, ciascuno della durata di circa 30 minuti. Gli episodi proseguono il tono grottesco e profondamente umano che ha caratterizzato Barry fin dalla prima stagione, alternando momenti comici a situazioni drammatiche e violente, in uno stile unico e sempre imprevedibile.
La serie è scritta e diretta da Alec Berg e Bill Hader, anche executive producer insieme ad Aida Rodgers e Liz Sarnoff. La produzione è affidata a Julie Camino, con una writers’ room composta da Emma Barrie, Jason Kim, Emily Heller, Duffy Boudreau e Liz Sarnoff.
Trailer di Barry 3
In apertura il trailer della terza stagione.
Barry 3 in streaming
Tutti gli episodi della terza stagione di Barry saranno disponibili in streaming su NOW a partire dal 13 luglio 2025, in contemporanea con la messa in onda su Sky Atlantic. La quarta e conclusiva stagione debutterà invece dal 27 luglio, sempre in esclusiva su Sky e NOW. Le due stagioni finali rappresentano l’epilogo definitivo della serie, perfetto per chi ha seguito fin dall’inizio l’evoluzione del personaggio di Barry o per chi vuole recuperarla con una maratona completa.
Lascia un commento