Burden of Truth 3 quando esce in Italia? Dal 29 novembre 2021
Quando arriva Burden of Truth 3 stagione in Italia? Debutta da lunedì 29 novembre su Rai 4, dal lunedì al venerdì dalle ore 14.20, il terzo ciclo di episodi della serie tv legale ideata da Brad Simpson (Rookie Blue) e interpretata da Kristin Kreuk (Smallville, La bella e la bestia).
Risale allo scorso 25 marzo 2019 la notizia del rinnovo dello show sull’avvocato Joanna Hanley (Kristin Kreuk), conferma annunciata da CBC sul profilo Twitter dello show:
#BurdenOfTruth will be returning for Season 3 on @CBCTelevision #Truthets @MsKristinKreuk pic.twitter.com/xNsbAiPuJQ
— BurdenofTruth (@tvburdenoftruth) 25 marzo 2019
Le riprese della terza stagione prendono il via lo scorso 20 agosto 2019 a Winnipeg, Manitoba (Canada) fino ad ottobre dello stesso anno. Burden of Truth 3 è trasmesso infine negli Stati Uniti su CBC dall’8 gennaio al 26 febbraio 2020. Risale poi allo scorso 18 marzo 2021 la notizia del rinnovo di una quarta e ultima stagione della serie.
Burden of Truth 3 trama e anticipazioni

Di cosa parla la serie tv Burden of Truth? Ispirata alla serie di romanzi di M.R. Hall, lo show ha come protagonista Joanna Hanley, avvocato aziendale che nella prima stagione fa ritorno alla sua piccola città natale Millwood. La ragione è che deve rappresentare una grande azienda farmaceutica contro un gruppo di ragazze malate. Nel corso degli episodi però capirà di voler cambiare idea e difendere le ragazze. Nella seconda stagione Joanna viene catapultata in un mondo più oscuro fatto di hacker, attivisti e un movimento politico dietro al quale si nascondono molti segreti.
Nella terza stagione Joanna e Billy Crawford stanno si ritrovano a lavorare insieme nel loro nuovo studio legale boutique, Crawford Chang, quando una vecchia conoscenza rientra bruscamente nella vita di Joanna con un disperato bisogno di aiuto. Per salvare la sua amica, Joanna deve affrontare un caso impossibile da vincere e affrontare un segreto a lungo sepolto della sua infanzia che potrebbe minacciare la sua relazione e collaborazione con Billy. Dopo questo caso, niente sarà più come prima.
Burden of Truth 3 cast, attori e personaggi
Chi torna Burden of Truth 3 stagione? Rivediamo la star e produttrice esecutivo Kristin Kreuk insieme a Peter Mooney (Rookie Blue, Saving Hope) nei panni di Billy Crawford, l’avvocato locale di Millwood; Star Slade (Emerald Code) nel ruolo di Luna Spence; Meegwun Fairbrother (Mohawk Girls , Hemlock Grove) in quello dell’agente Owen Beckbie; e Anwen O’Driscoll (Emerald Code, Flint) nel ruolo di Taylor Matheson.
Tra le guest star della stagione troviamo Sera-Lys McArthur (Outlander , Friends from College), Dayle McLeod (The LA Complex , That’s My DJ), Jennifer Dale Saving Hope, Private Eyes), Alex Poch-Goldin (Traitor , Private Eyes), Oliver Becker (Rookie Blue, Bitten) e Brooklyn Letexier-Hart.
Burden of Truth 3 in streaming, dove vederlo
Dove vedere gli episodi di Burden of Truth 3in streaming? Se non riesci a seguire in diretta gli episodi della serie tv in onda su Rai 4 puoi recuperarli gratuitamente in streaming su RaiPlay. Attenzione però, gli episodi di Burden of Truth restano visibili soltanto per un periodo di tempo limitato, in concomitanza con la programmazione lineare in tv.
Lascia un commento