Beforeigners 3 ci sarà?
Beforeigners 3: continua la serie fantascientifica targata HBO? Dopo il debutto della seconda stagione disponibile su RaiPlay dall’11 febbraio, c’è già chi si chiede se ce ne sarà anche una terza. Al momento HBO Nordic non ha reso nota alcuna decisione ufficiale sul futuro della serie, che da poco ha esordito in patria e negli Stati Uniti.
Trattandosi della prima produzione di HBO Nordic proveniente dalla Norvegia, ci sembra difficile che Home Box Office voglia rinunciare al titolo, specialmente in un momento di così grande espansione di HBO Max, e pertanto, di bisogno di contenuti inediti da esportare in tutto il mondo. Per questa ragione siamo inclini a pensare che HBO rinnoverà la serie per una terza stagione, ma per saperlo con certezza dovremo aspettare un annuncio ufficiale.
Quando esce Beforeigners 3
Quanto all’uscita della terza stagione, le riprese non sono ancora iniziate. Per questa ragione ci aspettiamo che, se arriverà l’ok da HBO Europa, la produzione entrerà nel vivo il prossimo autunno, così da consentire la messa in onda in patria nella tarda primavera del 2023, e successivamente su HBO Max oltreoceano e RaiPlay in Italia. Si tratta di congetture: aspettiamo un annuncio ufficiale da parte di HBO Nordic al riguardo.
Trama di Beforeigners 3, anticipazioni
La terza stagione della serie continuerà a seguire le vicende dei profughi del tempo, un gruppo di persone provenienti da diverse epoche del passato che si riversano nella città di Oslo costringendo i suoi abitanti a fare i conti con una nuova e insolita popolazione. Sui misteriosi casi legati a questo avvenimento troviamo il detective Lars Haaland (Nicolai Cleve Broch) e la poliziotta vichinga Alfhildr (Krista Kosonen).
Cast di Beforeigners 3, attori e personaggi

Nel cast della terza stagione ci aspettiamo di ritrovare il gruppo di interpreti che include
Nicolai Cleve Broch (Lars Haaland), Krista Kosonen (Alfhildr Enginnsdóttir), Tobias Santelmann (Olav Haraldsson), Paul Kaye (John Roberts), Ann Akinjirin (Precious), Jade Anouka (Adepero), Billy Postlethwaite (Isaac Ben Joseph), Hedda Stiernstedt (Volva), Philip Rosch (Henry), Ragnhild Gudbrandsen (Wenche), Ylva Bjørkaas Thedin (Ingrid), Stig Henrik Hoff (Tore hund), Stig Amdam (Harald), Ingunn Beate Øyen (Politisjef), Nader Khademi (Alex), Lavrans Haga (Jørn), Agnes Kittelsen (Marie) e Kyrre Haugen Sydness (Gregers).
Trailer di Beforeigners 3, esiste già?
È ancora prematuro parlare del trailer della quinta parte: la realizzazione dei nuovi episodi non è ancora stata confermata da HBO Europe. Per questa ragione, il trailer delle puntate inedite di Beforeigners non è ancora disponibile su YouTube. Siamo convinti che lo sarà a circa due mesi dal debutto della prossima stagione su HBO Nordic e HBO Max. Nell’attesa, di seguito trovate quello della seconda:
Episodi di Beforeigners 3, quanti sono

Se riconfermato lo schema produttivo delle precedenti, anche la terza stagione conterà sei episodi inediti. Alla scrittura ci aspettiamo di ritrovare Eilif Skodvin ed Anne Bjørnstad, con alla regia Jens Lien.
Beforeigners 3 in streaming, dove vedere la serie
In streaming, la terza stagione della serie sarà distribuita da HBO Nordic in patria, HBO Max negli Stati Uniti e RaiPlay in Italia.
Lascia un commento