Anticipazioni Beautiful luglio 2025
Cosa succede nelle prossime puntate di Beautiful in onda su Canale 5 nel corso di luglio 2025? Proseguono i colpi di scena e le sorprese per la longeva e celebre soap opera americana in onda in questo 2025 dal lunedì alla domenica nel daytime di Canale 5.
ATTENZIONE: dal 23 marzo 2025 Beautiful torna in onda anche la domenica pomeriggio su Canale 5 a partire dalle 14:00 circa.
Tornando alle anticipazioni, dopo le ultime vicende seguite nel corso di maggio 2o25, ricordiamo che Beautiful ci prepara alla sfida di moda finale tra Ridge ed Eric. Alla fine chi vincerà tra padre e figlio? Ma soprattutto, Eric sopravvivrà alla sua malattia che tiene a tutti segreta?La risposta nelle prossime puntate della soap!
Anticipazioni 30 giugno – 6 luglio 2025
R.J., ricordando la serata di addio organizzata dal nonno, racconta che stava molto bene ed era felice, ma poi, mentre stava parlando con il figlio, è svenuto perdendo conoscenza. In ospedale Ridge, con grande dolore, ribadisce la decisione di rispettare le volontà di Eric, essendo questa la scelta migliore per lui, e invita Finn a staccarlo dal respiratore. Dice a Steffy di pensare alla bella serata trascorsa dal nonno, festeggiato e celebrato dai suoi figli e dai nipoti. Mentre Finn, dietro istruzioni di Ridge, si appresta a staccarlo dal respiratore, Eric cerca di aprire gli occhi. A questo punto Donna, Steffy e Brooke implorano Ridge di cambiare idea e Ridge acconsente all’intervento. Finn si avvia subito a prepararsi per l’operazione. Intanto R.J. è alla Forrester in attesa di notizie dall’ospedale. Luna e Poppy gli tengono compagnia. Poppy lo esorta a raccontarle qualcosa del nonno.
R.J. dice a Poppy, e le sue parole sono confermate da Luna, che il nonno è una persona molto dolce e disponibile, sempre pronto ad ascoltare tutti. Ama profondamente la sua famiglia e ha fatto in modo di coltivare un rapporto speciale con tutti loro e di tenersi sempre aggiornato su tutto quello che avviene nella loro vita. Poppy cerca di essere ottimista e dice a R.J. che un giorno sicuramente riuscirà a conoscere questa persona meravigliosa. Intanto Bridget e Thorne sono arrivati in ospedale. Dopo aver saputo che il padre sta per essere operato, Bridget ottiene da Finn il permesso di fargli da assistente in sala operatoria. Thorne invece rimane a parlare con Ridge, Brooke, Steffy e Donna protestando di essere stato tenuto all’oscuro delle condizioni del padre fino all’ultimo momento. Ma Ridge e Brooke gli spiegano che è stato Eric a voler mantenere il segreto.
Al link le anticipazioni complete di Beautiful in onda dal 30 giugno al 6 luglio 2025
Anticipazioni 7-13 luglio 2025
Alla Forrester, Luna e R.J. riflettono sull’importanza di Eric nella loro vita e sul suo straordinario lascito nel mondo della moda. Zende, davanti a R.J., critica Ridge per aver esitato a permettere a Finn di tentare la cura sperimentale per salvare Eric. R.J. difende il padre, ma alla fine tutti cercano di sostenersi e aiutarsi a vicenda. Giunto in ufficio dall’ospedale e rimasto solo con lui, Ridge propone a R.J. di lavorare insieme per completare l’ultima collezione di Eric, considerandola il suo testamento artistico. Nel frattempo, Brooke, al capezzale di Eric, gli tiene la mano e prega che accada un miracolo. Eric Forrester è in condizioni critiche dopo un intervento sperimentale. La famiglia è riunita, e Ridge, che si sente responsabile per la decisione presa, viene confortato da suo figlio R.J., il quale lo rassicura sulla scelta fatta. Zende, profondamente colpito dalla malattia del nonno, esprime il desiderio di completare la sua ultima collezione.
Ridge ha chiesto a R.J. di collaborare con lui per portare a termine il progetto. Questo crea tensione tra Zende e R.J. Zende cerca di dimostrare che la sua esperienza e la sua formazione lo rendono il candidato ideale per questo compito, ma Ridge insiste che R.J. debba concludere quello che ha iniziato con Eric. Nel frattempo, Brooke e Hope discutono dell’importanza di Eric nella loro vita e si sostengono a vicenda in questo momento difficile. Hope è fiduciosa che Eric si riprenderà, mentre Brooke, sebbene speranzosa, ammette di essere spaventata dalla possibilità di perderlo. Alla Forrester Creations, Luna e Carter riflettono sul lascito di Eric e sulle conseguenze che la sua assenza può avere sulla casa di moda.
Al link le anticipazioni complete di Beautiful in onda dal7-13 luglio 2025
Anticipazioni 14-20 luglio 2025
Katie, Zende, Luna e R.J. si ritrovano a casa di Eric per allestire le decorazioni natalizie come chiesto da Donna. L’atmosfera, però, è tutt’altro che festosa.
