Boo Bitch serie tv Netflix con Lana Condor
Boo Bitch serie tv Netflix con Lana Condor. Dopo la trilogia di film Tutte Le Volte Che Ho Scritto Ti Amo in cui interpreta Lara Jean, Lana Condor torna in una nuova serie tv. Boo Bitch è la nuova serie tv di genere comedy di cui è protagonista!
La serie tv ha come protagonista una liceale senior (all’ultimo anno) che ha vissuto la sua vita mantenendo sempre un basso profilo e senza attirare troppo l’attenzione, fino a quando decide di cambiare la sua vita per iniziarne una epica. Purtroppo però il giorno dopo scopre di essere diventata un fantasma. Come prenderà questa sua nuova condizione? Non ci resta che scoprirlo!
Come ben sappiamo Boo, Bitch non è la prima collaborazione di Lana Condor con Netflix, visto che tutti e tre i film tratti dalla trilogia di Jenny Han, Tutte Le Volte Che Ho Scritto Ti Amo, hanno debuttato proprio su questa piattaforma streaming in esclusiva (Tutte Le Volte 3 arriva su Netflix il 12 febbraio 2021).
La Condor ha anche recitato nel ruolo di Saya Kuroki nella serie tv Deadly Class. L’abbiamo anche vista in Alita: Battle Angel e X-Men: Apocalypse e presto apparirà anche nel film Moonshot in arrivo su HBO Max. Boo Bitch serie tv è composta da otto episodi ed è stata interamente scritta da Tim Schauer e Kuba Soltysiak. Erin Ehrlich e Lauren Iungerich hanno adattato la sceneggiatura dandole una nuova interpretazione. Tutti e quattro sono accreditati come co-creatori, con Ehrlich e Iungerich nei ruoli anche di produttori esecutivi e co-showrunner. Schauer e Soltysiak fanno anche co-produttori esecutivi.
Non sappiamo ancora chi farà parte del cast insieme all’attrice, né la data di uscita per il momento, perciò non ci resta che attendere ulteriori novità per scoprirlo.
Lascia un commento