Chicago Fire 14 ci sarà
Chicago Fire 14 è realtà. Il procedural di casa NBC – capostipite del franchise #OneChicago dedicato ai vigili del fuoco – torna con il quattordicesimo capitolo. La notizia è arrivata lo scorso 21 marzo da parte della rete di proprietà Comcast, che si è sbilanciata circa il futuro della serie in vista dei palinsesti per la stagione televisiva 2024/2025.
Quando esce Chicago Fire 14
La stagione 14 di Chicago Fire tornerà sugli schermi americani mercoledì 1 ottobre 2025, nel consueto slot delle 21:00 su NBC. Lo show, ideato da Dick Wolf, si prepara a una nuova ondata di emozioni, con significativi cambi di cast e sviluppi narrativi intensi.
Chicago Fire 14 in Italia
In Italia, basandosi sui tempi di trasmissione delle stagioni precedenti, la serie arriverà su Sky Serie tra fine 2025 e inizio 2026, con successivo passaggio in chiaro su Italia 1 durante l’estate 2026.
Trama di Chicago Fire 14, anticipazioni
Sul fronte operativo, la stagione 14 esplorerà anche i cambiamenti strutturali all’interno del dipartimento dei vigili del fuoco, introdotti da un audit avvenuto nella scorsa stagione. Firehouse 51 affronterà una vera e propria riorganizzazione, con nuove squadre e mezzi ridotti, aumentando il rischio e le tensioni tra i membri.
Come finisce Chicago Fire 13
Il finale della stagione 13 ha portato una svolta importante: Stella Kidd scopre di essere incinta, nonostante inizialmente avesse considerato l’adozione. Questa nuova realtà aumenterà drasticamente la posta in gioco, sia a livello personale che professionale, per lei e Severide. Il loro legame verrà messo alla prova in un contesto dove la vita e la morte sono all’ordine del giorno.
Cast di Chicago Fire 14, attori e personaggi
Nel cast della nuova stagione ritroveremo Taylor Kinney (Kelly Severide), Miranda Rae Mayo (Stella Kidd), David Eigenberg (Christopher Herrmann), Christian Stolte (Mouch), Joe Minoso (Joe Cruz), Hanako Greensmith (Violet Mikami), Dermot Mulroney (Dom Pascal) e la new entry Jocelyn Hudon nel ruolo della paramedica Lyla Novak.
Tuttavia, non torneranno come regolari Daniel Kyri (Darren Ritter), Jake Lockett (Sam Carver) e Michael Bradway (Jack Damon), anche se non si esclude la possibilità di qualche cameo.
Episodi di Chicago Fire 14, quanti sono
Per la stagione numero 13 ci aspettiamo 22 episodi come di consueto, adesso che la tempesta degli scioperi è passata. Prodotta esecutivamente da Dick Wolf e creato da Michael Brandt e Derek Haas, la serie è realizzata da Universal Television, una divisione di Universal Studio Group, in associazione con Wolf Entertainment.
Trailer di Chicago Fire 14, esiste già?
Al momento non esiste un trailer.
Chicago Fire in streaming, dove vederla
In streaming, gli episodi della tredicesima stagione saranno disponibili su NOW in concomitanza della loro messa in onda su Sky Serie. Le stesse puntate saranno poi ospitate – per un periodo più breve – anche su Mediaset Infinity quando arriverà il momento del passaggio in chiaro su Italia 1.
Lascia un commento