Colpa dei sensi avrà una seconda stagione?
Al momento Mediaset non ha annunciato ufficialmente una stagione 2 di Colpa dei sensi. La serie è stata presentata come una miniserie evento composta da 6 episodi trasmessi in 3 prime serate su Canale 5 e disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity. Questa struttura è stata confermata nei comunicati stampa ufficiali della rete, che parlano di un progetto completo e autoconclusivo prodotto da RTI e Compagnia Leone Cinematografica.
Trama di Colpa dei sensi
Colpa dei sensi racconta la storia di Davide D’Amico, un colonnello dell’esercito che torna nella sua città natale di Ancona dopo anni di assenza quando il padre, morente, gli giura di essere innocente dell’omicidio della madre. Questo ritorno mette Davide faccia a faccia con un passato doloroso e lo spinge a indagare su segreti che sembravano sepolti.
La sua ex fidanzata Laura, ora sposata con Enrico, vecchio migliore amico di Davide, si ritrova coinvolta in questa indagine personale, e la loro relazione passata riemerge in modi che sconvolgono equilibri e relazioni presenti.
Cast di Colpa dei sensi
La miniserie vanta un cast corale di protagonisti italiani, con nomi principali e ruoli chiave così composti:
- Gabriel Garko interpreta Davide D’Amico
- Anna Safroncik è Laura
- Tommaso Basili interpreta Enrico
Francesco Venditti, Giorgia Würth, Lina Sastri, Romano Reggiani, Nicole Delfino, Lorenzo Lavia, Marco Cocci, Nicola Pistoia, Rebecca Liberati e Rosanna Banfi completano il cast.
La fiction è diretta da Simona Izzo e Ricky Tognazzi, che firmano anche il soggetto insieme a Graziano Diana e Matteo Bondioli.
Episodi di Colpa dei sensi
Colpa dei sensi è strutturata in 6 episodi complessivi, trasmessi in tre serate evento su Canale 5 e disponibili in streaming su Mediaset Infinity: due episodi per ciascuna delle tre prime serate. La programmazione ufficiale al momento comprende:
- Prima puntata – 30 gennaio 2026
- Seconda puntata – 10 febbraio 2026
- Terza puntata – 13 febbraio 2026
Ogni puntata composta da due episodi della durata di circa 50 minuti ciascuno.
Colpa dei sensi in streaming
Essendo Colpa dei sensi una fiction per Canale 5, gli episodi sono resi disponibili in diretta con la messa in onda su Mediaset Infinity. Sulla piattaforma targata Mediaset sono visibili anche a posteriori on demand, gratuitamente, previa registrazione.

Lascia un commento