Anticipazioni Beautiful dicembre 2025
Cosa succede nelle prossime puntate di Beautiful in onda su Canale 5 nel corso di dicembre 2025? Proseguono i colpi di scena e le sorprese per la longeva e celebre soap opera americana in onda in questo 2025 dal lunedì al sabato nel daytime di Canale 5.
Anticipazioni 1-6 dicembre 2025
Hope e Thomas affrontano un duro confronto: lui non riesce a perdonarla per aver rifiutato la proposta di matrimonio e per portare l’anello appeso a una catenina. Hope insiste sul fatto che la sua non è una scelta definitiva, ma solo il bisogno di prendersi tempo per evitare nuovi errori. Intanto Steffy, parlando con Brooke e Ridge, sostiene che Hope non ami davvero Thomas e la accusa di manipolare gli uomini proprio come sua madre, temendo che possa far soffrire di nuovo il fratello.
Steffy e Ridge discutono della relazione tra Thomas e Hope: Steffy ritiene che la situazione sia ridicola e che Hope, come tutte le Logan, abbia tendenze manipolatorie. Thomas comunica al padre di aver lasciato Hope. Nel frattempo, Hope – addolorata – si confida con Brooke, rivelando di essere stata lasciata e ammettendo di non essere riuscita ad accettare la proposta di matrimonio. Accusa Steffy di aver influenzato Thomas e compromesso la loro storia. Thomas, pur soffrendo, ribadisce che Hope non era pronta a impegnarsi.
Thomas conferma di aver chiuso la relazione con Hope, mentre Steffy continua ad accusare la ragazza di manipolazione e di non essere innamorata del fratello. Hope, devastata, si sfoga con Brooke e teme che la pressione familiare dei Forrester abbia avuto un ruolo decisivo nella rottura. Thomas ammette di essere ferito, ma convinto che Hope non fosse pronta al matrimonio.
Al link le anticipazioni complete di Beautiful in onda 1 – 6 dicembre 2025
Anticipazioni 8-13 dicembre 2025
Steffy e Finn si concedono un momento di intimità nella loro casa sulla scogliera. Steffy è fiduciosa riguardo al trasferimento di Thomas a Parigi con Douglas, convinta che sarà una nuova avventura positiva, e sollevata per la fine della sua relazione con Hope. Alla Forrester Creations, Liam scopre con sorpresa la presenza di Beth in ufficio con Hope e insieme pianificano una gita allo zoo. Al ristorante “Il Giardino”, Deacon organizza una commemorazione per Sheila, sorprendendo Donna, Brooke e Katie, che reagiscono con fermezza. Deacon è profondamente addolorato e trova insopportabile l’idea che nessuno, tranne lui e Hollis, voglia renderle omaggio. Hope decide di partecipare, non per onorare Sheila ma per sostenere suo padre, mentre Finn confessa a Steffy il desiderio di essere presente.
Liam chiede a Steffy il motivo per cui Finn si espone tanto partecipando alla commemorazione di Sheila e Steffy è sorpresa anche della presenza di Hope, che secondo Liam lo fa solo per aiutare Deacon. Al ristorante “Il Giardino”, Finn, Hope e Deacon rendono omaggio alla salma di Sheila. Lauren, a Los Angeles per una riunione, fa visita al patriarca dei Forrester, accolto calorosamente da Donna ed Eric. Tutti riflettono su quanto Sheila abbia perseguitato Steffy e sono grati a lei per averla fermata, comprendendo il sacrificio che ha dovuto affrontare.
Al link le anticipazioni complete di Beautiful in onda 8-13 dicembre 2025
Anticipazioni 15-20 dicembre 2025
Mentre il cadavere di Sheila viene spinto nella fornace per la cremazione, Deacon nota con raccapriccio che il corpo ha tutte e dieci le dita dei piedi, sospettando che non sia davvero Sheila. Ridge e Steffy, pur sollevati di essersi liberati di anni di minacce, affrontano il senso di colpa per la morte della donna. La California conferma che Steffy ha agito per legittima difesa e il legale Baker porta loro la conferma dell’assoluzione, permettendo finalmente di tirare un sospiro di sollievo.
Deacon, angosciato, ripensa al momento in cui ha tentato di fermare la cremazione e al dettaglio delle dieci dita del corpo. Steffy e Finn discutono del futuro e cercano di voltare pagina dopo i traumi recenti. Tuttavia, una telefonata urgente di Deacon chiede a Finn di raggiungerlo a “Il Giardino” per chiarimenti su Sheila, mentre Hope si concentra sull’organizzazione dei suoi collaboratori.
Al link le anticipazioni complete di Beautiful in onda 15 – 20 dicembre 2025
Anticipazioni 22-27 dicembre 2025
Finn ascolta Deacon, convinto che Sheila possa essere ancora viva dopo aver notato un dettaglio inquietante: il corpo destinato alla cremazione aveva dieci dita dei piedi, mentre Sheila ne aveva solo nove. Da medico, Finn cerca di riportarlo alla razionalità, interpretando le sue parole come una reazione al dolore e allo stress, ma Deacon non demorde. Steffy appare più serena e, osservando i disegni di R.J., rimane colpita dal suo talento, spronandolo a cogliere l’occasione di lavorare per “Hope for the Future” insieme a Luna e Zende. Intanto Luna, tormentata dal segreto della notte trascorsa con Zende, decide di confessare tutto a R.J. e trova proprio in Zende, seppur addolorato, un inaspettato sostegno.
Al link le anticipazioni complete di Beautiful in onda dal 22 – 27 dicembre 2025
Anticipazioni 29 dicembre 2025 – 4 gennaio 2026
Lauren racconta a Deacon ciò che accadde anni prima tra Sheila e Sugar, il cui vero nome è Janet Webber, una guardia carceraria conosciuta durante uno dei periodi di detenzione di Sheila. Affascinata e manipolata, Sugar l’aveva aiutata a evadere in cambio della promessa di un intervento di chirurgia plastica, ma Sheila l’aveva tradita corrompendo il chirurgo affinché la rendesse identica a lei. Al risveglio dall’anestesia, Sugar aveva il volto di Sheila ed era stata poi fatta arrestare al suo posto. Da allora la donna coltiva un desiderio di vendetta, ma secondo Lauren è rinchiusa in un ospedale psichiatrico, dove nessuno crede alle sue parole. Deacon inizia così a sospettare che la donna cremata non fosse Sheila, bensì Sugar. Nel frattempo Steffy confida a Liam di trovare Deacon completamente fuori di sé per continuare a sostenere che Sheila sia ancora viva.
Deacon prosegue le sue indagini sulla presunta morte di Sheila, sempre più convinto che il corpo cremato non fosse il suo. Steffy e Finn si concedono una giornata serena al mare, sollevati all’idea di essersi finalmente liberati dall’incubo rappresentato da Sheila. Intanto R.J. è tormentato dal ricordo del confronto con Luna, che gli ha confessato in lacrime di aver assunto per errore dei tranquillanti la sera del matrimonio di Eric e Donna, scambiandoli per semplici mentine. Dopo aver lasciato la festa per cercare acqua in una dependance, l’ultimo ricordo è il risveglio accanto a Zende. Brooke nota lo sconvolgimento del figlio e, ascoltando il suo racconto, ne resta profondamente turbata.
Al link le anticipazioni complete di Beautiful in onda dal 29 dicembre 2025 – 4 gennaio 2026

Lascia un commento