Barry 4, dal 27 luglio su Sky e NOW
La stagione 4 di Barry sarà trasmessa in anteprima in Italia su Sky Atlantic, con debutto a partire da domenica 27 luglio 2025. La programmazione proseguirà per due giorni, con gli otto episodi trasmessi tra il 27 luglio e il 3 agosto 2025 direttamente su Sky e in streaming su NOW.
Trama di Barry 4
La quarta stagione riprende immediatamente dopo gli eventi drammatici del finale della terza, con Barry incarcerato. Mentre NoHo Hank pianifica una fuga rocambolesca, Sally Reed diventa sempre più aggressiva nella sua carriera di attrice, e Fuches continua a tessere trappole morali per il protagonista. Il conflitto interiore di Barry tra identità, violenza e desiderio di redenzione rimane al centro della narrazione.
Cast di Barry 4
Il cast principale comprende:
- Bill Hader (Barry Berkman / Barry Block)
- Stephen Root (Monroe Fuches)
- Sarah Goldberg (Sally Reed)
- Henry Winkler (Gene Cousineau)
- Anthony Carrigan (NoHo Hank)
Tra gli attori ricorrenti e guest star nella stagione 4: Robert Wisdom, Fred Melamed, D’Arcy Carden, Charlie Parnell, Patrick Fischler, Tobie Windham, David Warshofsky, Andre Hyland, Zachary Golinger / Jaeden Martell.
Episodi di Barry 4
La stagione è composta da otto episodi, trasmessi in Italia su Sky Atlantic secondo questo calendario:
- Episodio 1, dal 27 luglio 2025 su Sky e NOW;
- Episodio 2, dal 27 luglio 2025 su Sky e NOW;
- Episodio 3, dal 27 luglio 2025 su Sky e NOW;
- Episodio 4, dal 27 luglio 2025 su Sky e NOW;
- Episodio 5, dal 27 luglio 2025 su Sky e NOW;
- Episodio 6, dal 27 luglio 2025 su Sky e NOW;
- Episodio 7, dal 27 luglio 2025 su Sky e NOW;
- Episodio 8, dal 27 luglio 2025 su Sky e NOW.
Trailer di Barry 4
Barry in streaming
Tutti gli episodi della quarta stagione di Barry saranno disponibili in streaming su NOW a partire dal 27 luglio 2025, in contemporanea con la messa in onda su Sky Atlantic. Le due stagioni finali rappresentano l’epilogo definitivo della serie, perfetto per chi ha seguito fin dall’inizio l’evoluzione del personaggio di Barry o per chi vuole recuperarla con una maratona completa.
Lascia un commento