In ospedale, lo specialista dà il via libera a togliere il respiratore a Eric e Bridget e Finn iniziano la procedura di estubazione. Sembrano momenti infiniti, fino a che il respiro di Eric seda le paure dei suoi cari e lui comincia a svegliarsi. Steffy, Brooke, Donna e Ridge gridano al miracolo e si abbracciano nella magia del Natale. Subito Brooke avverte il resto della famiglia del tanto atteso risveglio del patriarca. Steffy ringrazia Finn per aver salvato la vita del nonno. Anche Hope e Thomas stanno parlando di Eric e del suo inaspettato miglioramento. Thomas è molto scosso per la malattia e per il timore di perdere il nonno. Ha avuto sempre Hope accanto, che lo ha sostenuto e consolato e che ancora adesso lo rincuora, dicendo che ormai le sembra che possano tutti tirare un sospiro di sollievo.
Al link le anticipazioni complete di Beautiful in onda dal 14-20 luglio 2025
Anticipazioni 21-27 luglio 2025
Finn ha incontrato il nuovo paziente, Xander Avant, un ex stagista della Forrester che diversi anni prima ha partecipato involontariamente, con Zoe, al piano di Thomas per nascondere a Hope che sua figlia era viva ed era stata adottata da Steffy, per allontanarla da Liam e sposarsi con lei. Xander ha sempre sospettato che Thomas avesse ucciso Emma, la nipote di Justin Barber, che aveva minacciato di dire a Hope la verità e che era morta in seguito a un incidente automobilistico. Quando Xander vede la foto delle nozze di Finn e Steffy, rimane sconvolto perché si sente trascinato di nuovo in quel passato e decide di svelare la sua verità: Thomas è responsabile di aver provocato l’incidente d’auto in cui ha perso la vita Emma Barber, e, anche se è riuscito a farsi scagionare da questa accusa, è a tutti gli effetti un assassino, e non la brava persona che tutti credono sia diventato. Lo invita a stare molto attento, perché è un individuo pericoloso.
Steffy confida a Ridge tutte le sue perplessità riguardo a Thomas e Hope. Lei non vuole assolutamente che tornino a essere una coppia, perché è convinta che Hope non lo ami davvero e che con il suo atteggiamento disinvolto, suggerito solo dalla fine del matrimonio con Liam, possa far ricadere Thomas nel baratro. Anche Brooke, di ritorno da una riunione, ascolta la loro conversazione e si trova pienamente d’accordo con Steffy. La donna ha paura sia per la figlia, sia per le conseguenze che un ulteriore diniego potrebbero avere su Thomas. L’unico a dissentire è Ridge, che prova a convincere le due donne che Hope e Thomas sono due adulti e potrebbero essere felici insieme, dato che è passato molto tempo dalla fine del loro rapporto.
Al link le anticipazioni complete di Beautiful in onda dal 21-27 luglio 2025
Anticipazioni 28 luglio al 3 agosto 2025
Hope si confronta con Finn, che esprime le sue preoccupazioni riguardo alla relazione con Thomas e alla stabilità emotiva di lui. La tensione tra Finn e il cognato aumenta, poiché Finn non si fida delle intenzioni di Thomas e teme che possa nuocere a Hope. Finn lo mette in guardia, temendo che il suo passato turbolento possa ripresentarsi e mettere addirittura a rischio la vita di Hope. Steffy, nel frattempo, prende le difese del fratello, sostenendo che ha fatto progressi significativi nella sua vita e che merita una seconda possibilità. La sua posizione provoca un conflitto con Finn, che è determinato a proteggere Hope da qualsiasi potenziale minaccia. La discussione tra i personaggi mette in evidenza le diverse opinioni su come affrontare il passato e le relazioni complicate che li legano.
Ridge e Brooke discutono delle loro preoccupazioni riguardo a Thomas e alla sua storia sentimentale con Hope. Entrambi sono consapevoli delle sfide che Thomas ha affrontato, ma sono anche preoccupati per il futuro di Hope e per le scelte che potrebbe fare. Finn affronta Thomas riguardo alla sua relazione con Hope, sostenendo che lei meriti un uomo affidabile, ma Thomas si difende affermando che il loro legame è forte. Il medico, però, ha dei dubbi, soprattutto dopo le inquietanti rivelazioni di Xander, il quale insiste sulla pericolosità di Thomas e sulla sua presunta responsabilità nella morte di Emma Barber. Steffy, invece, difende il fratello e liquida le accuse di Xander come una vendetta per essere stato licenziato dalla Forrester Creations per il suo silenzio riguardo alla vera identità della piccola Phoebe, da lei adottata, che era in realtà Beth, e cerca di convincere il marito dell’innocenza di Thomas con grande sicurezza.
Al link le anticipazioni complete di Beautiful in onda dal 28 luglio al 3 agosto 2025
Lascia un commento